PDA

View Full Version : galleria modding..perplessita'

acse
14-04-2002, 16:36
ciao..ho dato un'occhiata alla galleria sul sito...non me ne voglia nessuno ma....
non sarebbe meglio che chi la gestisce sia un po piu' selettivo sui case da inserire?...vedo una miriade di case che sono quasi usciti di fabbrica cosi'...qualche sticker e un digitaldoc o un termometro e diventa moddato?....
un paio di ventole ed e' modding?...bho ....poi invece ci sono case che escono belli di fabrica senza alcun intervento estetico e ottengono ottimi voti:confused:

nzomma se paragonata ad altre gallerie all'estero(ma anche a quella di pctuner) mi pare non brilli proprio di personalita' come raccolta di case.....ovviamente case degni di nota ce ne sono e faccio i complimenti agli autori....(iceman in primis:D)

primo passo secondo me sarebbe andare in giro per le gallerie contattare gli autori e chiedere di poter inserire un case nella propria galleria..almeno agli inizi...
ciaoo

Pana79
14-04-2002, 21:10
>>...IceMan è proprio un maestro ...sono molto belli i suoi case ...forse il più particolare è Hydra quello con le "marmitte".

mind12
14-04-2002, 22:00
Originariamente inviato da acse
[B]ciao..ho dato un'occhiata alla galleria sul sito...non me ne voglia nessuno ma....
non sarebbe meglio che chi la gestisce sia un po piu' selettivo sui case da inserire?...vedo una miriade di case che sono quasi usciti di fabbrica cosi'...qualche sticker e un digitaldoc o un termometro e diventa moddato?....
un paio di ventole ed e' modding?...bho ....poi invece ci sono case che escono belli di fabrica senza alcun intervento estetico e ottengono ottimi voti:confused:

nzomma se paragonata ad altre gallerie all'estero(ma anche a quella di pctuner) mi pare non brilli proprio di personalita' come raccolta di case.....ovviamente case degni di nota ce ne sono e faccio i complimenti agli autori....(iceman in primis:D)

primo passo secondo me sarebbe andare in giro per le gallerie contattare gli autori e chiedere di poter inserire un case nella propria galleria..almeno agli inizi...
ciaoo

concordo su tutto e spero che io non sia uno di quelli che deve toglierlo :D

cmq non sono daccordo su ICEMAN IN PRIMIS....IO IN PRIMIS...ICE mi fa una pippa......
:D:D:D:D:D:D

NiKo87
14-04-2002, 22:03
Secondo me sono belli anke quelle con poke modifike, ma fatte a pennello :)

Pana79
14-04-2002, 22:27
Originariamente inviato da mind12
[B]

concordo su tutto e spero che io non sia uno di quelli che deve toglierlo :D

cmq non sono daccordo su ICEMAN IN PRIMIS....IO IN PRIMIS...ICE mi fa una pippa......
:D:D:D:D:D:D

>>:D ...spero anch'io di non dover toglier il mio mod.:D

mind12
14-04-2002, 22:49
Originariamente inviato da Pana79
[B]

>>:D ...spero anch'io di non dover toglier il mio mod.:D

io credo di aver fatto un buon lavoro e anche tu pana...ora gli ho dato un'occhiata alla galleria....c'è un case ORIGINALE....ha dentro qualche ventola,ma completamente originale....
che mod è quello???:rolleyes:

Pana79
14-04-2002, 22:54
>>questo è vero ...cmq aspetto che la galleria aumenti di mod. c'è ne sono veramente pochi, li conosco tutti a memoria, e ripeto è vero e vi dò pienamente ragione che non basta aggiungere qualche ventola per fare un mod.:D

mind12
14-04-2002, 22:58
[B]>>questo è vero ...cmq aspetto che la galleria aumenti di mod. c'è ne sono veramente pochi, li conosco tutti a memoria, e ripeto è vero e vi dò pienamente ragione che non basta aggiungere qualche ventola per fare un mod.:D

esatto

Rosello
14-04-2002, 23:17
penso il + inutile quella di gerry!

mind12
14-04-2002, 23:24
Originariamente inviato da Rosello
[B]penso il + inutile quella di gerry!

