View Full Version : (RM + SPED) 2 X GTX 570 GAINWARD GLH
VENDUTE ENTRAMBE !!!
REGOLAMENTO
NO SCAMBI
NO SCONTI
PAGAMENTO ANTICIPATO
POSSIBILE SCAMBIO A MANO
RITIRO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
PRECEDENZA A CHI CONCLUDE SUBITO
PRECEDENZA AI BLOCCHI
CODE VELOCI MAX 2H
coda per una
ok oni87 č in coda per il blocco se non le prende lui sei il primo in coda
delle foto si posso avere?
delle foto si posso avere?
Nel caso avessi serie intenzioni di concludere certamente... ho le foto delle due schede montate !
mefistole1978
17-11-2011, 23:01
coda e pm
sono questi le schede?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=570+glh&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=
se si devi abbassare il prezzo...
cirillo84
18-11-2011, 08:26
coda x 1 a prezzo da regolamento...
coda per una a prezzo di regolamento eventualmente con consegna a mano zona Tor Vergata / Cinecittā
Coda x 1 a prezzo regolamento.
pm mio turno.
ciaoz
OK PREZZO RIVISTO COMINCIO A MANDARE PM PER CONCLUDERE VI RICORDO CHE LA CODA E' 2H
coda per una a prezzo di regolamento eventualmente con consegna a mano zona Tor Vergata / Cinecittā
mandato pm
Coda x 1 a prezzo regolamento.
pm mio turno.
ciaoz
hai pm
coda mi informo
lascia la coda
50massimo1957
18-11-2011, 12:52
coda 2
come detto una la prendo con consegna a mano
hai pm
Come da pm lascio causa lavoro.
up per te
come detto una la prendo con consegna a mano
pagamento effettuato...consegna a mano oggi prima delle 16 tramite amici zona universitā tor vergata. ;)
pagamento effettuato...consegna a mano oggi prima delle 16 tramite amici zona universitā tor vergata. ;)
CONFERMO UNA SOLA RIMASTA IN VENDITA
Giosafat
18-11-2011, 14:41
in coda... accetti in permuta una 285? :)
Scambio effettuato !
coda per una
Pagamento ricevuto aspetto i dati per la spedizione !
mefistole1978
18-11-2011, 17:20
GRAZIE DELLO SCAVALCO ERO 2°IN CODA APPUNTAMENTO DOMANI PER CONSEGNA A MANO INVECE VENDUTA BELLA FRATE
GRAZIE DELLO SCAVALCO ERO 2°IN CODA APPUNTAMENTO DOMANI PER CONSEGNA A MANO INVECE VENDUTA BELLA FRATE
2 in coda ieri sera hai dato piena conferma oggi alle 16.30 dopo che altri aveva gia effettuato pagamento la coda vale 2h come da regolamento della vendita chi prima conferma l acquisto prima ottinene il bene in vendita
mefistole1978
18-11-2011, 17:33
2 in coda ieri sera hai dato piena conferma oggi alle 16.30 dopo che altri aveva gia effettuato pagamento la coda vale 2h come da regolamento della vendita chi prima conferma l acquisto prima ottinene il bene in vendita
A ZI NO CHI PRIMA CONFERMA CHI PRIMA THA PAGATO HA VINTO GIUSTO.. BELLA REGOLA DER CAXX ERO 2° TI HO PURE CHIAMATO CI SIAMO ACCORDATI POI UNO SE SVEGLIA E TE PAGA A BUFFO, DOVEVI ASPETTA DOMANI E PIAVI LI SORDI CMQ COSI SEMO BONI TUTTI
schede vendute entrambe e tutto ok con gli acquirenti si puo chiuedere !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.