PDA

View Full Version : gtx570 sli o asus gtx580 matrix

XEV
20-11-2011, 13:11
Eh ragazzi bella domanda,
sono indeciso se prendere tra 1 (ovvi motivi) asus gtx580 matrix o fare uno sli di 570 ?
fare + fps possibili in multyplayer, in BF3 / CODMW3, arrivare ad un 125fps fissi, ad una risoluzione di 1920x1080.. credo che con tutti i dettagli high non ci arrivo :D , ma non importa!

la risposta sembrerebbe facile, ma in rapporto tra prestazioni/consumi/calore eheheheeh :fagiano:

consigli consigli!!!:rolleyes:

DVD 2000
20-11-2011, 13:22
Arrivare a quei FPS è difficile anche con uno SLI di GTX570 :D

55AMG
20-11-2011, 13:37
Io andrei di 580, meno problemi di compatibilità, meno calore, meno consumi, etc etc.
Ci giochi tranquillo in FullHD a BF3 e poi che raggiungi a fare certi valodi di FPS? Tanto l'cchio umano non li percepirebbe ;)
Pero' se già hai una scheda video e stai facendo un upgrade e visto che la spesa che vuoi affrotnare non è indifferente (per una schde video), non ti conviene "tirare" il 2012 per le nuove schede a 28nm?
Ciao ;)

XEV
20-11-2011, 15:01
Io andrei di 580, meno problemi di compatibilità, meno calore, meno consumi, etc etc.
Ci giochi tranquillo in FullHD a BF3 e poi che raggiungi a fare certi valodi di FPS? Tanto l'cchio umano non li percepirebbe ;)
Pero' se già hai una scheda video e stai facendo un upgrade e visto che la spesa che vuoi affrotnare non è indifferente (per una schde video), non ti conviene "tirare" il 2012 per le nuove schede a 28nm?
Ciao ;)

Beh non si tratta di occhio umano, ma nel killare :D e si nota la differenza, facendo qualche torneo online..
Ho una radeon hd 5850, ma il problema shuttering, in caso di cros / sli tartassa il mio brain.. però facendomi una config nuova del pc, nuovi hardware, volevo fare un netto aggiornamento anche in campo vga.. Ma quando c***o escono ste 28nm!!:muro:

55AMG
20-11-2011, 15:41
Primo trimestre 2012 per quanto riguarda AMD, con la serie 7xxx. Percui manca realmente poco. E credo che le differenze prestazionali siano importanti.
Nvidia più avanti, presubilmente verso/dopo metà anno (ma sono "rumors").

Non faccio tornei, ma per curiosità ti chiedo, se ad occhio non vi sono differenze, cosa noteresti nel killare di diverso e di preciso, tra giocare a 90fps (e potrei anche scendere di più) ed a 120 per esempio?

Floris
20-11-2011, 15:48
A questo punto acquista una GTX590!

XEV
20-11-2011, 16:26
Primo trimestre 2012 per quanto riguarda AMD, con la serie 7xxx. Percui manca realmente poco. E credo che le differenze prestazionali siano importanti.
Nvidia più avanti, presubilmente verso/dopo metà anno (ma sono "rumors").

Non faccio tornei, ma per curiosità ti chiedo, se ad occhio non vi sono differenze, cosa noteresti nel killare di diverso e di preciso, tra giocare a 90fps (e potrei anche scendere di più) ed a 120 per esempio?

a, quindi dovrebbero uscire entro il primo trimestre.
Beh le differenze ci sono, la primissima cosa nella fluidità di quando spari; + sono stabili meglio è. giocando a cod4 con 250fissi quasi tutto al max, rispetto a 125 o meno si sente.. iparlo per questa tipologia di giochi sparatutto..