io non mi permetto di fare nomi,ma gerry è uno scalino piu in altro di altri

Pana79
14-04-2002, 23:35
>>cmq sia alcune persone hanno preso la modding gallery come un'espositore dei loro pc ...moddati o non!!!

mind12
14-04-2002, 23:37
[B]>>cmq sia alcune persone hanno preso la modding gallery come un'espositore dei loro pc ...moddati o non!!!

gia :(
e poi è un po che ci provo.....se io do un 10 al mio case tiene conto del mio voto...e poi posso votare piu volte lo stesso case...nzè potrebbe fà

Pana79
14-04-2002, 23:42
[B]

gia :(
e poi è un po che ci provo.....se io do un 10 al mio case tiene conto del mio voto...e poi posso votare piu volte lo stesso case...nzè potrebbe fà

>>esatto ...il sistema delle votazioni è approssimativo, ma a me non interessa particolarmente: a me piace vedere i mod degl'altri, per imparare nuove modifiche e ammirare gli spettacoli stile KoreanMod. ...i voti fanno piacere ma non sono fondamentali!!!

Pana79
14-04-2002, 23:46
>>cmq ha proposito di mod. ...hai visto che ho fatto il fanbus!!! ...ci sono riuscito, se guardi in galleria ci sono le foto o c'è una discussione aperta su modding!!!:D

>>mi ha fatto penare, ma alla fine ci sono riuscito da solo!!!:D

wsHaRkw
14-04-2002, 23:47
tse tse, aspettate che mi arrivi il chieftec.....:D :D :D
skerzo
Ciao

mind12
14-04-2002, 23:56
Originariamente inviato da wsHaRkw
[B]tse tse, aspettate che mi arrivi il chieftec.....:D :D :D
skerzo
Ciao

:cool:

mind12
14-04-2002, 23:57
[B]>>cmq ha proposito di mod. ...hai visto che ho fatto il fanbus!!! ...ci sono riuscito, se guardi in galleria ci sono le foto o c'è una discussione aperta su modding!!!:D

>>mi ha fatto penare, ma alla fine ci sono riuscito da solo!!!:D

grande....io non ho ne il tempo ne la voglia ( e neanche le capacità) di fare un fanbus...mi piacerebbe molto ;)
quando dormo tutto a 7v...quando esco di casa tutto a 24v :D:D:D

Pana79
15-04-2002, 00:01
>>@24v ...torni a casa e ti ritrovi il case che plana in giro per la stanza!!!!

>>...cmq è molto utile ...ho provato con la delta ultra @12v e le t° si abbassano di molti gradi mentre gioco ...e mentre navigo @7v e silenzio di tomba ...o quasi!!!

mind12
15-04-2002, 00:06
[B]>>@24v ...torni a casa e ti ritrovi il case che plana in giro per la stanza!!!!

>>...cmq è molto utile ...ho provato con la delta ultra @12v e le t° si abbassano di molti gradi mentre gioco ...e mentre navigo @7v e silenzio di tomba ...o quasi!!!

no no....io lo farei per le mie due 120X120,sarebbero 3,ma quella da 90CFM è spenta....so passato al liquido anche per il silenzio....e anche quando giocavo e avevo due delta piu altre dieci e passa ventole dovevo alzare a canna il volume per non sentirle...
quando passi al liquido anche tu fratello di mod pana????:D

Pana79
15-04-2002, 00:12
>>io sono sempre sto a liquido ...da sempre ...figurati che ho cominciato a raffreddare @ liquid un celeron600@1009 che per esperimenti vari (volevo portarlo @bus 133 ...impossibile) ho sbattuto il vcore @2.6 :eek:

>>...il liquido è fantastico ...però dovevo sistemarlo, come lo tenevo io con la tanica sotto era scomodo, ingombrante e dovevo fare una manutenzione eccessiva (24litri di h20 ...che per motivi di costi era del rubinetto ...alghe a non finire anche con l'alcool)

>>...per non parlare del mio tb che non voleva salire: ...mi faceva perdere ore di sonno dalla rabbia, era sprecato il liquido per non poter superare i 1600.

