PDA

View Full Version : giudizi case e temperature

adriandaniel
18-11-2011, 21:09
ciao ho appena preso un case mid tower della up town( una marca che non sapevo esistese) cmq lo dovuto prendere perche nella mia città( perugia) non si trova quasi niente se non le classiche robette o i soliti rivendiroi ladroni( case haf 922 a 140 euro)... e quindi mi sono dovuto accontentare di questo up town,insieme ho presso anche un dissipatore della asus mi sembra un triton( 75 ) o qualcosa del genere le temperature della cpu che è un phenom x 4 965 black edition mi arrivano nel normale uso a massimo 30 gradi , mentre so scrivendo tra i 25 e 27..( il sistema a 25 e l'hdd a 30 ...va bene di questi tempi.. ?. volevo sapere se queste temperature sono buone e se questo case è decente...? grazie aspetto vostre risposte e giudizi....

SoXos
18-11-2011, 23:39
Non conosco il case e quindi non posso dirti nulla al riguardo.
Circa la temperatura dato che la stai rilevando in Idle (al minimo sforzo) logicamente è nella norma dal momento che qualsiasi dissipatore è in grado di smaltire efficacemente la piccola quantità di calore prodotta.
Il controllo và fatto con il PC sotto sforzo, allora si può apprezzare bene il comportamento del dissipatore.