chris9191
18-11-2011, 18:18
Ciao a tutti,
dovrei cambiare cellulare e sono indeciso tra questi due:
Samsung galaxy S2 vs Iphone 4s
Secondo voi qual'è il migliore?
Ho letto le caratteristiche di entrambi e sono praticamente uguali, ho sintetizzato così le poche differenze (correggetemi se sbaglio):
- maggiore programmabilità di samsung rispetto ad iphone (sentito dire, in che senso?);
- schermo del samsung più grande;
- iphone ha Siri, mentre samsung no (ma da quanto ho sentito dovrebbe uscire un programma (Skyvi) simile a Siri, ma per altri cellulari tra cui samsung, potete confermare?);
- problema di iphone della durata della batteria e, stando alle ultime, non ancora risolto con l'ultimo aggiornamento;
- prezzo del samsung più basso (di circa 150€)
Domande:
- differenze tra app iphone e android? sono più o meno le stesse?
- ha un buon navigatore? oppure mappe di google (tipo iphone)?
Grazie in anticipo.
dovrei cambiare cellulare e sono indeciso tra questi due:
Samsung galaxy S2 vs Iphone 4s
Secondo voi qual'è il migliore?
Ho letto le caratteristiche di entrambi e sono praticamente uguali, ho sintetizzato così le poche differenze (correggetemi se sbaglio):
- maggiore programmabilità di samsung rispetto ad iphone (sentito dire, in che senso?);
- schermo del samsung più grande;
- iphone ha Siri, mentre samsung no (ma da quanto ho sentito dovrebbe uscire un programma (Skyvi) simile a Siri, ma per altri cellulari tra cui samsung, potete confermare?);
- problema di iphone della durata della batteria e, stando alle ultime, non ancora risolto con l'ultimo aggiornamento;
- prezzo del samsung più basso (di circa 150€)
Domande:
- differenze tra app iphone e android? sono più o meno le stesse?
- ha un buon navigatore? oppure mappe di google (tipo iphone)?
Grazie in anticipo.