cherie92
17-11-2011, 15:31
"Impossibile stabilire una connessione al server PPP. Prova a connetterti di nuovo. Se il problema persiste, controlla le tue impostazioni e contatta l'amministratore del sistema"
Questo è il problema che si verifica ogni volta che tento di connettermi con la chiavetta Onda MW823UP tramite il mio Macbook Pro 13" i5 con OS X Lion 10.7.2.
La chiavetta è dotata si software autoinstallante al primo avvio: si installa, riconosce sim e trova rete, ma quando tento di connettermi compaiono i messaggi-> connessione, rete creata, disconnessione.
Oppure si connette ma dopo pochi minuti si chiude direttamente il software della chiavetta dal Dock indicando appunto come problema l'impossibile connessione al server PPP.
Questo si verifica da un paio di settimane, in seguito all'ultimissimo aggiornamento di Lion.
Come risolvere il problema? Devo rinunciare a far funzionare questa chiavetta che ormai ha qualche annetto?
Questo è il problema che si verifica ogni volta che tento di connettermi con la chiavetta Onda MW823UP tramite il mio Macbook Pro 13" i5 con OS X Lion 10.7.2.
La chiavetta è dotata si software autoinstallante al primo avvio: si installa, riconosce sim e trova rete, ma quando tento di connettermi compaiono i messaggi-> connessione, rete creata, disconnessione.
Oppure si connette ma dopo pochi minuti si chiude direttamente il software della chiavetta dal Dock indicando appunto come problema l'impossibile connessione al server PPP.
Questo si verifica da un paio di settimane, in seguito all'ultimissimo aggiornamento di Lion.
Come risolvere il problema? Devo rinunciare a far funzionare questa chiavetta che ormai ha qualche annetto?