View Full Version : Problemi con WinMx
Marvel 2100
14-04-2002, 15:46
Ciao a tutti, qualche giorno fà ho scaricato WinMx per poter scaricare file mp3 e video mpg/dvd ecc.
Però quando devo fare il download del file che mi interessa mi dice sempre "occupato" qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, credo che le impostazioni siano tutte giuste.
Grazie in anticipo.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Marvel 2100
[B]Ciao a tutti, qualche giorno fà ho scaricato WinMx per poter scaricare file mp3 e video mpg/dvd ecc.
Però quando devo fare il download del file che mi interessa mi dice sempre "occupato" qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, credo che le impostazioni siano tutte giuste.
Grazie in anticipo.
Click destro > enter remote queue..
...e poi dovrebbe aprtire il download!
ciao
Fox William Mulder
14-04-2002, 18:28
beh a me invece non trova un beneamato c@zzo!:mad:
come si configura al meglio?;)
Scusate se mi intrometto...............
E se qualcuno vi dasse la guida.............
http://web.tiscali.it/mikyra/
Bye....:cool: :cool:
Originariamente inviato da Fox William Mulder
[B]beh a me invece non trova un beneamato c@zzo!:mad:
come si configura al meglio?;)
Non saprei... a me si è configurato da solo con l'installazione... poi però ho aggiunto il server di Fastweb dove c'è troppa roba e scarichi a bomba :D
Se può esserti utile comunque ti posto qui sotto una guida all'uso e alla configurazione di WinMX molto utile!
Guida (http://web.tiscali.it/mikyra/)
Ciao!
Azz mi hanno anticipato :D :D
Per forza.........sò maco...........:D :D
Bye...:cool: :cool:
Fox William Mulder
14-04-2002, 19:05
Grazie per il link, ora provo!;)
[B]Ciao a tutti, qualche giorno fà ho scaricato WinMx per poter scaricare file mp3 e video mpg/dvd ecc.
Grazie in anticipo.
Non è che hai Fastweb? Perchè vedo che vorresti scaricarti pure DVD... vabbè se hai FW dimmelo che ti posto le istruzioni per configurare il server personalizzato ;)
Marvel 2100
15-04-2002, 21:38
Grazie a tutti per i consigli, nonstante ciò non riesco a scaricare nulla mi fa attendere un sacco di tempo e non scarica.
Grazie per l'interessamento
Per Marvel 2100
Prima di arrenderti..........fai un'ultima prova.....
Scarica la beta 5\6 a tuo gusto...........e poi lascia che sia lei ad aggiornarsi alla beta 8...
Ti dico questo perchè anche a me tentava di fregarmi.....poi dopo l'operazione tutto OK..
Prendi il tutto con beneficio di inventario.......ma un'ultima prova non ti costa molto.....
Fammi sapere......
Bye...:cool: :cool:
Marvel 2100
15-04-2002, 22:02
dove scarico la vers. beta????
Guarda qui trovi Winmix 3.0 beta 8 e a me si collega in 5 secondi..
http://www.quellicheilpc.it/quelli01/download.php?op=scheda&lid=154
Fammi sapere come finisce..
Bye..:cool:
Marvel 2100
15-04-2002, 22:13
Finalmente sta scaricando un mp3, ma è possibile che si deve attendere così tanto?????
[Remotely queued 5 o altro numero]
Se non ho capito male devo attendere il mio turno, che si liberi il server per potere scaricare il file.
Esiste un metodo per capire quando potere scaricare subito?
Tante grazie per i consigli.
Marvel 2100
15-04-2002, 22:24
Finalmente ho risolto, veramente ganza sta versione.
Mille grazie
Oh.....lah..........
Visto ?....................boja chi molla.....:D :D
Ciao......
[B]Finalmente sta scaricando un mp3, ma è possibile che si deve attendere così tanto?????
[Remotely queued 5 o altro numero]
Se non ho capito male devo attendere il mio turno, che si liberi il server per potere scaricare il file.
Esiste un metodo per capire quando potere scaricare subito?
Tante grazie per i consigli.
Dritta (se già non lo sai!): a fianco a ogni file in lista che hai trovato dopo la ricerca, c'è una scritta (in rosso o verde se non sbaglio..."4 of 4 available" o "0 in queue" per esempio) che ti fa vedere la disponibilità a scaricare... punta sulle voci in verde! Ah un'altra cosa prima di scaricare un file ti conviene guardare che connessione ha il tizio da cui scaricare ... meglio scaricare da uno con DSL o T1 che da uno con 33.3KB/s.
Ma questo probabilmente lo sapevi già!
Inoltre come hai scritto te quando ti dice "remotely queued 5" per esempio devi attendere il tuo turno prima di iniziare a scaricare il file... il mio consiglio è, visto che quando faccio una ricerca trovo un sacco di file uguali e devo solo scegliere e si possono far partire + downloads in simultanea, ne faccio partire + di uno (uno alla volta però...) così appena uno inizia a scaricare cancello gli altri che sono in coda!
Ciao!
Marvel 2100
16-04-2002, 12:39
Grazie per i consigli davvero utili
Ciao e alla prossima
Originariamente inviato da moly82
[B]
Non è che hai Fastweb? Perchè vedo che vorresti scaricarti pure DVD... vabbè se hai FW dimmelo che ti posto le istruzioni per configurare il server personalizzato ;)
ciao mi hanno attivato oggi la linea di fastweb, mi dici come devo configurare il servere?? ti ringrazio ciao ciao
Originariamente inviato da martom
[B]
ciao mi hanno attivato oggi la linea di fastweb, mi dici come devo configurare il servere?? ti ringrazio ciao ciao
http://digilander.iol.it/serverside/opennap/impostazioni.htm
Ciao ;)
Originariamente inviato da moly82
[B]
http://digilander.iol.it/serverside/opennap/impostazioni.htm
Ciao ;)
grazie ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.