>>e così sono finito ad aria!!!

>>prossimo upgrade, chieftec tower e liquid inside!!!!:D :D :D

mind12
15-04-2002, 00:14
[B]>>io sono sempre sto a liquido ...da sempre ...figurati che ho cominciato a raffreddare @ liquid un celeron600@1009 che per esperimenti vari (volevo portarlo @bus 133 ...impossibile) ho sbattuto il vcore @2.6 :eek:

>>...il liquido è fantastico ...però dovevo sistemarlo, come lo tenevo io con la tanica sotto era scomodo, ingombrante e dovevo fare una manutenzione eccessiva (24litri di h20 ...che per motivi di costi era del rubinetto ...alghe a non finire anche con l'alcool)

>>...per non parlare del mio tb che non voleva salire: ...mi faceva perdere ore di sonno dalla rabbia, era sprecato il liquido per non poter superare i 1600.

>>e così sono finito ad aria!!!

>>prossimo upgrade, chieftec tower e liquid inside!!!!:D :D :D

ah gia eri tu che l'avevi tolto...azzz....che memoria che ho :D

cmq....liquid inside rulez :)

Pana79
15-04-2002, 00:19
[B]

ah gia eri tu che l'avevi tolto...azzz....che memoria che ho :D

cmq....liquid inside rulez :)

>>:D :D :D

>>cmq spero vivamente che in futuro, anche con la tecnologia soi per le cpu Athlon si risolva il problema calore ...io e te con il tb stiamo al max, non sono 2 cpu sono 2 forni!!!

>>ci sentiamo, mind, vado a fare un partitozzo a rtcW: mamma se mi prende quel gioco, sono in un punto critico, c'è un strano mostro enorme che mi rincorre!!!

>>ciauz:D :D :D

mind12
15-04-2002, 00:35
rtcw?che è?
sai io non son molto esperto di giochi :)

io invece vado perche il letto mi attende :D
nottez

Pana79
15-04-2002, 10:55
>>return to castle Wolfenstein ...anch'io non gioco molto ma sto gioco è veramente bello!!!

mind12
15-04-2002, 10:58
[B]>>return to castle Wolfenstein ...anch'io non gioco molto ma sto gioco è veramente bello!!!

ahhh si....ci ho giocato anche io appena uscito per qualche giorno...sono arrivato al mostro di fuoco nelle catacombe e poi mi son rotto....non ho molta pazienza :)

Tech4all
15-04-2002, 11:34
hmmmm... ma che discussione intima :D .

Sono d'accordo/disaccordo con la discussione sul modding "facile", mettere una ventola in più sul case non è certo modding, ma per esempio un case senza nessuna aggiunta ma colorato come quello di firemax (anche se lui la moddato) non meriterebbe di entrare in gallery ???
Se come modding intendiamo anche una ricerca estetica alcuni case sono si moddati ma mi fanno un po' ca***e tanto sono rifiniti male.

Amnesiac
15-04-2002, 11:40
ecco il mio mod:

http://wal75.interfree.it/adesivo.jpg

:D

mind12
15-04-2002, 11:51
Originariamente inviato da Tech4all
[B]hmmmm... ma che discussione intima :D .

Sono d'accordo/disaccordo con la discussione sul modding "facile", mettere una ventola in più sul case non è certo modding, ma per esempio un case senza nessuna aggiunta ma colorato come quello di firemax (anche se lui la moddato) non meriterebbe di entrare in gallery ???
Se come modding intendiamo anche una ricerca estetica alcuni case sono si moddati ma mi fanno un po' ca***e tanto sono rifiniti male. IMHO anche se quello di hotmax non fosse moddato ma esclusivamente verniciato sarebbe modding per il semplice fatto che è una modifica estetica e anche bella

mind12
15-04-2002, 11:54
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]ecco il mio mod:

http://wal75.interfree.it/adesivo.jpg

:D

:D:D:D

io ce li ho piu belli gli adesivi asus :p

Amnesiac
15-04-2002, 11:58
[B]IMHO anche se quello di hotmax non fosse moddato ma esclusivamente verniciato sarebbe modding per il semplice fatto che è una modifica estetica e anche bella

infatti, quello di hotmax è molto bello! :)

Moreno Carullo
15-04-2002, 13:13
Originariamente inviato da acse
[B]ciao..ho dato un'occhiata alla galleria sul sito...non me ne voglia nessuno ma....

ciaoo

La scelta che ho fatto per quella sezione è molto semplice:

Onde evitare contestazioni sul "perchè non inserite il mio case", sono abilitati nella gallery tutti i sistemi inseriti correttamente (foto, descrizione, etc).

E' poi a discrezione dell'utente il fatto di inserire o meno la propria creatura nella modding gallery...

E' anche vero che, se ben guardi in giro, anche "altrove" ci sono molti case "anonimi"... ed essendo all'inizio non mi pare neanche male il risultato ottenuto.

Questo ovviamente IMHO.

acse
15-04-2002, 13:24
si ti capisco....immagino solo le discussioni in privato se si fosse deciso di selezionare i case.....secondo me sarebbero utili pero' un paio di PR in giro per la rete a contattare autori di cases anche all'estero per pubblicarne le foto e descrizioni..;)

Rosello
15-04-2002, 21:23
O ma xkè io nn ho adesivi asus? ho preso la TI500 e manco uno?

David_78
15-04-2002, 21:38
Originariamente inviato da Moreno Carullo
[B]

La scelta che ho fatto per quella sezione è molto semplice:

Onde evitare contestazioni sul "perchè non inserite il mio case", sono abilitati nella gallery tutti i sistemi inseriti correttamente (foto, descrizione, etc).

E' poi a discrezione dell'utente il fatto di inserire o meno la propria creatura nella modding gallery...

E' anche vero che, se ben guardi in giro, anche "altrove" ci sono molti case "anonimi"... ed essendo all'inizio non mi pare neanche male il risultato ottenuto.

Questo ovviamente IMHO.

Potrebbe essere utile scrivere cos'è e cosa non è un modding... cioè specificare: inserire una ventola o legare i cavi Ide non è Modding da galleria... e scrivere che i case che non corrispondono a queste caratteristiche non vengono inserite a tuo (o chi altro) insindacabile giudizio...;)

Dopotutto una sfilza di case "normali" non fa neppure venir voglia di continuare a guardare la galleria... :(

Bella l'idea di recuperare case tramite PR...

Comunque... bell'idea e bel lavoro ;)

Amnesiac
16-04-2002, 10:14
Originariamente inviato da Rosello
[B]O ma xkè io nn ho adesivi asus? ho preso la TI500 e manco uno?

Io l'ho trovato con la scheda madre (A7V133)

Hotmax
16-04-2002, 11:50
Oh a ho visto che avete tirato in mezzo il mio case....nn ho ben capito se avete detto che nn è moddato!!!:rolleyes:
Bhe che dire....grazie intanto per i complimenti e se ritenete che il mio nn sia un mod io sono anke disposto a levarlo però a sto punto voglio sapere cosa intendete per mod........case volanti che lasciano una scia luminosa?:D

Amnesiac
16-04-2002, 11:54
Originariamente inviato da Hotmax
[B]Oh a ho visto che avete tirato in mezzo il mio case....nn ho ben capito se avete detto che nn è moddato!!!:rolleyes:
Bhe che dire....grazie intanto per i complimenti e se ritenete che il mio nn sia un mod io sono anke disposto a levarlo però a sto punto voglio sapere cosa intendete per mod........case volanti che lasciano una scia luminosa?:D

lasciali stare hot, non capiscono la tua arte ;)

Hotmax
16-04-2002, 11:56
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]

lasciali stare hot, non capiscono la tua arte :)

no....spero di aver capito male io....anke perchè molti di loro ci sanno veramente fare!!!C'è ne molti artisti in sto forum mi sembra....cmq grazie amne...il mio forum preferito è sempre il tuo lo sai!!!;)

