PDA

View Full Version : Epic aveva già pronti i DLC prima del lancio di Gears 3

Redazione di Hardware Upg
17-11-2011, 16:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-aveva-gia-pronti-i-dlc-prima-del-lancio-di-gears-3_39492.html

Bleszinski e Fergusson difendono la politica dell'azienda, facendo notare che anche i contenuti extra richiedono pianificazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Capozz
17-11-2011, 16:18
"In un mercato in cui primeggia l'usato è necessario trovare metodi per combatterlo attivamente; credo che i DLC siano un buon modo per farlo"

Ecco ditelo subito allora

CapodelMondo
17-11-2011, 16:38
una cosa è pianificarli e credo che nessuno obbietti su questo mentre un altra cosa è averli già pronti e finiti e non includerli. un bel guadagno per il produttore, nulla di illegale certo, ma alla fine della favola un prodotto in gold lo pago 69€ + extra.

nel mio mondo ideale un dlc dovrebbe esser davvero qualcosa che si aggiunge ad un gioco finito e non una parte di esso tenuta volutamente da parte.

almeno non si nascondon dietro ad un dito e parlan subito della lotta all usato.bella consolazione.

wolverine
17-11-2011, 18:26
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che i dlc fossero pronti prima del lancio di un gioco.. :fagiano:
Altro che combattere l'usato, spennano ulteriormente i giocatori e stop.
Allora perchè non si mettono a combattere anche il noleggio?

Phenomenale
17-11-2011, 19:22
Allora perchè non si mettono a combattere anche il noleggio?
Perchè dalle copie noleggio ricavano un guadagno, dall'usato nulla. :stordita:

Perseverance
17-11-2011, 20:54
Loro non impongono nulla, siete voi che comprate che state al loro gioco. Avete il potere di interrompere questo meccanismo non comprando. Il potere ce l'avete, usatelo!

Brightblade
18-11-2011, 07:04
Loro non impongono nulla, siete voi che comprate che state al loro gioco. Avete il potere di interrompere questo meccanismo non comprando. Il potere ce l'avete, usatelo!

A proposito di questo, io ho preso la GOTY di GOW 2 con tutti i DLC quando costava sui 20 euro, stessa cosa faro' per il 3.

iorfader
18-11-2011, 07:46
azz, maq chi è che noleggia i giochi? :eek:

Sunburp
18-11-2011, 08:39
Mi pare che tutti si lamentano ma poi tutti li comprano i dlc.
Da me non avranno una lira oltre ai soldi del gioco e basta. E ora che ci penso è giunta pure l'ora di rivenderlo, alla faccia loro :asd:

futu|2e
18-11-2011, 09:31
Mi pare che tutti si lamentano ma poi tutti li comprano i dlc.
Da me non avranno una lira oltre ai soldi del gioco e basta. E ora che ci penso è giunta pure l'ora di rivenderlo, alla faccia loro :asd:

Per fortuna su piattaforma pc capita che dopo 1 annetto dall'uscita si trovino
le versioni complete di tutto a prezzi fantastici.
Su console non è così purtroppo.

matsnake86
19-11-2011, 11:03
In un mercato in cui primeggia l'usato è necessario trovare metodi per combatterlo attivamente; credo che i DLC siano un buon modo per farlo".

:mbe:

ladri maledetti. :doh:

se proprio comprate il gioco non comprateglieli i dlc
Devono smettere di prendere per il culo i giocatori che pagano il gioco.

Poi si lamentano della pirateria però..

wolverine
19-11-2011, 19:32
Perchè dalle copie noleggio ricavano un guadagno, dall'usato nulla. :stordita:

Si ma se ogni persona, al posto di noleggiare, comprasse guadagnerebbero ancora di più, visto che qui l'andazzo è stile "più mangio più vorrei mangiare".