View Full Version : HP X7000, mouse Wi-Fi Touch senza fili e connettore USB
Redazione di Hardware Upg
18-11-2011, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/hp-x7000-mouse-wi-fi-touch-senza-fili-e-connettore-usb_39496.html
Arriva sul mercato un nuovo mouse targato HP, in grado di connettersi al PC attraverso Wi-Fi. Niente fili e niente connettore USB dunque, ma una connessione automatica e "invisibile" per l'utente
Click sul link per visualizzare la notizia.
quindi è compatibile solo con windows 7 che può creare un adattatore wifi virtuale, altrimenti al router rischia di non arrivarci
iorfader
18-11-2011, 07:53
roba inutile, i logitech sono belli, sono pro e costano anche di più ( :asd: ). cosa vuoi di più dalla vita?:oink:
Beh.. sciccoso.
Io però giocatore di Battlefield.. mouse solo con filo e tasti fisici!!
serbring
18-11-2011, 08:14
E' un'idea molto interessante a mio avviso...forse l'unico vero mouse innovativo non logitech o Apple.
dipenderà tutto da com'è configurato il pad touch, uso il microsoft arch2 quando viaggio e devo dire che recupera feeling grazie ad u piccolo basculante a scatto posto sotto la parte touch, che consente di avere la classica vibrazione "click" della classica rotellina meccanica, inoltre, bisogna comunque dire che per i lunghi scrolls (es: letturadocumenti) risulta di una scomodità inaudita.
poi il fatto che si colleghi alla wi-fi mi convince poco sinceramente, non è il mio campo specifico, ma una banda propria dovrebbe restituire un lag minore (correggetemi se erro)
ReverendoMr.Manson
18-11-2011, 09:10
Beh.. sciccoso.
Io però giocatore di Battlefield.. mouse solo con filo e tasti fisici!!
Non un filo qualsiasi ma PS/2 :O
Vellerofonte
18-11-2011, 09:37
Il mio logitech G400 non lo mollo più, troppo troppo comodo...
anzi, se mi gira ne compro un'altro :D
Tanto introvabile quanto preciso e leggero ottimo non solo per giocare ma pure (nel mio caso) per utilizzare software CAD e di fotoritocco.
... E rigorosamente per destri :rolleyes:
Grazie, ma resto col mio fido Magic Mouse (che uso anche su PC).
pgp
dipenderà tutto da com'è configurato il pad touch, uso il microsoft arch2 quando viaggio e devo dire che recupera feeling grazie ad u piccolo basculante a scatto posto sotto la parte touch, che consente di avere la classica vibrazione "click" della classica rotellina meccanica, inoltre, bisogna comunque dire che per i lunghi scrolls (es: letturadocumenti) risulta di una scomodità inaudita.
poi il fatto che si colleghi alla wi-fi mi convince poco sinceramente, non è il mio campo specifico, ma una banda propria dovrebbe restituire un lag minore (correggetemi se erro)
più che per questioni di lag che per un mouse del genere sono ininfluenti io vedo un grosso problema di durata della batteria visto che wifi e basso consumo non vanno molto d'accordo nella stessa frase senza una negazione nel mezzo anche nelle versioni low power e abbassando la potenza di trasmissione / sensibilità di ricezione
con un mouse del genere pensare di avere una durata della batteria almeno paragonabile a quella di un mouse wireless convenzionale (il mio vecchio mx 620 dura oltre 11 mesi usandolo spesso )è un'utopia
riguardo alla questione del touch a mio avviso è inutile e scomodo sarà che sono abituato alla rotellina/volano a rotazione libera (mx620 a casa g9x a lavoro)
argent88
18-11-2011, 23:30
Non avrei mai detto che il g9x fosse un mouse da lavoro.
Il g400 è il vecchio mx518 :o
La carenza di rotellina è un difetto rilevante.
iorfader
19-11-2011, 07:14
Non avrei mai detto che il g9x fosse un mouse da lavoro.
Il g400 è il vecchio mx518 :o
La carenza di rotellina è un difetto rilevante.
mi hai rubato il post di bocca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.