PDA

View Full Version : pc gaming max 500 euro

Beseitfia
20-11-2011, 11:37
salve a tutti! Sto cercando un preventivo per conto di un amico, di un pc da gaming (configurazione completa compresa di schermo)...A lui non interessa fare overclock e vorrebbe spendere il meno possibile per poter creare una macchina capace di far girare al massimo il nuovo star wars the old republic mmorpg di prossima uscita...

Allora, lo schermo dice che andrebbe bene anche un 19 pollici, anche se sarebbe meglio magari un 22-23 secondo me full hd...Per il resto non è interessato ne' a crossfire/sli, ne' overclock e vorrebbe spenderci davvero il meno possibile...Se proprio vogliamo esagerare 500 euro come spesa massima...Io gli ho comunque consigliato di prendersi una mobo gen 3, per eventuali upgrade futuri di ivy bridge e pci e 3.0 pero' se si spende troppo non è fondamentale...Vi ringrazio anticipatamente per i consigli!

PandinoSonic
20-11-2011, 18:17
credo proprio se in quella cifra si vuole comprare anke il monitor, si scorda proprio un pc da gaming.....al massimo gioca a qualke giochino sopratutto se si dirige su un 22"