Amnesiac
16-04-2002, 12:05
[B]......case volanti che lasciano una scia luminosa?:D

l'idea del case volante non è male,
magari lo fai svolazzare per la stanza :D

intanto puoi iniziare mettendogli le ruote :D

mind12
16-04-2002, 12:09
[B]Oh a ho visto che avete tirato in mezzo il mio case....nn ho ben capito se avete detto che nn è moddato!!!:rolleyes:

we hot.....non te scaldà che sei gia CALDO AL MASSIMO :D

spero non abbia frainteso....io ho detto appunto che anche senza finestre e prendendo un case nudo e crudo e fargli il lavoro che hai fatto tu è mod....perche non dovrebbe esserlo?
è estetica,ed è pure fatto bene.....;)

Tech4all
16-04-2002, 12:37
[B]

spero non abbia frainteso....io ho detto appunto che anche senza finestre e prendendo un case nudo e crudo e fargli il lavoro che hai fatto tu è mod....perche non dovrebbe esserlo?
è estetica,ed è pure fatto bene.....;) concordo il tuo case è moddato e fantastico, si rifletteva sul fatto che anche con la semplice pittura è degno di entrare in gallery, in confronto ad altri che piazzano lì due ventole e non tolgono nemmeno le sbavature del foro.

P.S. x HotMax
sto girando un pò su coolsgallery, non immagini nemmeno quanti case con le fiamme ci sono, ma sfumati come il tuo ben pochi.

mind12
16-04-2002, 13:45
[B] concordo il tuo case è moddato e fantastico, si rifletteva sul fatto che anche con la semplice pittura è degno di entrare in gallery, in confronto ad altri che piazzano lì due ventole e non tolgono nemmeno le sbavature del foro.

P.S. x HotMax
sto girando un pò su coolsgallery, non immagini nemmeno quanti case con le fiamme ci sono, ma sfumati come il tuo ben pochi. c'è da rettificare...
non è che con la semplice pittura è degno di esser chiamato mod....
con una verniciatura di hotmax o cmq un po particolare lo è...
una seplice verniciatura nera o grigia lasciando tutto normale non è mod....IMHO....
che dite...metto ai voti....lo tolgo o non lo tolgo il mio vecchio case?
non per altro,ma star qui a dire che i case con ventole non sono mod e poi lasciare il mio case non mi sembra un po ipocrita e dato che non lo voglio essere ditemi voi...mi raccomando spietati ;)

Hotmax
16-04-2002, 13:57
[B]c'è da rettificare...
non è che con la semplice pittura è degno di esser chiamato mod....
con una verniciatura di hotmax o cmq un po particolare lo è...
una seplice verniciatura nera o grigia lasciando tutto normale non è mod....IMHO....
che dite...metto ai voti....lo tolgo o non lo tolgo il mio vecchio case?
non per altro,ma star qui a dire che i case con ventole non sono mod e poi lasciare il mio case non mi sembra un po ipocrita e dato che non lo voglio essere ditemi voi...mi raccomando spietati ;)

bhe raga scusatemi se ho capito male e grazie ancora per i complimenti....mind ma il tuo vecchio case era già di quei colori?:confused:

mind12
16-04-2002, 14:01
[B]

bhe raga scusatemi se ho capito male e grazie ancora per i complimenti....mind ma il tuo vecchio case era già di quei colori?:confused: il mio vecchio case....il miditower nero....nella galleria è MIND OLD PC....

mind12
16-04-2002, 14:01
questo http://overclock.hwupgrade.it/ocdb.php?action=viewmodding&id=33

Tech4all
16-04-2002, 14:12
[B]il mio vecchio case....il miditower nero....nella galleria è MIND OLD PC.... ecco per esempio sul tuo vecchio mod hai almeno tolto le sbavature dei fori :D .
Non è eclatante, ma non è neppure scarso, si percepisce la ricerca di un "miglioramento" del case, anche solo per adattarlo ad ipotetici overclock o per il semplice guato di farlo.

non hai un link con più foto dell'altro case?? quelle in gallery non mi bastano VOGLIO DI PIU' :p

a quello vecchio potresti togliere le ventole e aggiungere la finestra sempre che tu c'è l'abbia ancora.

