Incas85
19-11-2011, 14:32
Come da titolo vendo alimentatore Thermaltake Toughpower 1350W in perfette condizioni, utilizzato da me 4 mesi, acquistato usato con un mese di vita, quindi l'ali ha 5 mesi di funzionamento. Non è in garanzia perchè aperto.
Il prezzo minimo online (di uno shop decisamente poco attendibile, gli altri vendono tutti sopra i 250€) è di 181€, quindi mio malgrado riduco a:
130€ -> 110€ spese di spedizione incluse in J+3 non assicurato.
ovviamente per lo scambio a mano in mia zona (non chiedetemi di fare 50km per scambiare) si riduce dei 10€ di spedizione.
code non superiori alle 24h, non chiedete limatine perchè il prezzo è già scandaloso per via dello shop ed ulteriormente limato.
Coda:
Il prezzo minimo online (di uno shop decisamente poco attendibile, gli altri vendono tutti sopra i 250€) è di 181€, quindi mio malgrado riduco a:
130€ -> 110€ spese di spedizione incluse in J+3 non assicurato.
ovviamente per lo scambio a mano in mia zona (non chiedetemi di fare 50km per scambiare) si riduce dei 10€ di spedizione.
code non superiori alle 24h, non chiedete limatine perchè il prezzo è già scandaloso per via dello shop ed ulteriormente limato.
Coda: