View Full Version : Consiglio per Case + PSU + ...
cirano994
19-11-2011, 19:13
Ciao a tutti.
Esperti a me: ho una richiesta "particolare", forse una sfida:
Riuscite con massimo 100€ ad indicarmi un Case ATX + PSU + ventolame aggiuntivo per poter reggere (in futuro) una configurazione che consumi all'incirca come un i5 2500K + Ati 6850?
Chiedo forse troppo? :D
Grazie mille
adriandaniel
20-11-2011, 10:46
vai sul sito della kraun ci dovrebberò essere... cmq non ti aspettare a prendere roba di marca( io ho preso anche roba non di marca.... e guarda va bene uguale solo se fai cose estreme estreme si vede la differenza... prova anche aerocool spesso costano poco ( 50 euro) con già ventole incluse e con altri 50 ti prendi anche un buon alimentatore a parte
cirano994
20-11-2011, 12:00
Grazie per la risposta.
Mi sembra strano però, ho girato in diversi siti ed ho trovato Corsair 600W + Cooler Master 370 a 100€ circa, non sono validi forse?
Grazie mille
adriandaniel
20-11-2011, 12:09
il corsair sicuramente si tranne se non hai due schede video ecc il case è una cosa soggettiva infatti si trovano anche a 35 euro.. dipende se lo vuoi classico o ecc. io ho detto aerocool( cooler master è meglio) perche sotto 50 euro si trova anche qualcosa di particolare.... se non ti serve chissa che io andrei per quello che hai elencato te... ali sicuramente buono.. non top ma il top non fa per noi.. poi nel case non ci metterai due schede per fare crossfire o altre robe( almeno penso) guarda un pò quello che ci devi mettere... ventole ecc( sulle ventole aerocool ne ha incluse quasi sempre 3 .. non male)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.