Power_64
17-11-2011, 17:59
sto aiutando un amico per la scelta nel NETBOOK, che gli servirebbe un dispositivo da portare in uni e vuole il netbook perchè ha gia un fisso a casa, quindi il netbook servirebbe solo prendere appunti in uni andare su internet per film quando capita, e ascoltare musica...
mi ha proposto gli atom 450 e 570 non conosco i prezzi degli store dove gli prenderebbe, ma io invece sarei più propenso a consigliarli gli amd brazos in particolare il c-60...
come gia detto io non ho mai seguito questo mercato, anche se sono fuori dai pc da un po' di tempo ma i netbook è proprio un settore che mi mette il mal di stomaco:D :D :D :D
in un centro commerciale ho trovato
asus
amd c60 (dual)
2gb
ati radeon hd6290
hd 320gb ====> prezzo 299€
samsung
intel atom n450 (single)
ram 1g
hd 160gb
intel gma350
prezzo======>da 299 scontato a 229..
i 70€in più del AMD BRAZOS c60+ vga hd290, 1gb in + di ram e 160gb di hd in più valgono i 70€???;) ;) ;)
il confronto è tra un single vs dual core, pero' potrei trovare un altro atom n550 o 570 e i prezzi darebbero simili
a livello di queste piccole cpu si nota la differenza fra single e dual core nelle apllicazioni tipo power point e internet??
mi ha proposto gli atom 450 e 570 non conosco i prezzi degli store dove gli prenderebbe, ma io invece sarei più propenso a consigliarli gli amd brazos in particolare il c-60...
come gia detto io non ho mai seguito questo mercato, anche se sono fuori dai pc da un po' di tempo ma i netbook è proprio un settore che mi mette il mal di stomaco:D :D :D :D
in un centro commerciale ho trovato
asus
amd c60 (dual)
2gb
ati radeon hd6290
hd 320gb ====> prezzo 299€
samsung
intel atom n450 (single)
ram 1g
hd 160gb
intel gma350
prezzo======>da 299 scontato a 229..
i 70€in più del AMD BRAZOS c60+ vga hd290, 1gb in + di ram e 160gb di hd in più valgono i 70€???;) ;) ;)
il confronto è tra un single vs dual core, pero' potrei trovare un altro atom n550 o 570 e i prezzi darebbero simili
a livello di queste piccole cpu si nota la differenza fra single e dual core nelle apllicazioni tipo power point e internet??