ATHLONXP
14-04-2002, 17:57
se la seguente mi stampa malissimo in modalità economt (sbiadito con righe), ma l' inchiostro c'è (la spia non segna nulla), cosa posso fare?.
Grazie!
la mia 959 in modalità bozza, che presumo sia la tua economy, stampa un po' più chiaro, cioè un nero meno marcato e idem per i colori, ma credo che sia proprio dovuto alla modalità stessa, che vuol essere economica per l' appunto, e quindi utilizza meno inchiostro.
Inoltre io noto che le righe verticali sono un po' imprecise, ma è dovuto al fatto che la stampante lavora ad alta velocità (relativamente alle sue possibilità ovviamente) e quindi credo che gli azionamenti siano un po' meno precisi.
Secondo me è una cosa fantastica che esista la modalità bozza, è velocissima e fa risparmiare un casino, poco importa se non è il massimo, io la uso per stamparmi delle cose da leggermi, è chiaro che se ho bisogno di qualcosa di meglio elevo la qualità.
Se invece le righe di cui ti lamenti tu sono orizzontali e diciamo che "segano" i caratteri, potresti dover fare una pulizia testine
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.