View Full Version : [TO+sped] Nvidia 3D Vision kit oppure anche solo trasmettitore
Cerco o il kit completo (vecchio modello):
http://www.hwupgrade.it/nvidia/3dvisionkit.jpg
Oppure anche solo il trasmettitore (dal momento che ho già gli occhali singoli):
http://www.tru3d.com/products/images/3D_Accessories_and_Eyewear/Nvidia%203D%20Vision%20%2820%29.jpg
Ovviamente prezzi onesti dato il prezzo online del nuovo e dato che è un prodotto ormai a termine di produzione. Indicativamente 60€ per il kit (se completo di scatola e tutto) e 15€ per il kit completo senza occhiali (quindi con trasmettitore e cavetti e scatola) se sono perfetti.
Precedenza a mano (se mi è comodo) e al miglior prezzo in rapporto all'offerta (gradita garanzia residua).
se ti interessa il mio possiamo fare 85 spedito :)
se ti interessa il mio possiamo fare 85 spedito :)
Ti avevo contattato già sul tuo thread, ma a quella cifra è davvero troppo contando che è un modello ormai rimpiazzato da quello nuovo :)
Se il tuo kit è nuovo e con garanzia piena rinnovo l'offerta di scambio con la diNovo Mini (scambio che comunque se alla pari sarebbe a tuo guadagno)
sul mio thread era 85 + sped :)
posso fare massimo 80 spedito. Il kit e stato utilizzato si e no 4/5 volte. Mai fatto una seconda ricarica. Poi il prezzo e buono penso. Su trovaprezzi il prezzo minimo è 107: 1,21(anche se l'ho pagato con iva al 20 quindi ci rimetto ancora) esce 88 euro + le sped. Quindi sono 20 eurozzi meno del prezzo di regolamento! Certo poi ognuno offre quanto vuole ma se lo devo regalare preferisco tenerlo ;)
sul mio thread era 85 + sped :)
posso fare massimo 80 spedito. Il kit e stato utilizzato si e no 4/5 volte. Mai fatto una seconda ricarica. Poi il prezzo e buono penso. Su trovaprezzi il prezzo minimo è 107: 1,21(anche se l'ho pagato con iva al 20 quindi ci rimetto ancora) esce 88 euro + le sped. Quindi sono 20 eurozzi meno del prezzo di regolamento! Certo poi ognuno offre quanto vuole ma se lo devo regalare preferisco tenerlo ;)
Sisi ho capito cosa intendi, dal mio canto però capirai che mi scoccia sapere che poi tra un mesetto a quel prezzo nuovo in negozio ci sarà il kit Nvidia 3D Vision 2 :)
Spesso è meglio vendere perdendoci un po' piuttosto che tenere materiale che non solo non si usa ma si svaluta pure col passare del tempo e l'uscita di nuovi modelli (concetto che in generale seguo, ovviamente in questo caso ti sembrerà un minimo interessato :sofico: :sofico: )
Ciao,
Ho il kit completo di tutto, a 60€+ spese te le vendo o se vuoi ci vediamo a milano e lo consegno a mano.
hai pm dai :sofico:
Risposto :D per coerenza con le mie stesse parole preferisco lo scambio (alla pari), consapevole del valore superiore del mio oggetto :cry:
Ti ho inviato i dati in PM.
Sto ancora attendendo risposta da Gio_87...
Sto ancora attendendo risposta da Gio_87...
Mannaggia ma che gli è successo? Son due giorni che non si collega :eek:
Fammi sapere qualcosa per favore.
Fammi sapere qualcosa per favore.
Sto ancora attendendo Gio_87 col quale sono arrivato allo scambio dati ma che però come puoi vedere dal suo profilo non si collega dalle 19.30 di qualche giorno fa, dato che avevamo raggiunto l'accordo e che avevamo scambiato i dati volevo concludere con lui... sperando che si connetta entro la settimana!
Yellow13
03-12-2011, 13:07
Ti interessa un kit nuovo e sigillato?
Ti interessa un kit nuovo e sigillato?
Ovvio che si ma al prezzo che ho chiaramente imposto nel primo topic: nuovo sigillato, massimo 60€ spedito, se ha anche una buona garanzia posso al massimo arrivare a 65€ trattandosi del modello vecchio.
Yellow13
04-12-2011, 14:33
Ovvio che si ma al prezzo che ho chiaramente imposto nel primo topic: nuovo sigillato, massimo 60€ spedito, se ha anche una buona garanzia posso al massimo arrivare a 65€ trattandosi del modello vecchio.
Se vabbè, scrivi la letterina :rolleyes:
Senza offesa eh, ma il prezzo minimo di Trovaprezzi è 107€ + spedizione.
Se vabbè, scrivi la letterina :rolleyes:
Senza offesa eh, ma il prezzo minimo di Trovaprezzi è 107€ + spedizione.
Vedo che non conosci la parola "fondi di magazzino" :D Ormai sta arrivando nei negozi il secondo modello che prenderà il prezzo attuale del primo, che invece è ormai fuori produzione.
Yellow13
04-12-2011, 16:44
Vedo che non conosci la parola "fondi di magazzino" :D Ormai sta arrivando nei negozi il secondo modello che prenderà il prezzo attuale del primo, che invece è ormai fuori produzione.
Va bene hai ragione... spero troverai qualche Santa Claus in giro :D
Va bene hai ragione... spero troverai qualche Santa Claus in giro :D
Sono dichiarazioni ufficiali di Nvidia quelle, per forza che ho ragione :D
Comunque meglio che non ti dico quanto ho pagato gli occhiali extra altrimenti ti rimetti a credere a Santa! :eek:
Comunque dato che non se ne fa niente basta così, up e comunico che Gio_87 ha attualmente problemi privati quindi non riesce molto a connettersi, ma nel caso si rifacesse vivo ha la precedenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.