PDA

View Full Version : Google Music, Windows 8, Skype e Facebook condensati in TGtech

Redazione di Hardware Upg
18-11-2011, 14:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-music-windows-8-skype-e-facebook-condensati-in-tgtech_39519.html

TGtech condensa in pochi minuti le notizie più interessanti della settimana. Google Music esce ufficialmente dalla fase beta. Windows 8, importanti cambiamenti nella gestsione degli aggiornamenti. Niente più riavvii? Videochat tra Skype e Facebook. Huawei punta sulla ricerca italiana. Intel e AMD nuove CPU al debutto. Il lancio di Skyrim tra problemi e successo commerciale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Edgar83
18-11-2011, 16:56
haha che simpaticoni! :D Ci si diverte in redazione eh? :D

Fire-Dragon-DoL
18-11-2011, 21:33
hahahahahaa spettacolare xD

Ma solo a me il tipo che presenta tgtech mi sembra troppo un soggetto? (per carità non fulminatemi ora, è per ridere)

lostx87
18-11-2011, 22:58
se sto giocando online, non mi va per niente che winzoz si metta a scaricare roba a mia insaputa, rallendando la mia gia penosa connessione...

ma il modo si trova sempre, come ci saranno i tool per disattivare metro ci saranno quelli per disattivare gli aggiornamenti automatici... =)

il problema è che piu si va avanti piu ce roba da disattivare, e a sto punto 7 rulez e 8 si zompa come vista!

Death_Race
19-11-2011, 18:13
se sto giocando online, non mi va per niente che winzoz si metta a scaricare roba a mia insaputa, rallendando la mia gia penosa connessione...

ma il modo si trova sempre, come ci saranno i tool per disattivare metro ci saranno quelli per disattivare gli aggiornamenti automatici... =)

il problema è che piu si va avanti piu ce roba da disattivare, e a sto punto 7 rulez e 8 si zompa come vista!

Mica è una novità che Windows scarichi gli aggiornamenti automaticamente!
Pure XP/Vista/7 lo fanno se impostati così...

lostx87
20-11-2011, 00:53
Mica è una novità che Windows scarichi gli aggiornamenti automaticamente! Pure XP/Vista/7 lo fanno se impostati così...

infatti dici bene, "se impostati cosi", ma il fatto è che windows 8 decide di farli quando vuole lui senza chiederti niente, e poi se il pc non è utilizzato per guardare film o giocare o altra roba te lo riavvia senza neanche chiederti il permesso...

il punto è che se windows decide di scaricare gli aggiornamenti proprio mentre sto giocando ad un fps online e mi sale il ping di un botto, mi darebbe abbastanza fastidio. molto meglio windows 7 che ti permette di scegliere come gestire gli aggiornamenti e come farli, infatti fin dai tempi di xp ho sempre usato "avvisa se ci sono aggiornamenti, ma NON scaricarli e installarli".

Death_Race
20-11-2011, 12:20
Premetto che devo ancora provare eventuali beta di win 8.

Ma dove sta scritto che su win 8 non si potrà impostare manualmente se scaricare a meno gli aggiornamenti?
Sta cosa non l'avevo mai sentita

tecno789
20-11-2011, 12:56
hahahahahaa spettacolare xD

Ma solo a me il tipo che presenta tgtech mi sembra troppo un soggetto? (per carità non fulminatemi ora, è per ridere)

a me sta simpaticcissimo :D

comunque un ottimo tg, però a mio avviso dovrebbe essere un pochino più lungo, è troppo sintetico!!
ottimo lavoro comunque..