cafyyy
18-11-2011, 17:32
Allora la scheda video già la ho buona ma ormai è vecchia di un'anno ed un problema frequente durante il gaming è che quando ci sono troppi elementi 3d va un po a scatti, provata su call of duty gta e altri giochi senza dare problemi ma quando gli elmenti 3d sono troppi (per esempio nella modalità zombie di combat arms) va un po a scatti o mi limita molto i frame....
la scheda video in questione è una ati radeon hd 5700 series da 512 mb ddr5 , vorrei acquistarne una nuova, almeno da 1 gb in modo da poter aver fluidità in tutti i giochi i qualsiasi condizione e vorrei sapere a quanto posso vendere questa (se è fattibile venderla) e quale è più conveniente comprare avendo questi pezzi:
Cpu intel core i7 860 2.8 ghz (processore)
4 gb dual channel ddr3 (ram)
Asus tek p7h55-m pro (lga1156) (scheda madre)
Windows 7 64 bit (sistema operativo)
Il massimo che vorrei spendere è 150 euro
la scheda video in questione è una ati radeon hd 5700 series da 512 mb ddr5 , vorrei acquistarne una nuova, almeno da 1 gb in modo da poter aver fluidità in tutti i giochi i qualsiasi condizione e vorrei sapere a quanto posso vendere questa (se è fattibile venderla) e quale è più conveniente comprare avendo questi pezzi:
Cpu intel core i7 860 2.8 ghz (processore)
4 gb dual channel ddr3 (ram)
Asus tek p7h55-m pro (lga1156) (scheda madre)
Windows 7 64 bit (sistema operativo)
Il massimo che vorrei spendere è 150 euro