Entra

View Full Version : Skype e Facebook uniti dalla videoconferenza

Redazione di Hardware Upg
18-11-2011, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-e-facebook-uniti-dalla-videoconferenza_39498.html

Skype e Facebook migliorano l'integrazione offrendo la possibilità di videochiamare contatti Facebook utilizzando il client Skype

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
18-11-2011, 09:16
Scusate ma Skype ora non è di M$?
Allora cosa diavolo gli costa fare un programma unico che gestica MSN, Skype e FB e magari anche altri protocolli (tipo Pidgin) contemporaneamente?! :muro:

oibaf79
18-11-2011, 12:10
Ottima mossa da parte di skype per aumentare la propria visibilità

Marci
18-11-2011, 13:23
Scusate ma Skype ora non è di M$?
Allora cosa diavolo gli costa fare un programma unico che gestica MSN, Skype e FB e magari anche altri protocolli (tipo Pidgin) contemporaneamente?! :muro:

gia ora con msn puoi chattare su Facebook; io penso che Microsoft voglia colpire grosso, per questo per ora sembra che dorma; ad esempio su wp7 non c'è ancora Skype ma si sa gia che uscirà un importante aggiornamento dove l'integrazione sarà assoluta. Secondo me avverrà lo stesso su Windows PC

speyer
18-11-2011, 19:43
gia ora con msn puoi chattare su Facebook; io penso che Microsoft voglia colpire grosso, per questo per ora sembra che dorma; ad esempio su wp7 non c'è ancora Skype ma si sa gia che uscirà un importante aggiornamento dove l'integrazione sarà assoluta. Secondo me avverrà lo stesso su Windows PC

Un po' com'è su ubuntu?

Fire-Dragon-DoL
18-11-2011, 21:19
Ma se io odio facebook e msn, posso ancora appicciare skype e scollegarlo da qualsiasi schifezza?

Non vedo comunque l'ora di questo update in qualsiasi caso, preferisco comunque i programmi mergiati se fatti decentemente