PDA

View Full Version : [av+ sped] iphone4 32gb nero


redvil
18-11-2011, 17:34
Ciao a tutti
Vendo iphone4 32, gb nero perfetto senza segni o difetti garanzia esaurita a novembre
Tenuto sempre cn pellicole posteriori, laterali, anteriori
Completo di scatola e accessori originali
Compreso nel prezzo mophie juice package reserve, mai usata
Prezzo 480, spedito

Pagamento anticipato
Precedenza scambio a mano ma valuto anche spedizioni

redvil
19-11-2011, 07:14
Up

redvil
19-11-2011, 12:37
Prezzo trattabile

redvil
20-11-2011, 09:49
up

redvil
21-11-2011, 07:33
up..forza ragazzi prezzo trattabile e cell perfetto...

redvil
22-11-2011, 09:04
Up

redvil
23-11-2011, 07:57
Up

redvil
24-11-2011, 17:01
up

redvil
25-11-2011, 08:32
up

redvil
26-11-2011, 10:21
Up

redvil
26-11-2011, 12:04
foto

http://imageshack.us/photo/my-images/7/wp000008c.jpg/

metro90
26-11-2011, 13:25
ciao prezzo quanto trattabile?

redvil
26-11-2011, 17:07
ciao prezzo quanto trattabile?

Fammi un'offerta con messaggio privato e vediamo

redvil
27-11-2011, 09:08
Up

redvil
28-11-2011, 11:44
venduto si puņ chiudere