Hotmax
16-04-2002, 14:14
si si proprio quello dicevo....

mind12
16-04-2002, 18:01
[B]ecco per esempio sul tuo vecchio mod hai almeno tolto le sbavature dei fori :D .
Non è eclatante, ma non è neppure scarso, si percepisce la ricerca di un "miglioramento" del case, anche solo per adattarlo ad ipotetici overclock o per il semplice guato di farlo.

non hai un link con più foto dell'altro case?? quelle in gallery non mi bastano VOGLIO DI PIU' :p

a quello vecchio potresti togliere le ventole e aggiungere la finestra sempre che tu c'è l'abbia ancora.

il vecchio case l'ho buttato direttamente nel cassonetto dei rifiuti ingombranti :D:D:D

eccotele le foto ;)
http://mind12.interfree.it/My%20PC/lato.jpg
qui non avevo ancora il liquido blu :)
http://mind12.interfree.it/My%20PC/myliquid5.JPG
http://mind12.interfree.it/My%20PC/mypc1.jpg

mind12
16-04-2002, 18:02
questo è un piccolo esperimento per delle immagini fluorescenti :)
http://mind12.interfree.it/My%20PC/mypc5.jpg

Pana79
16-04-2002, 19:07
>>...bello il biohazard!!!!:D

>>...e in riferimento hotmax: secondo me non solo il tuo è un mod, ma purè bello ...senza contare che altro ad essere dipinto in maniera perfetta, il tuo case, è anche ottimizatto nel raffreddamento per l'oc, dispone di un FanBus e se non sbaglio c'è pure una scritta HOTMAX a led tipo glowPad sul frontale

>>...senza contare tastiera e mouse!!!

>>cmq è probabile che ogni persona di sto forum ha una sua idea di mod.: chi più rivolto verso l'estica funzionale ad un buon raffreddamento, chi invece assolutamente se ne frega di dell'estetica è gli interessa solo la funzionalità. sono punti di vista, e credo sia giusto che tutti espongano i loro mod. (anche se magari sono mod. solo per sentito dire) ....in questo modo si incrementa il numero di mod in gallery (che per prima cosa e fondamentale) ...poi il giudizio verra da se ...ognuno di noi credo sia in grado di capire se ha esposto un buon lavoro oppure se lo ha fatto tanto per fare!!!

>>confido nell'intelligenza delle persone!!!

Hotmax
16-04-2002, 19:12
[B]>>...bello il biohazard!!!!:D

>>...e in riferimento hotmax: secondo me non solo il tuo è un mod, ma purè bello ...senza contare che altro ad essere dipinto in maniera perfetta, il tuo case, è anche ottimizatto nel raffreddamento per l'oc, dispone di un FanBus e se non sbaglio c'è pure una scritta HOTMAX a led tipo glowPad sul frontale

>>...senza contare tastiera e mouse!!!

>>cmq è probabile che ogni persona di sto forum ha una sua idea di mod.: chi più rivolto verso l'estica funzionale ad un buon raffreddamento, chi invece assolutamente se ne frega di dell'estetica è gli interessa solo la funzionalità. sono punti di vista, e credo sia giusto che tutti espongano i loro mod. (anche se magari sono mod. solo per sentito dire) ....in questo modo si incrementa il numero di mod in gallery (che per prima cosa e fondamentale) ...poi il giudizio verra da se ...ognuno di noi credo sia in grado di capire se ha esposto un buon lavoro oppure se lo ha fatto tanto per fare!!!

1.Sono pienamente daccordo con quello ke dici te anke se in effetti alcuni case sono praticamente originali e nn hanno alcuna modifica

2.Grazie mille per i complimenti!!!

Pana79
16-04-2002, 19:15
[B]

1.Sono pienamente daccordo con quello ke dici te anke se in effetti alcuni case sono praticamente originali e nn hanno alcuna modifica

2.Grazie mille per i complimenti!!!

>>...infatti, quando la galleria di HW*UP diventerà bella piena zeppa di mod. le persone che pubblicano i loro case originali, si accorgeranno da soli della bella figura che ci fanno :eek:

>>:D

mind12
16-04-2002, 19:28
[Bin questo modo si incrementa il numero di mod in gallery (che per prima cosa e fondamentale) ...poi il giudizio verra da se ...ognuno di noi credo sia in grado di capire se ha esposto un buon lavoro oppure se lo ha fatto tanto per fare!!!

