PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone: Motorola Defy, Acer Liquid Metal o Lg Optimus Net?

otetiatuti
20-11-2011, 15:09
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè vorrei un consiglio su uno smartphone da acquistare con un budget massimo di circa 200€.

Girando su Internet e leggendo varie recensioni, ho notato che i migliori per quella fascia sono:
-Motorola Defy,
-Acer Liquid Metal,
-Lg Optimus Net (o il successivo Optimus Hub).

Questi sono quelli tra i quali sono indeciso. Voi quale mi consigliereste? Il Defy mi attira parecchio perchè è robusto e garantisce buone prestazioni (la definizione dei video non è ottimale, ma è un aspetto che non mi interessa più di tanto), io però non me ne intendo molto e quindi non so dare un giudizio globale sui singoli telefoni, specie per caratteristiche tecniche o aspetti come la personalizzazione.

Per questo chiedo a voi un consiglio e spero di ricevere risposte con suggerimenti interessanti.
Grazie in anticipo a tutto!

oibaf79
21-11-2011, 07:14
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè vorrei un consiglio su uno smartphone da acquistare con un budget massimo di circa 200€.

Girando su Internet e leggendo varie recensioni, ho notato che i migliori per quella fascia sono:
-Motorola Defy,
-Acer Liquid Metal,
-Lg Optimus Net (o il successivo Optimus Hub).

Questi sono quelli tra i quali sono indeciso. Voi quale mi consigliereste? Il Defy mi attira parecchio perchè è robusto e garantisce buone prestazioni (la definizione dei video non è ottimale, ma è un aspetto che non mi interessa più di tanto), io però non me ne intendo molto e quindi non so dare un giudizio globale sui singoli telefoni, specie per caratteristiche tecniche o aspetti come la personalizzazione.

Per questo chiedo a voi un consiglio e spero di ricevere risposte con suggerimenti interessanti.
Grazie in anticipo a tutto!

Tra questi il defy l'ho provato e non è affatto male, te lo consiglio

otetiatuti
21-11-2011, 21:46
Tra questi il defy l'ho provato e non è affatto male, te lo consiglio

Grazie del suggerimento! Visto che l'hai già provato, posso chiederti quali sono secondo te gli aspetti positivi e negativi rispetto agli altri smartphone tra cui sono indeciso?