PDA

View Full Version : [CA +SP] SCAMBI OBSOLET - schede madri Slot1 P1-P2-P3-K6-Celer Ciarpame vario VENDO

diabolikoverclock
19-11-2011, 13:28
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO Mod: qualsiasi errore/violazione non mi chiudete, notifica e intervengo in tempo reale

Come da titolo:
mainboard slot 1 con pentium 2-3 a scelta SCAMBIO o vendo 10 euro con cpu montata - testate con xp sp2

Fatta esclusione per Asus P3C-E che valuto 10 euro +sp la sola scheda, posso aggiungere omaggi ma per meno di un deca da casa non esce!

Considero tutto il resto ciarpame da/per scambi vari, quindi: processori vari p3 soket 370, celeron soket 370, slot 1 vari, cpu p1-mmx, k6-2, rammine 64 mega, simm 4-8-16 mega, vga agp veramente scrause (matrox g200) cavini cavetti svariegati arruginiti e non, diavolerie di ogni tipo da tappini di plastica a ventolini a forma di bruco tibetano, bracket 478, altoparlanti per il bip del bios, ferretti posteriori tappabuco dei case, schede porta parallela ISA, amplificatori di linea rs, splitter video vga vecchia generazione 1024 x 768, valvole di televisore :D

Mi piacciono: una mobo per giocare coi tualatin - una mobo per giocare coi centrini 479 - ventole silenziose - dissipatori passivi per vga recenti - Hardware vario, "qualsiasi cosa" se mi può piacere scambio con ciarping pari Svalore :p anche batterie bios CARICHE, mobo rotte da buttare ma con tanti condensatori - CANNIBALIZZO TUTTO - insomma basta che ci vale i soldi per le spedizioni...

NON PROPONETE VENDITA DI MATERIALE GUASTO! Vendo e scambio = NON COMPRO!

Regole:
1) diciamo code valide solo per acquisto immediato, diversamente trattandosi di cambio scambio è meglio interpretare scambi a convenienza + che code vere e proprie...

2)Il mio ciarpame è testato e abbondantemente, quindi rotto=rotto e perfetto=perfetto - offro e pretendo MASSIMA SERIETA'!

3)Ognuno si paga la sua spedizione salvo comune accordo in base alle esigenze determinate dal valore/peso - non spendo/iamo 7 euro per spedire 2 viti :)

4)In genere Non accetto scambi con materiale devastato e/o mobo con 100%condensatori scoppiati dato che sono le cose principali da recuperare...

Se regalate a spese vostre sped compresa accetto QUALSIASI COSA possa trovare spazio nella mia cantina!

diabolikoverclock
21-11-2011, 14:47
accattatevillo

diabolikoverclock
23-11-2011, 11:09
Uppppp cambio e scambio :p

diabolikoverclock
24-11-2011, 10:41
:D

diabolikoverclock
25-11-2011, 16:03
:banned:

diabolikoverclock
26-11-2011, 10:35
Spazzature Mountains!

diabolikoverclock
28-11-2011, 11:34
:p

diabolikoverclock
29-11-2011, 12:32
leggete nella lista chi cerca trova anche se non c'è scrittoooo cel'hoooo :sofico:

diabolikoverclock
01-12-2011, 11:36
OVVIAMENTE TUTTO TESTATO E FUNZIONANTEEE :D

diabolikoverclock
03-12-2011, 12:47
SCAMBIA SCAMBIAAAAAAA

diabolikoverclock
04-12-2011, 12:38
pentium1 powa!

diabolikoverclock
05-12-2011, 16:08
DECINE :eek: di processori soket 370, DECINE di schede video 4 8 16 mega! :sofico:

diabolikoverclock
06-12-2011, 13:01
:mc:

Stermy57
18-12-2011, 01:51
Interessato a tutte le CPU Socket 370 e AMD K5-6 che hai scambio con componenti nelle mie discussioni....
So che le hai già guardate ma ci sono tanti nuovi componenti ;) con foto :)

Mi riserbo di valutare le tue CPU per verificare quelle che mi mancano...
Hai mobo SuperSocket 7 con AGP 2X con chipset Alladin V oppure MVP3 con bus superiore ai 100Mhz???

diabolikoverclock
18-12-2011, 10:32
Interessato a tutte le CPU Socket 370 e AMD K5-6 che hai scambio con componenti nelle mie discussioni....
So che le hai già guardate ma ci sono tanti nuovi componenti ;) con foto :)

Hai mobo SuperSocket 7 con AGP 2X con chipset Alladin V oppure MVP3 con bus superiore ai 100Mhz???

Ciao Stermy, come già detto tempo fà ho 2 asus P5A sicuramente accendono ma devo trovare il tempo di mettere xp per vederle funzionare bene... ho anche altre + scrause ma devo persino vedere se vanno a bus 100 e se "almeno" accendono o invece sono spazzatura, purtroppo son sempre di corsa :cry:

Interessato a tutte le CPU Socket 370 e AMD K5-6

Ma non fai prima a dirmi cosa ti manca? :mbe:
Della roba che hai mi servivano dvi vga e zalman ma li hai già dati tempo fà ... la stampante epson funziona? cartucce piene? o che cartucce monta se son vuote?

Stermy57
18-12-2011, 16:06
Ciao Stermy, come già detto tempo fà ho 2 asus P5A sicuramente accendono ma devo trovare il tempo di mettere xp per vederle funzionare bene... ho anche altre + scrause ma devo persino vedere se vanno a bus 100 e se "almeno" accendono o invece sono spazzatura, purtroppo son sempre di corsa :cry:

Ma non fai prima a dirmi cosa ti manca? :mbe:
Della roba che hai mi servivano dvi vga e zalman ma li hai già dati tempo fà ... la stampante epson funziona? cartucce piene? o che cartucce monta se son vuote?

La stampante EPSON funziona ma non ha cartuccia ho solo cavo alimentazione e CD driver....
P5A mi documento...

Mi spiace ma lo zalman lo già scambiato tra l'altro per nulla lasciamo perdere.... che sono molto deluso lo avrei dato volentieri a te ;)