PDA

View Full Version : Batteria tampone su hp pavilion dv7

Bicchierino
20-11-2011, 11:12
salve a tutti, ho un HP Pavillion dv7-1015el e devo sostituire la batteria tampone. L'ho estratta e per intenderci è questa http://cdn2.iofferphoto.com/img/item/125/796/905/g_GfDp.jpg ma non sono riuscito a trovarne una, neanche in quale negozio online (tutti negozi degli stati uniti). Quello che mi chiedevo è: se taglio quella specie di nastro isolante blu internatmente ci sono batteria e i poli collegati ai due fili, sostituisco la batteria con un'altra applico un pò di nastro isolante e il gioco è fatto, o no?Le batterie per bios non dovrebbero essere tutte uguali come "potenza"?
Non riesco a trovare neanche un negozio online che vende la batteria d'alimentazione originale hp, me ne sapete consigliare qualcuno?

manuele.f
20-11-2011, 12:26
tranquillo sono batterie da orologio o da dispositivi da polso normale! la apri leggi il codice e al 90% la troverai dal tuo orologiaio o gioielliere di fiducia ;) replichi la stessa struttura con le batterie nuove stando attento a rispettare la polarità e il gioco è fatto

Bicchierino
20-11-2011, 12:42
Infatti è proprio quello che pensavo. Ma non capisco la differenza di prezzo, la semplice batteria con 2-3 euro si trova mentre tutto il "pacchetto" costa sui 20 dollari!Boh :confused: