View Full Version : [PA+SPED] Acer 5520G-6A2G16MI
helix272
17-11-2011, 15:25
*venduto altrove*
helix272
20-11-2011, 10:58
up
c.d.t
CPU: AMD Athlon 64 x2 TK-55 (1.8 GHz, 2 x 256 KB L2 cache)
LCD: 15.4’’ WXGA Acer CrystalBrite lcd (8ms/220-nit)
GPU: GeForce 8400M G, 128mb GDDR2 dedicati, fino 896mb TurboCache
MEMORY: 2GB DDR2
HDD: NON FORNITO
DVD: Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer
Modem: 56K
LAN: Yes
Wireless: 802.11b/g
Webcam: Integrata
Microfono: Integrato
Sistema Operativo: Windows® Vista™ Home Premium
http://img6.imageshack.us/img6/5454/acer5520g1.jpg
(foto indicativa)
Il problema di questo portatile è che non accende completamente, e non ho tempo/voglia di farlo controllare. Viene venduto come guasto o per ricambi. E' stato tolto solamente l'hard disk (L'alimentatore è incluso)
Prezzo 90€ - Rules, code max 12H, Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, Pagamento anticipato tramite Bonifico, Paypal (commissioni a carico di chi compra, Postepay.
Spedizione : 12€ o Consegna a mano a Palermo o Carini.
coda
helix272
28-11-2011, 12:50
bravo!complimenti.-
c'era scritto chiaramente che potevo ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (e che l'annuncio era anche altrove) mi dispiace :(
iasudoru
28-11-2011, 13:52
c'era scritto chiaramente che potevo ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (e che l'annuncio era anche altrove) mi dispiace :(
Art. 44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
helix272
28-11-2011, 17:25
Art. 44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Pardon, il notebook era stato messo con comprarlo subito sulla baia e giustamente ho venduto prima li. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.