Redazione di Hardware Upg
18-11-2011, 13:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/city-interactive-rivela-enemy-front-nuovo-fps-con-cryengine-3_39511.html
Nuovo FPS ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, si avvarrà del CryEngine 3 di Crytek.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nicola[3vil5]
18-11-2011, 16:23
Ma non è uscito nessun gioco negli ultimi anni che usasse il Crtengine 2 del primo crysis?
Per me è il migliore visto fino ad ora, e adesso che girerebbe da dio con lo schede video non c'è nulla...
speriamo sia buono, francamente mi hanno più che stancato gli fps ambientati ai giorni d'oggi o in un futuro abbastanza prossimo, sembrano tutti uguali come atmosfera o quasi. Poi criticatemi quanto volete ma preferisco ancora la grafica di crysis2 (con texture pack e tessellation diffusa) a bf3, che mi è sembrata invece solo ricca di effetti speciali e poco di sostanza anche se ovviamente è un'ottima grafica anche quella. Speriamo bene inoltre perchè ci sia una buona fisica..
E' da tanto che non si vede un fps sulla seconda guerra mondiale serio, e che abbia una buona grafica (Cod waw manco lo conto), tutto sommato potrebbe essere un buon titolo, se non fanno l'ennesimo clone di Cod...
Concordo con xarz3, anche a me hanno stancato gli fps ad ambientazione moderna, anzi a dire il vero ho sempre pensato che l'ambientazione moderna manchi di epicità, che invece un'ambientazione nel secondo conflitto mondiale può benissimo avere.
;36380404']Ma non è uscito nessun gioco negli ultimi anni che usasse il Crtengine 2 del primo crysis?
Dipende anche dal fatto che la casa produttrice lo renda o meno disponibile a terzi. Cmnq con il CE2 sono stati realizzati un paio di MMOG coreani, che sono ancora in fase beta cmnq, ed un altro MMOG svedese, anche quesot in fase beta
http://en.wikipedia.org/wiki/CryEngine_2
plunderstorm
19-11-2011, 21:49
verrà fuori un gioco con troppa grafica e poca sostanza, come sta succedendo molto spesso negli ultimi anni.
Space Marine
20-11-2011, 16:55
Se vi siete stufati dei soliti fps, provate Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.