PDA

View Full Version : (como) VENDO/SCAMBIO samsung corby nero


maranga1979
16-11-2011, 19:46
perfetto, ottimo touchscreen davvero. modello con software samsung prioritario

modello s3650

full bundle, chiedo 55 euro spedito con spedireweb!! ---- 50 spedito


FOTO REALE

http://imgur.com/EgZft


REGOLE

no perditempo
pagamento postepay
code max 1 ora

maranga1979
17-11-2011, 16:59
forza,aggiungo cover in plastica morbida nera!!!

maranga1979
18-11-2011, 18:33
:D :D :D :D

maranga1979
19-11-2011, 13:10
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

maranga1979
21-11-2011, 11:46
upppppppp

maranga1979
05-12-2011, 13:24
uuppppppppppp

maranga1979
06-12-2011, 19:13
upppppp

maranga1979
07-12-2011, 21:26
upppppppp

maranga1979
08-12-2011, 19:55
uppa!!

maranga1979
09-12-2011, 22:35
:eek: :eek: :eek:

maranga1979
10-12-2011, 12:24
upppppp

maranga1979
11-12-2011, 20:03
upppppppp

maranga1979
12-12-2011, 17:28
uppppppp

maranga1979
13-12-2011, 16:54
uppppppp

maranga1979
14-12-2011, 21:04
:confused: :confused: :confused:

maranga1979
16-12-2011, 19:19
uppppp

maranga1979
18-12-2011, 11:03
prezzo trattabile,dai ragazzi!!!

maranga1979
19-12-2011, 19:59
:D :D :D

maranga1979
21-12-2011, 17:13
uupppp

maranga1979
22-12-2011, 21:57
upppppppppp

luigim83
23-12-2011, 08:56
condizioni estetiche?

maranga1979
23-12-2011, 18:48
condizioni estetiche?


ottime condizioni,usato pochissimo! contattami in pvt se vuoi concludere;) !

maranga1979
25-12-2011, 09:34
upppppppppppppp

maranga1979
26-12-2011, 10:26
50 spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maranga1979
27-12-2011, 15:15
allora,nessuno????

maranga1979
28-12-2011, 18:15
uppppppppp

maranga1979
29-12-2011, 20:43
uppp

Solid Snake84
30-12-2011, 08:24
mi metto in cosa come mai lo vendi?

maranga1979
30-12-2011, 10:52
mi metto in cosa come mai lo vendi?

ciao!! è di mia moglie, ma non si trova con il touch e vuole un cell con tastiera fisica!

definiamo?

maranga1979
31-12-2011, 20:03
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

maranga1979
01-01-2012, 17:34
uppppppppppp

Saltalungo
02-01-2012, 16:50
E' quello con Android?

Potrei essere interessato.

Ciao!

maranga1979
02-01-2012, 17:57
E' quello con Android?

Potrei essere interessato.

Ciao!


ciao! no è la versione con sistema prioritario, il 3650s!

Saltalungo
02-01-2012, 18:01
Ok, grazie lo stesso.

Buona vendita.

Ciao!

maranga1979
04-01-2012, 18:50
upp

maranga1979
07-01-2012, 10:16
:) :) :) :) :)

maranga1979
08-01-2012, 17:28
upppppp

maranga1979
09-01-2012, 20:47
:cry: :cry: :cry:

maranga1979
10-01-2012, 22:55
uppa!!

maranga1979
12-01-2012, 21:26
uppppppp

maranga1979
14-01-2012, 20:29
uppppp!!!!

maranga1979
16-01-2012, 19:25
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

maranga1979
18-01-2012, 20:04
:D :D :D

maranga1979
20-01-2012, 15:04
UPPPPPPP

maranga1979
21-01-2012, 22:56
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

maranga1979
23-01-2012, 18:41
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

maranga1979
24-01-2012, 22:00
uppa!

maranga1979
25-01-2012, 20:27
upp

maranga1979
26-01-2012, 21:51
uppp

maranga1979
28-01-2012, 17:53
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

maranga1979
30-01-2012, 15:19
:mad: :mad: :mad: :mad:

maranga1979
01-02-2012, 16:33
ritirato dalla vendita,chiudere!