PDA

View Full Version : Consiglio pc per gaming

NODREAMS
17-11-2011, 19:30
Buonasera a tutti.

Ho un processore Q9450 che avanza e vorrei costruirci qualcosa...

con un budget di 350 €, riesco a costruirci una macchina da gioco? (accontentandosi ovviamente?)

Ed inoltre, potrei già metterci un SSD di ultima generazione (dato che acquistare ora un HDD è un suicidio) per dopo poter portarlo nel sistema nuovo che mi farò a Marzo 2012 ?

Mi date una mano? gioco a risoluzione 1680x1050

Come scheda madre, pensavo una buona per permettere un po' di Overclock e portare il procio a 3.2 Ghz (dopo mi insegnate come si fa :D)..ho bisogno anche di un buon dissi.
Come scheda video pensavo una AMD Radeon 6870...

Grazie mille!

friz00
17-11-2011, 20:14
fra poco escono le schede video della nuova serie dell'ATI. Io ti consiglierei di aspettare. Aspetta anche perchè adesso i prezzi degli hd sono saliti di tanto, figuriamoci quelli di un ssd. Tieni i soldi per la configurazione di marzo secondo me.

NODREAMS
17-11-2011, 20:26
fra poco escono le schede video della nuova serie dell'ATI. Io ti consiglierei di aspettare. Aspetta anche perchè adesso i prezzi degli hd sono saliti di tanto, figuriamoci quelli di un ssd. Tieni i soldi per la configurazione di marzo secondo me.

I soldi ci sono, vai tranquillo... :D inoltre questo pc che andrò a creare lo porterei nel mio ufficio, quindi non sono soldi buttati via ;)

un SSD appunto così quando a Marzo farò il pc nuovo di pacca, compro un HDD e inverto.

Sono consapevole che usciranno le nuove schede video Ati tra un mese...ma che ci possiamo fare? :D