View Full Version : Consiglio su gioco BELLO davvero!
Buonasera a tutti!
Ormai è da un pò di tempo che non posto su Hwupgrade visto che dopo essermi fatto il pc nuovo mi sono disintossicato.
Comunque, in questi giorni sono fermo a casa con la febbre e dopo essermi completato Super Mario Bros 3 ed essermi bloccato a legend of zelda the minish cap sull'emulatore per android, ho deciso di passare a qualcosa di più serio...
Quale gioco davvero bello mi consigliate per PC? non mi interessa molto del fattore grafica. l'importante è che sia avvincente...
Gli ultimi giochi che ho giocato negli ultimi 3-5 anni e che mi hanno DAVVERO preso sono stati ( in ordine cronologico ): Doom 3, NFS Underground 2, NFS Most Wanted, Half Life 2 + episode 1 e 2, Oblivion, GTA IV, GRID, Crysis, Street Fighter IV, Mafia 2, Assassin's Creed 2 + Brotherhood
Diciamo che tutti gli ultimi titoli mi sono sembrati davero brutti... i nuovi NFS sono ingiocabili, Half Life che mi piaceva tantissimo l'hanno dismesso, vorrei comprare il nuovo skyrim, ma sembra che abbia ancora troppi problemi, il nuovo Crysis 2 l'ho provato e mi è sembrato davvero una schifezza rispetto al primo, per non parlare dei vari CAll of duty (l'unico valido secondo me è stato il 2) ho provato anche battlefield 3 ,ma mi sembra solo uno spara spara senza senso, il gameplay è noioso...
Ma non li fanno più i giochi divertenti di prima? la qualità si è abbassata parecchio!
Jon Irenicus
18-11-2011, 15:37
Serie di Stalker e Mount & Blade...
Sennò non c'è niente di male a fare retrogaming!:D
Ashgan83
18-11-2011, 15:43
Stalker: Call of Pripyat a occhi chiusi.
vero! qualche tempo fa mi ero prefissato di giocarci... poi me ne sono dimenticato!
grazie del consilio!
mi conviene partire dal primo della saga? c'è una trama da seguire?
ah un'altra cosa non è che conoscete qualche sito di cd-key che lo venda a poco? ho provato g2play ma non c'è
Floro Flores
18-11-2011, 16:16
Batman senz'altro, iniziando dal vecchio capitolo e passando al nuovo che esce a giorni.
Batman senz'altro, iniziando dal vecchio capitolo e passando al nuovo che esce a giorni.
Concordo, una vera bellezza.
Ti consiglio anche bioshock 1 e 2.
Jon Irenicus
18-11-2011, 16:54
Anche Batman è un gran bel titolo.
Per gli Stalker meglio partire dal primo, su Play si trovano a poco.
gioco davvero bello + non mi interessa molto del fattore grafica.
=
http://1.bp.blogspot.com/_-FRW4DLdK64/TKDyUuJNj7I/AAAAAAAAAa4/iw5H_gvTov8/s1600/m1.jpg
Io direi che giochi che vale la pena veramente giocare attualmente sono
Batman (tutti e due i capitoli)
Assassin's creed: revelation (il continuo e la conclusione di quelli che hai giocato, il gameplay è lo stesso la storia continua)
Deus Ex: Human Revolution
Skyrim
Molti dei giochi che ho citato nn li ho ancora provati, quindi magari qualcuno ti sa dire meglio.
Nota che ho citato tutti giochi che hanno una buona trama e una buona longevità in Single Player. Se poi cerchi il multi la cosa è completamente differente.
EDIT: Se poi ti è piaciuto Doom 3 e hai un pc potente potresti provare Metro2033 che io l'ho disinstallato per la fifa che mi metteva. un gioco che invece non ho neanche provato perchè sapevo che mi sarebbe preso un attacco di cuore è Amnesia. poi sempre sulla paura non dimentichiamoci i vari F.E.A.R.
vabbè mo basta :-)
Legolas84
19-11-2011, 10:04
Se non lo hai ancora fatto assolutamente prendi The Witcher 1 e 2....
