melo88
19-11-2011, 07:46
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un pò di consigli, allora devo comprare un pc per lavorare, un pc che starà acceso circa 14 ore al giorno praticamente consecutive, qst pc lo userò a lavoro, dove navigherò su internet, ma faro anche lavori amatoriali di grafica con photoshop cs5, video editing e userò un programma per lavoro pittosto pesante, voglio quindi un pc che deve essere performante al massimo, che anche se non sfrutterò al 100%, ma io sono dell'idea che quando faccio una cosa spendendo dei soldi la devo far buona, perchè ora quei 100 euro in più mi incidono poco, quindo voglio un gran computer ed ho pensato a questo:
Case: thermaltake Armor A60
Alimentatore: Corsair o ax750 o tx 650
Processore: INTEL CORE i7 2700k
Scheda madre: ? ? ?
Ram:? ? ? ?
Hd principale: SSD 2.5 120Gb ? ? ?
Hd secondario:? ? ? ?
Scheda video: ? ? ? ?
Ho pensato ad alcuni componenti come il processore, il case che mi piace l'alimentatore anche se non ne sono tanto convinto.
Come hardisk volevo un ssd come hd principale e poi come secondario uno da 1tb ma ne cerco sempre uno molto performante, che mi consigliate?
Come scheda madre che si possa associare benissimo con il processore?
E che scheda video?
Attendo molti consigli, grazie mille!!!
Case: thermaltake Armor A60
Alimentatore: Corsair o ax750 o tx 650
Processore: INTEL CORE i7 2700k
Scheda madre: ? ? ?
Ram:? ? ? ?
Hd principale: SSD 2.5 120Gb ? ? ?
Hd secondario:? ? ? ?
Scheda video: ? ? ? ?
Ho pensato ad alcuni componenti come il processore, il case che mi piace l'alimentatore anche se non ne sono tanto convinto.
Come hardisk volevo un ssd come hd principale e poi come secondario uno da 1tb ma ne cerco sempre uno molto performante, che mi consigliate?
Come scheda madre che si possa associare benissimo con il processore?
E che scheda video?
Attendo molti consigli, grazie mille!!!