moira barsottelli
17-11-2011, 10:19
Buongiorno a tutti, mi scuso subito per l'ignoranza in materia ma questo per me è un grave problema perchè lavoro con internet e perciò mi sono iscritta a questo forum. Ho comprato la vodafone station per navigare, è già venuto il tecnico, funziona tutto, se mi collego con il cavo ethernet. Quando invece stacco il cavo ethernet della vstation dal portatile il wireless non funziona. Ho già passato serate intere con i tecnici della vodafone cambiando wpa e wps diminuendo o aumentando la protezione, senza risultato. Mi volevano passare un tecnico al costo di 25euro ma a questo punto preferisco cercare altre soluzioni e lasciare quella come ultima possibilità.
Il bello è che il messaggio che mi da quando clicco sulla rete wireless della vodafone è che sono connessa a pieno segnale! solo che se provo ad aprire la pagina internet mi dice impossibile aprire la pagina! Premetto che ho windows7, un vaio sony, e che il mio pc con le altre reti wireless funziona perfettamente! Ho fatto anche una ricerca su altri forum in molti hanno il mio stesso problema peccato però che non sia riuscita a trovare soluzioni! La mia unica speranza è che avendo letto articoli del 2007/2009 oggi alle soglie del 2012 ci siano novità riguardanti il mio problema. Grazie
Il bello è che il messaggio che mi da quando clicco sulla rete wireless della vodafone è che sono connessa a pieno segnale! solo che se provo ad aprire la pagina internet mi dice impossibile aprire la pagina! Premetto che ho windows7, un vaio sony, e che il mio pc con le altre reti wireless funziona perfettamente! Ho fatto anche una ricerca su altri forum in molti hanno il mio stesso problema peccato però che non sia riuscita a trovare soluzioni! La mia unica speranza è che avendo letto articoli del 2007/2009 oggi alle soglie del 2012 ci siano novità riguardanti il mio problema. Grazie