Acid Queen
19-11-2011, 10:29
Io dico:
Skyrim
Portal
Fifa12
Sensible world of soccer 96/97 con le patch per avere le rose aggiornate
Che sono i giochi che ho installati in questo momento :D
Mass Effect 1 e 2, The Witcher 1 e 2, Portal 1 e 2 :)
Ovviamente se ti è piaciuto Oblivion direi che Skyrim sia la scelta più adeguata.
ilratman
19-11-2011, 16:08
portal 1-2
Fallout 3 (va patchato con fix ufficiali e anche con gli unofficial se non ricordo male), e poi un buon Max payne che non guasta mai (il primo però). Se non hai mai giocato Splinter Cell potresti provare i primi 3 episodi (naturalmente va a gusti dato che si tratta di Stealth).
Mafia non è male, però...meglio il primo che il secondo (almeno secondo me). Certo che si parla di retrogaming :) .
Mass Effect, non ho giocato nessuno dei due episodi (mea culpa!! non fucilatemi :D ) però a dire di tutti sono davvero dei bei titoli.
Ah ragazzi mi sono dimenticato di di dirvi che mafia l'ho giocato e fallout 3 non mi è piaciuto...ho deciso che giocherò fear, dopo stalker poi mass effect e dopo mi dedichero a reveletions visto che non vedo l'ora che esca.
Red Dragon
20-11-2011, 02:26
tutto il resto e' noiaaa mi pare faceva cosi la canzone hehehe a parte gli scherzi il mio preferito e' solo uno e basta il resto e' noia davvero.
guarda qua', il re' sta per tornare e non ce n'e' davvero per nessuno, questo secondo me e' il piu' bel trailer che abbia mai visto in un videogioco ed anche la musica e' fantastica e non ci sono leve da tirare o pulsanti nascosti da premere,l'unica cosa che si deve fare e' premere il grilletto........e salvare la pelle...., sara' tra noi il 22 novembre ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=UkPoZCyJk0Q&feature=related
ray_hunter
20-11-2011, 09:22
Batman AA
Bioshock (il 2 non mi è proprio andato giù)
Mess Effect 1-2
Call of Juarez Bound in Blood
Deus Ex HR
Metro 2033 (fantastico)
StarCraft 2
Crysis 2 (imho 1 spanna sopra il primo a livello ludico)
Bionic Commando (sarò l'unico a dirti che è valido, ma se ti piace il retrogaming non puoi fartelo scappare)
Dawn of War 2
Darksiders
Resident Evil 5
The Witcher 2
Singularity
Devil May Cry 4
X-Men Origins
Split Second
Dirt 2-3
Grid
Prince of Persia (quello in cell-shading)
Rage
World of Goo
Per me Questi VANNO GIOCATI, cmq reputo Batman il migliore di tutti seguito dal primo Mass Effect
Io consiglio:
Torchlight
Borderlands
GTA IV Episodes From Liberty City
Mirror's Edge
The Chronicles of Riddick Assault On Dark Athena
World Of Goo
Trine
:fagiano:
c'è ne sono tanti e poi si va a gusti
io ti consiglio il mio preferito GTA Vice City
giacomo_uncino
20-11-2011, 13:18
visto che tra i giochi che lo hanno davvero preso c'è Oblivion l'unico da consigliare è
The Elder Scrolls V: Skyrim
http://steamaddicts.com/wp-content/uploads/skyrim-now-available-cover.jpg
e con questo per i prossimi mesi è apposto :O
quando lo avrà finito ci sarà il buon Risen
Io ti consiglio;
Deus Ex: Human Revolution (è il terzo della serie, le prime due purtroppo non le ho giocate)
L.A. Noire
Dirt 3
The Witcher 1 ( il 2 l'ho trovato molto più difficile, infatti non l'ho giocato molto)
Fear (tutta la serie)
Battlefield 3 (solo online)
Far Cry 2
Inoltre aggiungo 2 giochi che mi hanno profondamente deluso, e quindi ti sconsiglio vivamente:
Call of Duty MW3: campagna singola corta(finita in poco più di 5 ore) e poco coinvolgente
Need For Speed The Run: Nulla a che vedere con i vecchi NFS. Secondo me è osceno (solo la grafica non è male)
savethebest
20-11-2011, 18:50
Borderlands! e non ti far ingannare dai primi minuti di gioco e/o dalla grafica cartonosa! è un geniale incrocio tra fps e rpg, direi uno dei giochi più originali e belli degli ultimi tempi.
se puoi giocalo in coop!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.