albebra
20-11-2011, 14:39
Vendo memorie ram kingston consistenti in 2 banchi da 2gb ciascuno (4gb in tutto).
-Questo il codice delle ram: KVR1333D3N9K2/4G
-Questo il link al sito del produttore: qui (http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator_new/partsinfo.asp?root=it&LinkBack=&ktcpartno=KVR1333D3N9K2/4G).
Le ram sono ovviamente perfettamente funzionanti e testate, per scrupolo, con memtest prima di toglierle dal pc.
Sono state acquistate a giugno 2011 presso noto store online di cui posso fornire la fattura. Ad ogni modo la garanzia è a vita e fornita dalla Kingston stessa.
Prezzo: 15 euro + eventuali spese di spedizione.
Alcune regole:
-Visto il prezzo basso preferirei la consegna a mano.
-In caso di spedizione, mi accorderò con il compratore sul metodo preferito.
-Pagamento in contanti se vendita a mano, oppure con paypal (commissioni a carico del compratore) o mediante ricarica postepay.
-Per eventuali richieste o delucidazioni, contattatemi in pvt o per mail: cercherò di rispondere il prima possibile!
Grazie per la collaborazione
Albebra
-Questo il codice delle ram: KVR1333D3N9K2/4G
-Questo il link al sito del produttore: qui (http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator_new/partsinfo.asp?root=it&LinkBack=&ktcpartno=KVR1333D3N9K2/4G).
Le ram sono ovviamente perfettamente funzionanti e testate, per scrupolo, con memtest prima di toglierle dal pc.
Sono state acquistate a giugno 2011 presso noto store online di cui posso fornire la fattura. Ad ogni modo la garanzia è a vita e fornita dalla Kingston stessa.
Prezzo: 15 euro + eventuali spese di spedizione.
Alcune regole:
-Visto il prezzo basso preferirei la consegna a mano.
-In caso di spedizione, mi accorderò con il compratore sul metodo preferito.
-Pagamento in contanti se vendita a mano, oppure con paypal (commissioni a carico del compratore) o mediante ricarica postepay.
-Per eventuali richieste o delucidazioni, contattatemi in pvt o per mail: cercherò di rispondere il prima possibile!
Grazie per la collaborazione
Albebra