PDA

View Full Version : Progetto di iMovie su Windows

Xevlas
16-11-2011, 21:57
Ragazzi ho appena finito di creare un progetto di iMovie che dovrà essere visto su Windows, quale programma usare? devo salvarlo in qualche formato strano sul mio mac?

grazie in anticipo a tutti quanti

phoenyx
17-11-2011, 08:42
ciao. devi sicuramente esportare il filmato finale. non credo proprio tu possa elaborare il file originale su win

Xevlas
17-11-2011, 08:45
si si infatti volevo il filmato che si vedesse su windows, un altra piccola info.. si possono vedere i filmati su un lettore divx?

DarkTiamat
17-11-2011, 16:03
si si infatti volevo il filmato che si vedesse su windows, un altra piccola info.. si possono vedere i filmati su un lettore divx?

Dipende tutto da come codifichi il video finale. Io non ho mai usato imovie, quindi non so quanta libertà di scelta hai, ma cmq se salvi in mp4 tutti i computer recenti dovrebbero riuscire a vederlo. Per il lettore divx dipende dal lettore, ci sono quelli che leggono soltanto l'antiquato avi mentre altri che leggono anche gli mp4...

Xevlas
17-11-2011, 17:48
ok grazie mille :)

ceschi
17-11-2011, 18:00
Ciao, nel menù condivisione trovi tutte le opzioni che vuoi per esportare il tuo montaggio video come più ti agrada, la cosa migliore e più universale alla fine è l'avi

AleROMA79
14-02-2015, 12:32
esiste un programma su windows tipo imovie??
che puoi fare i trailer e tutte quelle funzionalità divertenti e professionali??

grazie

Coyote74
14-02-2015, 13:18
esiste un programma su windows tipo imovie??

che puoi fare i trailer e tutte quelle funzionalità divertenti e professionali??

grazie

Ce ne sono una marea. Ad esempio Adobe Premiere è uno dei migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AleROMA79
14-02-2015, 15:41
si io uso premiere, ma mi serviva uno tipo imovie, per filmati meno professionali, che ti fa fare i trailer o i filmati e ti da gia una base con degli effetti e dei sound preimpostati

premiere lo uso per cose piu professionali

AleROMA79
16-02-2015, 18:34
Ce ne sono una marea. Ad esempio Adobe Premiere è uno dei migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si premiere è ottimo ma mi serviva uno tipo imovie che ti fa i trailer gia preimpostati!! ne conoscete qualcuno per windows?? o dobbiamo per forza farci il mac??