View Full Version : [PC+sped] Cerco SSD 80-90 GB usato poco
+Benito+
18-11-2011, 10:09
Cerco un SSD di taglia 80-90 GB in ottime condizioni per via dell'usura, nonn so se c'è un test a riguardo che dia un valore numerico di quanto il disco è stato usato.
Devo metterlo su una P5E che ha il Sata 3 Gb/s e quindi deve essere compatibile, non so se tutti lo sono.
Avanti con le offerte.
+Benito+
19-11-2011, 13:12
UP!
causeperse
19-11-2011, 14:13
SSD samsung 64gb
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36384639#post36384639
+Benito+
19-11-2011, 16:11
Troppo piccolo, mi serve un po' più capiente, grazie comunque ;)
gonfaloniere
19-11-2011, 16:53
Troppo piccolo, mi serve un po' più capiente, grazie comunque ;)
Ciao D., come stai?
A breve dovrei dismettere un Intel X25M-G2 80GB completo di confezione, dotazioni a corredo e fattura per garanzia.
Devo solo trovare il tempo di trasferire il sistema operativo da questo ssd a quello nuovo, più capiente, che ho già qui a casa (Milano).
Tu hai urgenza?
+Benito+
19-11-2011, 17:35
Ciao R.! Mi tiro dietro un ciclone da due settimane, ma non sono cose serie ;) E tu? Non ho nessuna urgenza, dai che magari è la volta buona che vengo su a trovarti ;) Hai idea del periodo in cui potrebbe essere disponibile, più o meno?
Mi fai un prezzo? Sto guardando un po' di info a riguardo e non mi sembra che sia un disco velocissimo, devo valutare se per me possa essere la scelta migliore.
gonfaloniere
20-11-2011, 16:40
Ciao R.! Mi tiro dietro un ciclone da due settimane, ma non sono cose serie ;) E tu? Non ho nessuna urgenza, dai che magari è la volta buona che vengo su a trovarti ;) Hai idea del periodo in cui potrebbe essere disponibile, più o meno?
Mi fai un prezzo? Sto guardando un po' di info a riguardo e non mi sembra che sia un disco velocissimo, devo valutare se per me possa essere la scelta migliore.
Ciao, io tutto ok. Quando vuoi fare un salto da queste parti...;)
Per il prezzo ti mando pvt. Come velocità certo non è alla pari degli ultimi modelli usciti però può dire la sua. Dipende tutto dalle esigenze che hai. Quello che certamente eviti acquistando un Intel sono i freeze improvvisi, BSOD, crash che purtroppo molti lamentano con ssd di altre marche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.