View Full Version : [ROMA/PZ + sped] GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Salve a tutti,
:D
scambio GeForce GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell (presa ieri qui sulo foro) con gtx 580.
La scheda è stata presa a febbraio 2011, quindi ampiamente in garanzia ed è completa di scatola e bundle.
Saluti
;)
Prezzo di vendita 245 spedita non un euro di meno!
Code max 6 ore e postate solo se realmente interessati all'acquisto, grazie!
cirillo84
19-11-2011, 10:16
coda se vendi e pronto a concludere
per chi è interessato all'acquisto, la do via allo stesso prezzo a cui è stata acquistata: 240 + ss
Preciso che il venditore deve fornirmi la prova di acquisto (presa cmq in un noto shop on-line) e quindi per semplificare la cosa, nel caso in cui la scheda venga venduta, vi metto in contatto direttamente con lui.
coda se vendi a 240€ spedita ;)
(da regolamento la scheda sarebbe ~236€)
PS. ma perchè l'hai comprata per venderla il giorno dopo? :D
coda se vendi a 240€ spedita ;)
(da regolamento la scheda sarebbe ~236€)
PS. ma perchè l'hai comprata per venderla il giorno dopo? :D
perchè vorrei prendere una 580.... :asd:
lo dico per tutti, io l'ho presa da meno di 24h a 240, posso anche arrivare a 236 (+ spedizione) ma da lì non mi schiodo, se siete interessati a quel prezzo altrimenti non mettetevi in coda perchè non la vendo a meno. ;)
Coda per la vendita a 240 euro con chiarimento della fattura per la garanzia
Ciao Fabrizio
Coda per la vendita a 240 euro con chiarimento della fattura per la garanzia
Ciao Fabrizio
La fattura devo averla da Novus88 da cui l'ho presa ieri...tutto qua!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=241642
Se compro la vga desidero che abbia la fattura dentro la scatola.
Mi e' gia' successo che ho comprato aspettando la fattura da terzi e poi non e' mai arrivata; non e' mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma sai com'e' alla fine capita che chi ha venduto qualcosa, avendola gia' venduta non provvede ad inviare fattura a terzo acquirente.
Fammi sapere.
Ciao Fabrizio
lol stessA SCHEDA!
stessa scimmia
stessa data
stesso post
stessa curiosità
STESSA PERSONA? ahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lol stessA SCHEDA!
stessa scimmia
stessa data
stesso post
stessa curiosità
STESSA PERSONA? ahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LOL :asd:
Mi e' gia' successo che ho comprato aspettando la fattura da terzi e poi non e' mai arrivata; non e' mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma sai com'e' alla fine capita che chi ha venduto qualcosa, avendola gia' venduta non provvede ad inviare fattura a terzo acquirente.
Fammi sapere.
Ciao Fabrizio
Sono una persona precisa e ho acquistato una scheda video con fattura...quindi prima di te, la vorrei io che ancora possiedo la scheda, credimi :D
Nelle FAQ dello shop on-line in cui è stata presa leggo "Lo staff di ...OO si impegna ad inviare la fattura del proprio ordine il giorno stesso o il giorno seguente sull'indirizzo e-mail del cliente in formato PDF. Se non hai ricevuto la fattura puoi comunque richiederla nuovamente scrivendo a indirizzo@...oo.com"
Ho fatto presente la cosa al venditore che mi ha appena telefonato e mi ha assicurato che contatterà il negozio lunedì in modo tale da averla quanto prima.
ciao,ci provo...
mica scambi la tua vga con le ram che vendo in firma ( + eventualmente ci accordiamo sul conguaglio..) ??????
se ti andasse bene,CODA!
grazie per la tua considerazione!:)
ciao,ci provo...
mica scambi la tua vga con le ram che vendo in firma ( + eventualmente ci accordiamo sul conguaglio..) ??????
se ti andasse bene,CODA!
grazie per la tua considerazione!:)
mi dispiace ma accetto solo scambi con gtx 580
markfunz
20-11-2011, 11:56
coda al tuo prezzo!
coda al tuo prezzo!
Inivati dati per il pagamento via postepay.
A pagamento effettuato (entro domani mattina come da accordi con l'acquirente) prenoto il ritiro con il corriere per la spedizione.
Le code sono un optional vero ?
Per la questione della fattura ti avevo risposto ieri alle 13:02 dandoti i chiarimenti richiesti...visto che non mi hai più risposto pensavo non fossi interessato ancora a prenderla.
Per la questione della fattura ti avevo risposto ieri alle 13:02 dandoti i chiarimenti richiesti...visto che non mi hai più risposto pensavo non fossi interessato ancora a prenderla.
Hai mai avuto mio ritiro dalla coda? NO.
Eravamo in attesa della fattura dal proprietario originario.
Ma tant'e' oramai sono abituato a questi comportamenti sul forum.
Grazie tanto e buona vendita
Ciao Fabrizio
Per la fattura della scheda la devo inviare io al venditore non appena la ricevo dallo shop dove ho acquistato !
Up per te
iasudoru
20-11-2011, 17:49
Inivati dati per il pagamento via postepay.
A pagamento effettuato (entro domani mattina come da accordi con l'acquirente) prenoto il ritiro con il corriere per la spedizione.
Hai mai avuto mio ritiro dalla coda? NO.
Eravamo in attesa della fattura dal proprietario originario.
Ma tant'e' oramai sono abituato a questi comportamenti sul forum.
Grazie tanto e buona vendita
Ciao Fabrizio
Dato che probabilmente il pagamento non è stato ancora effettuato, si potrebbe rimediare al salto dell'utente Fabbry.