è importante il numero di case in galleria è vero...ma se tutti ci sbattono dentro il loro case originale perde "di prestigio" la galleria no?
se ci sono 200 case e su 200,60 sono case normali che sarebbe?

ricordiamoci che è una MOD gallery non una galleria di case e basta.....
e non è neanche il fatto di come uno interpreta il mod....il mod è estetica e basta....che poi ci sia il liquido o le varie ventole è un altro conto.....
un'eccezione c'è.....puo diventare modding se,non so,un utente trova un modo curioso per mettere il radiatore esternamente...o una tanica colorata....dell'acqua fluorescente etc.....

non è che uno intepreta come vuole....altrimenti il dizionario che serve? :)

Pana79
16-04-2002, 20:16
[B]

è importante il numero di case in galleria è vero...ma se tutti ci sbattono dentro il loro case originale perde "di prestigio" la galleria no?
se ci sono 200 case e su 200,60 sono case normali che sarebbe?

ricordiamoci che è una MOD gallery non una galleria di case e basta.....
e non è neanche il fatto di come uno interpreta il mod....il mod è estetica e basta....che poi ci sia il liquido o le varie ventole è un altro conto.....
un'eccezione c'è.....puo diventare modding se,non so,un utente trova un modo curioso per mettere il radiatore esternamente...o una tanica colorata....dell'acqua fluorescente etc.....

non è che uno intepreta come vuole....altrimenti il dizionario che serve? :)

>>hai perfettamente ragione, purtroppo c'è gente che per chi sa quali strani motivi capisce bisi per fave!!! ...insomma ci sono persone ...o meglio bambini, che inseriscono di tutto, giusto per farsi vedere, quando in resltà dovrebbero nascondersi.

>>...io spero che l'aumentare dei mod nella galleria ...ma di mod. veri, faccia venir in mente alle persone che pubblicano i loro case originali che forse non hanno fatto una mossa intelligente. ...se poi ci si ritrova con una gallery oscena, fatta tutta di case "usciti di fabbrica" è compito dei moderatori o di organizza la gallery fare presente che non è un esposizione di case ma una gallery di mod.

mind12
16-04-2002, 20:46
>>hai perfettamente ragione, purtroppo c'è gente che per chi sa quali strani motivi capisce bisi per fave!!! ...insomma ci sono persone ...o meglio bambini, che inseriscono di tutto, giusto per farsi vedere, quando in resltà dovrebbero nascondersi.

con questo non voglio dire che chi ha un pc "normale" è un pirla....anzi....ognuno ha le sue passioni,per carità,non mi permetteri mai....pero è come se dicessimo....GALLERIA DI AUTO MODIFICATE....ci sono io che metto la mia con le minigonne e lo spoiler coi cerchi maggiorati...ci sei tu che ce l'hai col cofano diverso ecc ecc...e arrivan quelli che mettono l'auto DI SERIE....è questo quello che dovrebbero capire-....

>>...io spero che l'aumentare dei mod nella galleria ...ma di mod. veri, faccia venir in mente alle persone che pubblicano i loro case originali che forse non hanno fatto una mossa intelligente. ...se poi ci si ritrova con una gallery oscena, fatta tutta di case "usciti di fabbrica" è compito dei moderatori o di organizza la gallery fare presente che non è un esposizione di case ma una gallery di mod.

qui è tutto giusto.....come ho gia detto il sito ci perde di fama e basta.....se tutti mettessero il loro case normale sai come si spargerebbe la voce "nella galleria di HWUPGRADE ci sono i case normali....."
di questo sito si parla bene di qualsiasi sezione.....facciamo in modo che si parli bene anche della sezione mod

Pana79
16-04-2002, 21:10
>>hai ragione, è giusto che chiunque visiti la galleri di modding possa vedere dei Modding e non dei pc originali!!!

>>una cosa ...ti chiedo un favore ...siccome faccio dei lavori all'accdemia di belle arti, con il pc ...in poche parole al posto di dipingere faccio dei lavori stampati con la mia hp930c ...su TELA!!!

