View Full Version : quale 27" per giocare?
Ciao a tutti, dovrei cambiare monitor e vorrei un vostro consiglio.
Cerco un 27" che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
L'utilizzo è principalmente navigazione, photoshop e gaming (quindi 2ms di risposta). Meglio LED o LCD?
Avevo pensato al Samsung P2770FH, è un ottimo LCD leggendo le recensioni, ma è in giro da un anno circa... non vorrei che i modelli più recenti siano nettamente migliori.
Grazie in anticipo!
s27a950d se posso consigliare, certo non è qualità prezzo, ma è impeccabile in qualità, e io per i miei occhi voglio solo il meglio, è un fattore di salute importante su cui non risparmiare, almeno io la penso così..:)
:.Luca.:
20-11-2011, 10:10
s27a950d se posso consigliare, certo non è qualità prezzo, ma è impeccabile in qualità, e io per i miei occhi voglio solo il meglio, è un fattore di salute importante su cui non risparmiare, almeno io la penso così..:)
quoto anche io ho ordinato questo, mi dovrebbe arrivare a breve... non sto più nella pelle..........
azzarola ragazzi, è un monitor da oltre 500 euri :eek: :eek:
costa praticamente il doppio del P2770FH! la spesa ne vale l'impresa?
:.Luca.:
20-11-2011, 17:51
azzarola ragazzi, è un monitor da oltre 500 euri :eek: :eek:
costa praticamente il doppio del P2770FH! la spesa ne vale l'impresa?
mah questo te lo saprò dire quando mi arriverà però mi sono letto tutto il topic sul monitor e quasi tutti gli utenti sono rimasti soddisfatti dell'acquisto ho visto... le "pecche" sono il pannello lucido (valutare bene dove lo si andrà a installare) e il 3d che non è proprio il massimo... leggevo di un 3d "generico" mentre ad esempio il nuovo asus ha un 3d superiore però io l'ho preso per il disegn e per il 2d a 120hz che dicono sia ottimo soprattutto in ambito gaming... del 3d sincermanete mi importa poco, di sicuro lo proverò ma anche se non dovesse essere il max va bene...
La spesa è elevata però il monitor non lo si cambia una volta l'anno quindi per come la vedo io se si ha la disponibilità si può acquistare....
ora capisco perché costa così tanto, è 3D!!
forse sono uno dei pochi a pensare che il 3D sia una bestialata inutile :D:D
sapreste consigliarmi qualche altro modello?
suarez4152
21-11-2011, 19:34
se posso dire la mia con 500€ ti prendi un monitor/tv bello e potente e anche piu grande, ed è fighissimo giocare su un 37" :D
se posso dire la mia con 500€ ti prendi un monitor/tv bello e potente e anche piu grande, ed è fighissimo giocare su un 37" :D
Vero, però la qualità dei monitor/tv di grandi dimensioni è inferiore a quella di un monitor pc, sia come dot pitch che come definizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.