Entra

View Full Version : Monitor SAMSUNG S22A300B Led...problemino risoluzione massima

Hezard
18-11-2011, 20:10
Salve ragazzi, ho un problema che spero sia risolvibile. Ho comprato un monitor a led della Samsung modello S22A300B da 22". L'ho collegato, settato, tutto bene tranne che un problema sulla risoluzione massima (1920x1080). Quando praticamente imposto questa risoluzione il monitor non è che la rifiuta, infatti va in porto, solo che ogni tipo 2/3 secondi l'immagine scompare, poi riappare, poi scompare e cosi via...diciamo va a intermittenza. Cambiando la risoluzione invece il problema non si presenta, ora infatti l'ho impostata a 1680x1050 (la risoluzione massima del mio vecchio 206Bw). Se la imposto 1776x1000 il problema pure si presenta anche se a intervalli minori, diciamo che da 1680x1050 in su si presenta. Il monitor e connesso al pc tramite porta DVI sulla scheda grafica integrata della Mobo (Ati x1200) che a quanto pare dovrebbe supportare tale risoluzione. Il monitor sul pc mi serve solo per uso normale poichè per il gaming ho connesso la xbox all'altro ingresso (VGI) e funziona perfettamente.
Cosa puo essere???
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.