View Full Version : aerocool xpredator
Salve, c'è qualcuno che possiede questo case? Dato che io sono intenzionato all'acquisto visto il prezzo che sembra interessante...
SmokingBianco91
17-11-2011, 09:29
Mi unisco anche io perchè sarei molto interessato a questo case, che quasi sicuramente prenderò, ma se qualcuno ce ne parla un pochino, non sarebbe male ;)
Steven1987
17-11-2011, 15:30
Io ho avuto solo modo di vederlo in vetrina, per curiosità ho chiesto al negoziante se me lo faceva vedere meglio e devo dire che è molto solido, uno dei case più solidi che abbia mai visto...inoltre è veramente grosso.dentro ci metti quello che vuoi.
qui c'è una recensione:
http://www.nexthardware.com/recensioni/case/554/aerocool-xpredator-black-edition_1.htm
felicissimo possessore di questo case da appena 5 giorni.Mi sono voluto fare il regalo di Natale anticipato :fagiano:
Pagato 140€ al negozio.Ha sostituito un Antec nine hundred (altro ottimo case). Ho notato pure io con rammarico che non c'è un thread ufficiale.Se uniamo il lavoro ne possiamo tirare su uno come si deve :)
Se volete qualche foto fatemi un fischio :D
Come leggete nel titolo anche io l'ho preso.... domani ritiro:D :D :D non vedo l'ora... evil black edition. L'ho preferito al bianco... molto delicato secondo me... lo sli di gtx 460 il noctua nh-d14 hd, ssd, e il resto cominciavano a stare stretti nel clipeus... secondo me un ottimo case. e il reset???? e chi se ne frega ... tasto power per 3 secondi e vai...
Come leggete nel titolo anche io l'ho preso.... domani ritiro:D :D :D non vedo l'ora... evil black edition. L'ho preferito al bianco... molto delicato secondo me... lo sli di gtx 460 il noctua nh-d14 hd, ssd, e il resto cominciavano a stare stretti nel clipeus... secondo me un ottimo case. e il reset???? e chi se ne frega ... tasto power per 3 secondi e vai...
ho anche io l' evil black!.Gran bel case ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.