PDA

View Full Version : Aiuto

luna00
16-11-2011, 20:39
Ragazzi buonasera a tutti, non è la prima volta che scrivo e purtroppo non ho
mai avuto risposta. Speriamo che questa sia la volta buona.
Vengo al dunque ho da qualche giorno comprato un vaio VPC EJ2M1E/B secondo
voi per i file bluray è "preciso preciso" ho posso andare "tranquillo"
Grazie

P.S. sabato scade la settimana utile entro cui posso cambiarlo perciò.........

wgator
16-11-2011, 20:57
L'unica cosa un po' "sfigata" che ha quel notebook è la scheda video, tuttavia non servono dei processori grafici "super" per guardare i film, anche se in full hd...
Comunque, a mio parere i film bluray vanno bene anche con la Intel HD 3000, quindi penso non ci siano problemi

luna00
16-11-2011, 21:09
L'unica cosa un po' "sfigata" che ha quel notebook è la scheda video, tuttavia non servono dei processori grafici "super" per guardare i film, anche se in full hd...
Comunque, a mio parere i film bluray vanno bene anche con la Intel HD 3000, quindi penso non ci siano problemi

Grazie Wgator
Il problema è che alcuni file (sempre in bluray) li vedo bene altri o a scatti o
(le bachette dei batteristi per esempio) li vedo a righe.
Un altro problema è che con VLC alcuni li vedo + O - bene e li sento, con media player alcuni li vedo bene ma non li sento altri invece tutto a posto.
Scusa se è troppo.

wgator
16-11-2011, 23:37
Mah... non sono molto esperto di schede video, però non credo che la "scattosità" dipenda da quello... in genere è più facile che sia il processore, ma il tuo è buono. Hai controllato, con "msconfig" che non ci sia troppa "roba" in background che interferisce? Sai, i notebook in genere sono zeppi di robaccia inutile che si avvia col sistema operativo.

luna00
17-11-2011, 13:20
[QUOTE=wgator;36369173]Mah... non sono molto esperto di schede video, però non credo che la "scattosità" dipenda da quello... in genere è più facile che sia il processore, ma il tuo è buono. Hai controllato, con "msconfig" che non ci sia troppa "roba" in background che interferisce? Sai, i notebook in genere sono zeppi di robaccia inutile che si avvia col sistema operativo.[/QUOTE

Ho controllato ma a me sembra tutto a posto.
Qualche altro consiglio o "soffisata"

luna00
17-11-2011, 20:21
Ore 20,00 installando power dvd10 ho risolto (non pensavo che un programma
fosse così determinate).
Ultima info: come faccio ad aprire i file bluray normalmente? (per poter passare da una canzone all'altra o per vedere i menù come un comunissimo dvd).
Grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.