PDA

View Full Version : [TV+sped]PS3 retrocompatibile

spinaspina88
19-11-2011, 17:58
Per passaggio a TV 50" cerco una PS3 che mi consenta anche di far girare qualche titolo originale per PS2 (il modello da 60gb quindi)....La cerco con FW 3.55 o inferiore e la porta HDMI perfettamente funzionante. La utilizzerò anche come lettore Blu-ray quindi non deve faticare a leggere i supporti. Mi basta un pad.
Proponete pure!:)

spinaspina88
20-11-2011, 13:31
up....proposte interessanti le valuto anche per le PS3 diverse...basta che il firmware sia 3.55 o inferiore :D

arkark
23-11-2011, 10:29
Ciao,cerchi ancora la ps3?
Ne ho una in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36372923#post36372923

cicciofilice
23-11-2011, 12:41
Ciao ho una ps3 slim 160gb con fw 3.55 kmeaw comprata a gennaio usata massimo una ventine di volte ancora in garanzia e con un joypad originale e uno gamestop tutti e due wirelles scatola e bundle + granturismo 5 ancora imballato chiedo 250 euro

spinaspina88
23-11-2011, 14:36
Grazie per l'offerta. Come dicevo all'utente arkark, mi interesserebbe soltanto la ps3 con un joystick e il cavo HDMI. Con tutto quel bundle a quel prezzo, a questo punto la prendo anche io al gamestop! ;)

Ciao ho una ps3 slim 160gb con fw 3.55 kmeaw comprata a gennaio usata massimo una ventine di volte ancora in garanzia e con un joypad originale e uno gamestop tutti e due wirelles scatola e bundle + granturismo 5 ancora imballato chiedo 250 euro

arkark
23-11-2011, 19:59
Grazie per l'offerta. Come dicevo all'utente arkark, mi interesserebbe soltanto la ps3 con un joystick e il cavo HDMI. Con tutto quel bundle a quel prezzo, a questo punto la prendo anche io al gamestop! ;)

se posso permettermi di consigliarti,qualora dovessi acquistare una ps3 nuova,prendila dove vuoi,ma EVITA gamestop.
Il motivo è presto detto,il primo anno garanzia sony,il secondo anno che per legge è a carico del venditore,(quindi gamestop),loro se ne sbattono allegramente,asserendo al fatto che non sei coperto da garanzia in quanto Sony copre solo il primo anno.
Se non mi credi,prima di acquistarla,prova a chiedere al commesso spiegazioni sulla riparazione della ps3 in garanzia sia nei primi 12 mesi,che nei sucessivi;)
Te lo dico per esperienza personale,in quanto un p'ò di tempo fa acquistai da loro un ps3 60gb (500€) ed al 20° mese si ruppe.
Quindi andai in negozio,ed esposi il problema,loro mi dissero:
-"la garanzia? il primo mese da noi,gli altri 11 direttamente da sony,poi gli altri12 ti attacchi perchè sony copre solo 12 mesi."
allora mi incazzai,e pretesi di parlare con un responsabile in quanto la legge dice che la normativa europea prevede 24 mesi di garanzia,e gamestop essendo sul territorio italiano,deve per forza dare per il secondo anno 12 mesi.
Così tira e molla,alla fine mi diedero una ps3 NUOVA,
Era da 80gb,ma era comunque nuova...

arkark
24-11-2011, 23:41
trovato accordo con l'utente spinaspina88 per la vendita della ps3 con hd da 120gb+joypad e cavi.
pagamento ricevuto,domani mattina spedisco mando il tracking via pm;)

spinaspina88
25-11-2011, 08:32
trovato accordo con l'utente spinaspina88 per la vendita della ps3 con hd da 120gb+joypad e cavi.
pagamento ricevuto,domani mattina spedisco mando il tracking via pm;)

Visti i problemi della 60gb e la svalutazione della PS2 mi tengo tutte le console e prendo proprio una PS3 slim che non dovrebbe bruciarsi :D
Grazie a tutti per le offerte! ;)