PDA

View Full Version : [CT+sped] Xbox 360 Slim 4gb

Jack 85
18-11-2011, 16:47
Salve, come da titolo, vendo questa console, praticamente nuova, accesa una volta e rimessa nello scatolo, scontrinata il 24/09/11, la vendo compresa di pad originale wireless, cuffie nere, e Gears Of war 3, il prezzo più basso che ho trovato online è 169,64 [169 - 21%] la vendo a 133€ come prezzo da regolamento, 165€ compresa di Gears of war 3, che preferirei vendere in bundle con la console.

A breve foto.

SEMPLICI REGOLETTE;

1] Precedenza a chi si mette in coda
rispettando la somma da me impostata;

2] Precendenza assoluta alla consegna a mano nella mia città;

3] Richieste di limate o altre proposte, preferirei mi venissero fatte in pvt;

4] Code max 12 ore;

5] Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento;

6] La mia responsabilità sul bene/i, termina nel momento in cui
consegnerò il pacco al corriere/ufficio postale, eventuali furti o
smarrimenti, non saranno in alcun modo risarciti da me medesimo,
quindi è vostra premura richiedere qualora lo vogliate, un
assicurazione sul bene che succesivamente viaggerà verso casa vostra.

SPEDISCO PREVALENTEMENTE CON
SPEDIREWEB, MA A DISCREZIONE DELL'UTENTE, POSSO PURE SPEDIRE IN ALTRE
MODALITA'.

C14uz
18-11-2011, 19:15
Coda solo console... Segue PM... :)

C14uz
23-11-2011, 00:28
Utente poco corretto...

Mi fa attendere 4 giorni, per poi dirmi che la console è in vendita su altri lidi (cosa non segnalata in 3ad) e che forse riesce a venderla a manina e che preferirebbe cosi (questo è segnalato)

Come detto in PM, grazie per la perdita di tempo...

Jack 85
23-11-2011, 00:35
Però ho messo, posso ritirare la merce in qualsiasi momento, il che mi sembra quasi la stessa cosa, levo dalla vendita qui per poter vendere i,l tutto su altri lidi.

C14uz
23-11-2011, 00:38
Considerando che attendevo solo i dati del pagamento, quindi con la console praticamente venduta, non credo proprio te possa rimuoverla dalla vendita sbattendotene altamente...

Aspettiamo un moderatore, che dica la sua...

Jack 85
23-11-2011, 00:44
Considerando che attendevo solo i dati del pagamento, quindi con la console praticamente venduta, non credo proprio te possa rimuoverla dalla vendita sbattendotene altamente...

Aspettiamo un moderatore, che dica la sua...

infatti ho scritto in qualsiasi momento, e poi scusa ti ho detto solo dammi tempo sino a domani max, vediamo se quella persona è realmente interessata, era massimo domani mattina verso le 9.

iasudoru
23-11-2011, 06:33
infatti ho scritto in qualsiasi momento, e poi scusa ti ho detto solo dammi tempo sino a domani max, vediamo se quella persona è realmente interessata, era massimo domani mattina verso le 9.

Se tu ritiri la merce in qualsiasi momento, per quale motivo gli utenti si accoderebbero al tuo tread? Scrivere di togliere la merce in un qualsiasi momento è solo una dicitura di comodo per bypassare le regole del mercatino, tra le quali il rispetto di una coda e, di conseguenza, degli utenti che la hanno formata interessandosi alla tua vendita, permettendoti di avere un ricavo dalla vendita dell'oggetto.
Ti invito a ripassare il regolamento; in dettaglio il punto 44.
Due settimane di sospensione.