View Full Version : Aiuto
Ragazzi buonasera a tutti, non è la prima volta che scrivo e purtroppo non ho
mai avuto risposta. Speriamo che questa sia la volta buona.
Vengo al dunque ho da qualche giorno comprato un vaio VPC EJ2M1E/B secondo
voi per i file bluray è "preciso preciso" ho posso andare "tranquillo"
Grazie
P.S. sabato scade la settimana utile entro cui posso cambiarlo perciò.........
L'unica cosa un po' "sfigata" che ha quel notebook è la scheda video, tuttavia non servono dei processori grafici "super" per guardare i film, anche se in full hd...
Comunque, a mio parere i film bluray vanno bene anche con la Intel HD 3000, quindi penso non ci siano problemi
L'unica cosa un po' "sfigata" che ha quel notebook è la scheda video, tuttavia non servono dei processori grafici "super" per guardare i film, anche se in full hd...
Comunque, a mio parere i film bluray vanno bene anche con la Intel HD 3000, quindi penso non ci siano problemi
Grazie Wgator
Il problema è che alcuni file (sempre in bluray) li vedo bene altri o a scatti o
(le bachette dei batteristi per esempio) li vedo a righe.
Un altro problema è che con VLC alcuni li vedo + O - bene e li sento, con media player alcuni li vedo bene ma non li sento altri invece tutto a posto.
Scusa se è troppo.
Mah... non sono molto esperto di schede video, però non credo che la "scattosità" dipenda da quello... in genere è più facile che sia il processore, ma il tuo è buono. Hai controllato, con "msconfig" che non ci sia troppa "roba" in background che interferisce? Sai, i notebook in genere sono zeppi di robaccia inutile che si avvia col sistema operativo.
[QUOTE=wgator;36369173]Mah... non sono molto esperto di schede video, però non credo che la "scattosità" dipenda da quello... in genere è più facile che sia il processore, ma il tuo è buono. Hai controllato, con "msconfig" che non ci sia troppa "roba" in background che interferisce? Sai, i notebook in genere sono zeppi di robaccia inutile che si avvia col sistema operativo.[/QUOTE
Ho controllato ma a me sembra tutto a posto.
Qualche altro consiglio o "soffisata"
Ore 20,00 installando power dvd10 ho risolto (non pensavo che un programma
fosse così determinate).
Ultima info: come faccio ad aprire i file bluray normalmente? (per poter passare da una canzone all'altra o per vedere i menù come un comunissimo dvd).
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.