View Full Version : Ripristino samsung r530
ciao ragazzi,
da un mesetto circa sono ritornato in possesso del portatile che avevo regalato alla mia ex...
ho subito provato a fare il ripristino alle impostazioni iniziali con formattazione della partizione C:. ho provato a fare questa operazione accendendo il portatile e premendo F4 (si entra nel tool di samsung per il ripristino).
il ripristino va a buon fine...solo che mi ripropone il portatile alla prima configurazione (cioè già configurato con un account e una password). io invece voglio ripristinarlo del tutto come dalla prima accensione...ma non so come fare...dal tool non sembra esserci modo.
come procedo?
qualcuno ha avuto questo problema?
grazie in anticipo
SulBle
ciao, io ho il tuo stesso portatile (RC530) e purtroppo non so esserti di aiuto...
voglio però approfittare del tuo post per farti una domanda... è disponibile l'ibernazione sul tuo notebook sotto windows 7? e se si, come l'hai attivata? da me non è disponibile, ne riesco ad attivarla... mah
ciao, io ho il tuo stesso portatile (RC530) e purtroppo non so esserti di aiuto...
voglio però approfittare del tuo post per farti una domanda... è disponibile l'ibernazione sul tuo notebook sotto windows 7? e se si, come l'hai attivata? da me non è disponibile, ne riesco ad attivarla... mah
putroppo non lo so xkè ora come ora non vi posso nemmeno accedere...visto che il pc mi è tornato alla prima config e quind con una vecchia passw che a distanza di un anno e mezzo non ricordo più...
ho scritto anche alla samsung ora asp risposta...speriamo bene
ok. cmq quando riuscirai ad avviarlo per favore mi fai sapere se è disponibile o meno l'ibernazione?
grazie!!
blues 66
19-11-2011, 17:41
perchè non postate nel
[THREAD UFFICIALE] Samsung RC530/730-S01/S02/S03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2390336
ciao ;)
doberman75
21-09-2012, 16:35
ciao ragazzi,
da un mesetto circa sono ritornato in possesso del portatile che avevo regalato alla mia ex...
ho subito provato a fare il ripristino alle impostazioni iniziali con formattazione della partizione C:. ho provato a fare questa operazione accendendo il portatile e premendo F4 (si entra nel tool di samsung per il ripristino).
il ripristino va a buon fine...solo che mi ripropone il portatile alla prima configurazione (cioè già configurato con un account e una password). io invece voglio ripristinarlo del tutto come dalla prima accensione...ma non so come fare...dal tool non sembra esserci modo.
come procedo?
qualcuno ha avuto questo problema?
grazie in anticipo
SulBle
posso sapere se hai risolto,,,ke io to andando al manikomio??? grazie
posso sapere se hai risolto,,,ke io to andando al manikomio??? grazie
Non so se avete risolto, ma io ho la partizione di ripristino del mio RC530 salvata con Acronis. E' sicuramente funzionante perchè ho sostituito il disco con un ssd ed ho messo prima la partizione di ripristino e poi ho fatto il ripristino totale e mi è tornato come nuovo.
E' una partizione da circa 22 GB.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.