View Full Version : Ati 6970 vs gtx570
Jackmalton
20-11-2011, 12:11
Ragazzi devo acquistare un pc nuovo sono indeciso tra quali delle due mettere ho avuto sempre ati ma vorrei propvare anche altro l'utilizzo che ne farò sarà quasi escusivamente gaming(battlefield 3) è vorrei giocare con settaggio tutto al massimo senza intoppo quali delle due scelgo??E soprattutto quale modello?
magari piu in la quando abbassano i prezzi faccio anche un sli o un crossfire..
Ciao credo che alla fine una vale l'altra, ci possono essere pochissimi fps di differenza tra gioco e gioco (tra l'altro di certo impercettibili all'occhio). Io prenderei AMD perchè mi sono sempre trovato bene, ma ripeto sono gusti personali a questi livelli (entrambe ottime schede appunto).
Come marchio io starei sulle soliti noti: Asus o Sapphire in primis, oppure Gigabyte o Msi.
Prendi modello con 2 GB in qualsiasi caso.
DVD 2000
20-11-2011, 13:20
Sono daccordo con quanto detto sopra, sono schede con prestazioni molto simili quindi la scelta falla tu
Se giochi soprattuto BF3, con tutti i settaggi al massimo occupa 1.3 - 1.4 gb di VRAM, quindi ti consiglio un modello da 2GB
Giusto, lo avevo precisato anche io.
BF3 a parte (come giustamente ti ha segnalato Alfa89) è anche per una questione di stare tranquillo coi giochi prossimi venturi :)
Prova la 570 nvidia se hai sempre avuto ati. Così poi mi dici le tue impressioni.
Io sono convinto che ati abbia i colori molto più belli e vivaci e la grafica più pulita. Così magari mi smentisci.
Ciao
skyblu_angel
20-11-2011, 16:41
Ragazzi devo acquistare un pc nuovo sono indeciso tra quali delle due mettere ho avuto sempre ati ma vorrei propvare anche altro l'utilizzo che ne farò sarà quasi escusivamente gaming(battlefield 3) è vorrei giocare con settaggio tutto al massimo senza intoppo quali delle due scelgo??E soprattutto quale modello?
magari piu in la quando abbassano i prezzi faccio anche un sli o un crossfire..
Io ho lo stesso dubbio ed ho trovato questa ati :
Gigabyte Radeon HD6970 OC
Cosa ne pensate?
Gigabyte, al pari di Sapphire ed Asus a mio giudizio, è un ottimo produttore.
Gigabyte, al pari di Sapphire ed Asus a mio giudizio, è un ottimo produttore.
Quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.