View Full Version : [SA+sped] vendo Apple Iphone 4S 16 gb
franzgranata
17-11-2011, 21:50
Come da titolo vendo Apple Iphone 4S 16 gb acquistato sabato scorso (12/11/2011) presso centro TRE con abbonamento, il cellullare è stato provato anche con minisim TIM e funziona perfettamente, non è stata effettuata nessun tipo di modifica e monta il firmware 5.0.1 della Apple.
Posto qualche foto reale x mostrarvi il suo stato PERFETTO
http://img35.imageshack.us/img35/6224/sam0294v.jpg http://img7.imageshack.us/img7/3589/sam0288m.jpg http://img703.imageshack.us/img703/9145/sam0291l.jpghttp://img843.imageshack.us/img843/2886/applelj.jpg
Prezzo 535 spedito con spedireweb+assicurazione
Preferenza scambio a mano, no scambi pagamento tramite ricarica postepay o bonifico;
Mi riservo di ritirare il cellulare dalla vendita in qualsiasi istante ed è in vendita anche altrove.
ma lo scontrino è presente a prezzo pieno? :confused:
franzgranata
17-11-2011, 22:08
no c'è solo l'anticipo di 99€, xò stamattina ho chiamato il 133 x esercitare il diritto di recesso, xchè non sono rimasto contento dell'Iphone, capisci bene funziona perfettamente e solo una questione mia, e avrei voluto prendere un cellulare con Android. L'operatore mi ha spiegato che il cellulare è di mia proprietà quindi mi ha detto chiaramente che posso venderlo e acquistarne uno a mio piacere inserendo la scheda 3 e continuando a pagare le rate, nel caso non lo facessi andrei incontro ad una penale, ma ripeto lui mi ha detto che il cellulare è mio e posso tranquillamente venderlo, x la garanzia tramite seriale sul sito apple (vedi foto 3 allegata) puoi tranquilamente mandarlo x eventuali riparazioni fino a novembre 2012. Praticamente il contratto è legato alla sim 3, questo è quello che mi ha fatto capire l'operatore. Spero di essere stato chiaro;)
Ti interesserebbe uno scambio con Samsung Galaxy S II di 3 mesi, tenuto benissimo con full cover, pellicola e microSD da 32GB?
Fammi sapere! :)
vortex99
18-11-2011, 00:06
Coda
franzgranata
18-11-2011, 07:31
coda con scambio a mano
gentilmente mi fate sapere se siete ancora interessati grazie
si sono interessato, lasciami in PM un tuo numero di telefono
43crew43
18-11-2011, 08:35
coda
scusate per il gigantesco OT, ma non ho potuto resistere...
Cioé hai preso un cellulare da 600 euro, per scoprire dopo 6 giorni che non ti piace, ti sei indebitato per piu` di 2 anni a pagare rate e lo vendi subito ad un prezzo minore di quanto lo pagherai in 30 mesi. Poi ci si chiede come é potuta avvenire la crisi in USA del debito privato che ci ha portato dove siamo ora...
Scusate ancora per l'OT
sephiroth_85
18-11-2011, 13:31
Codda con spedizione fammi sapere quando è il mio turno
franzgranata
18-11-2011, 13:33
scusate per il gigantesco OT, ma non ho potuto resistere...
Cioé hai preso un cellulare da 600 euro, per scoprire dopo 6 giorni che non ti piace, ti sei indebitato per piu` di 2 anni a pagare rate e lo vendi subito ad un prezzo minore di quanto lo pagherai in 30 mesi. Poi ci si chiede come é potuta avvenire la crisi in USA del debito privato che ci ha portato dove siamo ora...
Scusate ancora per l'OT
il tuo ragionamento non fà una grinza, xò può essere che io sia uno privato ed abbia la possibiltà di scaricare l'IVA o posso avere un qualsiasi motivo (LEGALE) x cui riesco a venderlo senza perderci soldi e penso che la causa della crisi almeno in Italia non sia dovuto al mio acquisto dell'Iphone e rivenduto dopo 7 giorni indebbitandomi x trenta mesi, probabilmente c'è chi fà peggio di me spendendo migliaia di € x sfizio personale (ogni riferimento è puramente casuale) o di chi sul forum vende un cellulare da 700€ o una scheda madre da 200/300€ dopo una settimana...senza rancore amico mio...penso che ognuno abbia il diritto di fare dei propri soldi quello che gliene pare...c'è chi sperpera molto di più di 600€;)
Hai pvt con una proposta di scambio.. :)
franzgranata
18-11-2011, 19:31
allora ho appena finito di parlare a telefono con pipes (persona squisita e molto disponibile), purtroppo a causa di impegni miei non riusciamo a fare lo scambio a mano e quindi siccome ho precisato a inizio post che prediligo lo scambio a mano passo a rob3rto che è delle mie zone, se gentilmente mi fai sapere, anche in pvt, se sei interessato al mio prezzo ti ringrazio, poi passo a Clyde84 anche lui con scambio a mano e proposta che valuterò una volta arrivato il suo turno.
Grande Franz! ricambio i complimenti!
Hai pvt con una proposta di scambio.. :)
Ovviamente con scambio a mano..e non sarebbe la prima volta.. :D
sephiroth_85
19-11-2011, 08:31
Tra uno scambio a mano mi avrebbe fatto piacere che mi inserivi anche a me o anche dopo 2 scambi. ^^
franzgranata
19-11-2011, 09:32
Tra uno scambio a mano mi avrebbe fatto piacere che mi inserivi anche a me o anche dopo 2 scambi. ^^
scusami ma tu mi hai detto con spedizione, mi sono semplicemente attenuto a quello che avete scritto nella discussione;)
franzgranata
20-11-2011, 13:59
visto che rob3rto dopo l'ultimo pvt di ieri mattina non si è fatto più sentire, mi sto accordando x lo scambio a mano con Clyde84;)
sephiroth_85
20-11-2011, 15:52
Poi tocca a me?
Giancloud.ff7
20-11-2011, 18:22
coda
Poi tocca a me?
NO. Il primo in coda con spedizione sono io.
franzgranata
21-11-2011, 08:34
confermo è Braga il primo con spedizione, comunque stasera mi vedo con Clyde84 x lo scambio a mano, vi aggiorno dopo le 20;)
franzgranata
21-11-2011, 19:24
scambio a mano effettuato mezz'ora con Clyde84, persona squisita e molto disponibile, è stato un vero piacere fare l'ennesimo affare con te, ringrazio tutti, x i mod si può chiudere;)
scambio a mano effettuato mezz'ora con Clyde84, persona squisita e molto disponibile, è stato un vero piacere fare l'ennesimo affare con te, ringrazio tutti, x i mod si può chiudere;)
Confermo tutto! :)
Sempre disponibile e preciso..alla prossima!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.