Dato che probabilmente il pagamento non è stato ancora effettuato, si potrebbe rimediare al salto dell'utente Fabbry.
Nessun problema da parte mia, io la devo vendere e a parità di prezzo non ho problemi a darla via a una persona piuttosto che ad un'altra.
Ovviamente mi aspetto che l'utente Fabbry se realmente interessato versi l'importo entro domani mattina, considerando che l'altro utente era pronto a prenderla e non vorrei perdere la possibilità di vendere la scheda attendendo invano altri.
[EDIT] Voglio aggiungere che l'utente markfunz mi ha scritto in pvt dicendomi che era interessato con o senza fattura (non credo di poterlo pubblicare ma è nei miei pvt) mentre Fabbry era in attesa della fattura; così come è stato scritto più volte (da Novus88 e da me) copia della fattura in pdf verrà richiesta domani allo shop in cui è stata acquistata e in ogni caso verrà inviata a chi prende la scheda appena sarà disponibile, queste sono le condizioni di vendita.
Ieri ho dato per scontato la gia' avvenuta vendita della scheda, e pertanto mi sono attivato per altra soluzione, anche perche' comunque per me e' imprescindibile l'acquisto con fattura e quindi non ricaricherei mai senza avere certezza che essa ci sia materialmente.
Visto che hai premura di venderla, visto che te la comprano senza le mie esigenze, a questo punto, ma mi sembrava sottinteso ritieniti libero.
Unico suggerimento che ti do' per la prossima volta, prima di scavalcare la coda contatta in PVT il primo della stessa, cosi' si evitano spiacevoli equivoci.
Ciao Fabrizio
Chiarita la situazione con Fabbry che ha già risolto diversamente, a questo punto la scheda è ufficialmente venduta a markfunz, da cui attendo pagamento entro questa mattina.
Se il pagamento non arriva entro le 13, la scheda verrà ritirata dalla vendita non avendo nessuno in coda al mio prezzo preferisco tenerla e amen.
Ieri ho dato per scontato la gia' avvenuta vendita della scheda, e pertanto mi sono attivato per altra soluzione, anche perche' comunque per me e' imprescindibile l'acquisto con fattura e quindi non ricaricherei mai senza avere certezza che essa ci sia materialmente.
Visto che hai premura di venderla, visto che te la comprano senza le mie esigenze, a questo punto, ma mi sembrava sottinteso ritieniti libero.
Unico suggerimento che ti do' per la prossima volta, prima di scavalcare la coda contatta in PVT il primo della stessa, cosi' si evitano spiacevoli equivoci.
Ciao Fabrizio
Come detto mille volte, non era mia intenzione scavalcare le code.
Fammi sapere.
Ciao Fabrizio
....leggendo questo, non solo io ma in molti credo, avrebbero pensato la stessa cosa: "non è più interessato"
Io devo venderla, a parità di prezzo non ho problemi a venderla ad una persona piuttosto che un'altra...e l'averti contattato nuovamente dimostra la mia buona fede credo.
iasudoru
21-11-2011, 13:38
Come detto mille volte, non era mia intenzione scavalcare le code.
....leggendo questo, non solo io ma in molti credo, avrebbero pensato la stessa cosa: "non è più interessato"
Io devo venderla, a parità di prezzo non ho problemi a venderla ad una persona piuttosto che un'altra...e l'averti contattato nuovamente dimostra la mia buona fede credo.
Chiedo ospitalità al venditore.
Si, l'ho pensato anche io, ma se si segnala un'irregolarità si è indotti a credere il contrario.
Pertanto è inutile segnalare se comunque non si ha più interesse verso la vendita.
Chiedo ospitalità al venditore.
Si, l'ho pensato anche io, ma se si segnala un'irregolarità si è indotti a credere il contrario.
Pertanto è inutile segnalare se comunque non si ha più interesse verso la vendita.
Nessun problema l'importante è capirsi...siamo sempre fra persone civili.
La scheda è comunque ancora disponibile, ho chiamato l'utente markfunz che mi ha rifiutato la chiamata al cell e mandato un sms dicendo che ha la febbre a 39 quindi non può andare a fare la ricarica :eek: :muro: :mbe: :D ..........bah! :asd:
Scheda disponibile fino a domani in attesa di una risposta per una 580 a cui sono interessato.
Code max 6 ore e postate solo se realmente interessati all'acquisto, grazie!
Prezzo 245 spedita con corriere espresso
markfunz
21-11-2011, 14:32
Quando uno è sfigato è sfigato.
Entro le 17 di oggi la ricarica è pronta, giurin giurello.
markfunz
21-11-2011, 14:45
Ricarica appena fatta! :D
Ricarica appena fatta! :D
Pagamento ricevuto.
Adesso posso dirlo scheda venduta a markfunz
Arrivata la fattura da Novus88 e girata subito via mail all'utente markfunz.
Domani (corriere TNT permettendo) dovrebbe partire il pacco con la scheda da Roma.
Pagamento ricevuto.
Adesso posso dirlo scheda venduta a markfunz
Arrivata la fattura da Novus88 e girata subito via mail all'utente markfunz.
Domani (corriere TNT permettendo) dovrebbe partire il pacco con la scheda da Roma.
Scheda partita ieri da Roma e consegnata oggi all'utente markfunz.
markfunz
24-11-2011, 08:57
Scheda arrivata, montata, perfetta.
Grazie mille!:)
Scheda arrivata, montata, perfetta.
Grazie mille!:)
Perfetto ;)
Alla prox.
:ave: Volevo ringraziare pubblicamente anche Ippo 2001 che aveva ritirato la scheda per me a Roma e preparato il pacco per markfunz
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.