>>insomma ti volevo chiedere se posso utilizzare la foto che hai postato del disegno fluorescente Biohazzard ... è molto bella! ...se non ti dispiace!!! ...sto progettando di fare dei "quadri" con un po' di mod. esagerati!!!:D

mind12
16-04-2002, 21:29
[B]>>hai ragione, è giusto che chiunque visiti la galleri di modding possa vedere dei Modding e non dei pc originali!!!

>>una cosa ...ti chiedo un favore ...siccome faccio dei lavori all'accdemia di belle arti, con il pc ...in poche parole al posto di dipingere faccio dei lavori stampati con la mia hp930c ...su TELA!!!

>>insomma ti volevo chiedere se posso utilizzare la foto che hai postato del disegno fluorescente Biohazzard ... è molto bella! ...se non ti dispiace!!! ...sto progettando di fare dei "quadri" con un po' di mod. esagerati!!!:D

cerrto che puoi...che il mondo veda il mio pc :D:D:D:D:D

scherzi a parte...mi piace l'idea...fammi sapere cosa ne pensano i futuri osservatori :D

Pana79
16-04-2002, 21:50
[B]

cerrto che puoi...che il mondo veda il mio pc :D:D:D:D:D

scherzi a parte...mi piace l'idea...fammi sapere cosa ne pensano i futuri osservatori :D

>>Grazie mind:D :D :D

mind12
16-04-2002, 22:09
[B]

>>Grazie mind:D :D :D

a me grazie?
grazie a te ;)

Tech4all
17-04-2002, 12:54
mucho figo esto case senior mind... ma dentros cossa tiene de particular?? Mi estai moddando mio vecio case AT en qualche ideas me gustaria de seguro :D

non badate al modo di scrivere sfogo delle ore una dopo lunga giornata di rottura di p***e.

mind12
17-04-2002, 13:28
[B]mucho figo esto case senior mind... ma dentros cossa tiene de particular?? Mi estai moddando mio vecio case AT en qualche ideas me gustaria de seguro :D

non badate al modo di scrivere sfogo delle ore una dopo lunga giornata di rottura di p***e.

come cosa tiene dentro???:)

qualche idea?
sbizzarrisciti...taglia tutto :D

Tech4all
17-04-2002, 14:35
per adattarlo da AT a ATX ho già tagliato troppo, tantochè dovro trovare una soluzione altrimenti se qualcuno si appoggia al case lo piega....
Poi, sembrerà strano, ma le finestre in plexy non mi entusiasmano più di tanto, sono più orientato verso la creazione di aggeggi strani, stò pensando di creare un contagiri a led, ho già trovato l'integrato adatto ora devo SOLO fare il circuito.

Paolo Romita
17-04-2002, 15:04
ciao a tutti
scusate se posto solo ora ma negli ultimi gg ho avuto parekki problemi fra cui l'enesimo furto di moto subito :(
per quanto riguarda la galleria modding, sinceramente nn vedo il motivo di questo thread
cioè.. possiamo considerare modding anke l'aggiunta di una semplice ventola o griglia, in quanto cmq il case rispetto alle condizioni originali è stato modificato :p
naturalmente c'è modding e modding: si posono realizzare semplici modding dediti solo alla funzionalità, oppure mod estremamente curati che riescano a dare un fantastico impatto estetico
sinceramente credo ke anke nelle gallerie all'estero ci siano modding semplici, in quanto è normale ke si debba partire dalle cose + elementari per poi arrivare a risultati migliori
la nostra gallery piuttosto giovane, nonostante tutto si possono osservare numerosi lavori che rappresentano le varie fasi della crescita di un modder, quindi può essere d'aiuto sia al member ke si avvicina per la prima volta a questo campo, sia al member + esperto ke è alla ricerca di nuovi particolari da integrare nelle sue nuove creazioni ;)

mind12
17-04-2002, 15:09
il tuo ragionamento paolo è giusto....ma così a memoria c'è un case con ventola laterale che esce così di fabbrica...
e anche se si mettono tante ventole,ma non si taglia nulla ne si modifica per metterle non è mod...è AGGIUNTA ventole....
:)