PDA

View Full Version : Acquisto online - domande

travel34
19-11-2011, 13:41
Ciao a tutti, tenendo conto che vivo con i miei genitori, al momento dell'ordine nelle sezioni Indirizzo per la fattura e Indirizzo per la consegna che dati devo mettere? Nome e cognome di mio padre?

Un'altra cosa: come metodo di trasporto indicano:
- UPS Worldwide Standard
- UPS Worldwide Express Saver
Hanno lo stesso prezzo, che differenza c'è?

Quando arriva il corriere devo solo firmare? o devo pagare qualcos'altro?

La pagina dell'ordine è SSL, conviene fare l'ordine usando una live linux per avere maggiore sicurezza?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Grazie a chi risponderà.

travel34
20-11-2011, 13:14
up

8beat
20-11-2011, 18:00
Ciao a tutti, tenendo conto che vivo con i miei genitori, al momento dell'ordine nelle sezioni Indirizzo per la fattura e Indirizzo per la consegna che dati devo mettere? Nome e cognome di mio padre?

La pagina dell'ordine è SSL, conviene fare l'ordine usando una live linux per avere maggiore sicurezza?

Puoi benissimo mettere il tuo nominativo: all'indirizzo civico che inserisci penso ci sia soltanto tu con quel cognome.

Il corriere non da molta importanza alla firma, verifica solo se cognome e indirizzo coincidano.

Se la pagina web è in SSL non vedo la necessità di dover utilizzare una distro live: se dovessero intercettarti i dati della carta durante la connessione o lo fai con explorer o con chrome è uguale.

travel34
21-11-2011, 13:34
Grazie per la risposta :)

Qualcuno sa rispondere a questo?:

Un'altra cosa: come metodo di trasporto indicano:
- UPS Worldwide Standard
- UPS Worldwide Express Saver
Hanno lo stesso prezzo, che differenza c'è?