PDA

View Full Version : Problema applicazione google su Nokia 5800

Tokamura
19-11-2011, 08:17
Salve ragazzi,

Problema: ogni volta che si tenta di usare la ricerca dell'appicazione google su Nokia 5800 il risultato è: la ricerca non ha prodotto risultati. Se la stessa parola provo a ricercarla nella "categoria" notizie, escono fuori i risultati
Il cellulare si connette senza problema su internet, dato che le altre applicazioni funzionano.
Ho provato a modificare le varie impostazioni dei filtri di ricerca, ma nessun esito.

Cosa può essere?

andy45
19-11-2011, 08:36
Salve ragazzi,

Problema: ogni volta che si tenta di usare la ricerca dell'appicazione google su Nokia 5800 il risultato è: la ricerca non ha prodotto risultati. Se la stessa parola provo a ricercarla nella "categoria" notizie, escono fuori i risultati
Il cellulare si connette senza problema su internet, dato che le altre applicazioni funzionano.
Ho provato a modificare le varie impostazioni dei filtri di ricerca, ma nessun esito.

Cosa può essere?

Ma quale applicazione google prima di tutto...la ricerca in internet integrata nel 5800, che sta sulla home (o in web -> ricerca) o l'applicazione di ricerca google che si scarica dal sito omonimo?

Tokamura
19-11-2011, 08:50
Risolto. Ora spiego.

L'applicazione google è quella già presente sul cellulare.

Come detto ho modificato alcune impostazioni del filtro (mi pare safesearch). In pratica l'ho disattivato. Ora, che ho provato a riconnettermi, la ricerca funziona.

Cmq il problema era presente da 1 mese.
Mi scuso per il topic, a questo punto, inutile