Jakass59
18-11-2011, 14:17
La custodia cable e la solita custodia posteriore colore nero in plastica con gommatura antiscivolo con apertura sotto e sopra per accesso alla ricarica ingresso cuffie e blocco..non metto foto in quanto sono facilmente reperibili in rete..ha un anno di garanzia sui difetti di fabbrica e ho lo scontrino di pochi giorni fa da 24,50e presso AppStore la vendo a 20 spedita con raccomandata 1
Il bumper invece e un classico bumper stile Apple che si illumina al buio..il colore e azzurro e nuovo mai stato usato e acquistato sulla baya a 19 euro per tanto lo metto 15e spedito in prioritaria se no 17 con raccomandata (consigliata).. VENDUTO
Scambio accettato con custodie in pelle non a calamita ma solo a inserimento di marca buona come Beyzacases..
Pagamento anticipato post Pay
Preferisco a mano
Per le foto in pvt
I prezzi non sono pił di tanto trattabili
Se interessati ho anche un guscio cellular line trasparente composto di fronte retro usato a 12 euro spedito
Il bumper invece e un classico bumper stile Apple che si illumina al buio..il colore e azzurro e nuovo mai stato usato e acquistato sulla baya a 19 euro per tanto lo metto 15e spedito in prioritaria se no 17 con raccomandata (consigliata).. VENDUTO
Scambio accettato con custodie in pelle non a calamita ma solo a inserimento di marca buona come Beyzacases..
Pagamento anticipato post Pay
Preferisco a mano
Per le foto in pvt
I prezzi non sono pił di tanto trattabili
Se interessati ho anche un guscio cellular line trasparente composto di fronte retro usato a 12 euro spedito