View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Assassin's Creed: Revelations
-Mariello-
16-11-2011, 17:31
http://images.gameordie.it/wp-content/uploads/2011/09/assassins-creed-revelations.jpghttp://www.gamekyo.com/images_1/33b8ceed6f98f14895e2b7ceda5dd95f20110526173332.jpg
In Assassin's Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre all'avvincente storia di Ezio Auditore, ritorna l'acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.
VIDEORECENSIONI
Multiplayer (http://multiplayer.it/video/assassins-creed-revelations-per-ps3/assassins-creed-revelations-videorecensione.hi/)
Everyeye (http://www.everyeye.it/video/xbox360/assassin-s-creed-revelations_videorecensione_8009)
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/video_hd/console_multi_piattaforma/9160/assassin-s-creed-revelations.aspx)
COLLECTOR'S EDITION 79,90
http://img851.imageshack.us/img851/8946/collector.jpg
TEMPLAR EDITION 89,90 (esclusiva Open Games)
http://img651.imageshack.us/img651/954/templarf.jpg
ANIMUS EDITION 99,90
http://img14.imageshack.us/img14/4403/animus.jpg
-Mariello-
16-11-2011, 17:31
Io ancora non ho giocato nemmeno il brotherhood :asd:
Ma dato che non c'era un thread ufficiale, ne ho fatto uno in due secondi :D
DavidM74
16-11-2011, 18:13
ottimo, mi iscrivo in attesa di sapere se la versione uk e multilingua appena posso lo prendo subito. ;)
Iscritto! Spero di poterlo prendere a breve :)
lordkain84
16-11-2011, 19:57
stavo pensando in questi giorni se aprire il thread perchè non ne avevo visto uno e perchè ho comprato il gioco ieri :D sono ancora all'inizio ma sembra promettere molto bene ... ottima grafica, ottimo doppiaggio e ottimo gameplay come in tutta la serie ... i combattimenti sono sempre più spettacolari e divertenti e non mi interessa se non sono troppo complessi ... non vedo l'ora di ammirare Costantinopoli
Pakos6600
16-11-2011, 20:40
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli), però questo mi attira parecchio, ho sempre amato Istanbul (non vedo l'ora di andarci), amo e mi sto laureando in Storia Medievale (tesi sui bizantini :D ), questo gioco mi attira troppo! Voglio vedere la ricostruzione di Constantinopoli
-Mariello-
16-11-2011, 20:44
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli)
Beh, ora che costa 12 euro il Brotherhood, un pensiero potresti anche farcelo ;)
Che poi è quello che ho fatto io; sono in attesa del postino :D
speriamo vivamente che la versione UK sia multilinguaaaaa!!! :D raga ma sapete dove si può trovare in qualche sito UK la versione Templar Edition con la statua di Ezio? su Amazon.uk non riesco a trovarla... :(
speriamo vivamente che la versione UK sia multilinguaaaaa!!! :D raga ma sapete dove si può trovare in qualche sito UK la versione Templar Edition con la statua di Ezio? su Amazon.uk non riesco a trovarla... :(
scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta :(
scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta :(
Per pc è così, quindi suppongo anche per le console.
lol ma che combini :asd:
Jeegsephirot
17-11-2011, 08:34
acquistato al day one in animus edition, ma probabilmente lo giocherò tra un mese :asd:
Phenomenale
17-11-2011, 09:40
Le recensioni ed i pareri degli utenti mi paiono discordanti... inoltre vedo poco "interesse" su questo revelation.
Vale la pena come "regalo di natale" ?
Normale che ci sia poco interesse, dopotutto ne stanno facendo uno l'anno di AC :ciapet:
Comunque basta che interessi a me, ci sto giocando da qualche giorno e dico che in pratica è Brotherhood ambientato a Costantinopoli. La città è resa magnificamente, una gioia per gli occhi, brulicante di vita e colore.
Per il resto poche novità, ma a me piace.
Normale che ci sia poco interesse, dopotutto ne stanno facendo uno l'anno di AC :ciapet:
Comunque basta che interessi a me, ci sto giocando da qualche giorno e dico che in pratica è Brotherhood ambientato a Costantinopoli. La città è resa magnificamente, una gioia per gli occhi, brulicante di vita e colore.
Per il resto poche novità, ma a me piace.
Che sia la solita minestra riscaldata non c'è dubbio, però mi aspettavo più
curiosità da parte dei fan della serie e da chi vuole sapere come andrà a finire.
Qualcuno si aspettava qualcosa di innovativo? Non penso.
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli), però questo mi attira parecchio, ho sempre amato Istanbul (non vedo l'ora di andarci), amo e mi sto laureando in Storia Medievale (tesi sui bizantini :D ), questo gioco mi attira troppo! Voglio vedere la ricostruzione di Constantinopoli
Sto finendo Brotherhood in questi giorni: anche io ne avevo sentito parlare come di un prodotto scarso, non all'altezza del due, una sorta di data disk, operazione commerciale, raschiare il fondo del barile, ecc.
Guarda, non sarà AC II come storia e cura in generale in alcuni campi, ma è un titolo di assoluta qualità e che mi sta tenendo incollato da settimane: alcune missioni sono spettacolari, le run nei luoghi segreti dei Templari o di altri che non ti dico, sono fenomenali, di gran lunga più belle e avvincenti di quelle per me già ottime viste nel 2.
Inoltre, la trama viene portata avanti, e da quel che mi hanno detto -sono all'86% del computo finale- il finale vale da solo il prezzo del biglietto.
A 12 Euro è un delitto lasciarlo lì, se si è fan della saga: dovessi poi trovarlo noioso, segui solo la trama principale e bon.
finito da poco Brotherhood.....bello!
il problema è che 'sti bast**di di Ubisoft ti lasciano sempre sul più bello con la storia di Desmond....che palle....
io vorrei arrivare ad un finale anche di quella parte di storia...... :(
Che sia la solita minestra riscaldata non c'è dubbio, però mi aspettavo più
curiosità da parte dei fan della serie e da chi vuole sapere come andrà a finire.
Qualcuno si aspettava qualcosa di innovativo? Non penso.
Confido che l'innovazione venga con AC3, spero che Ubisoft traghetti la serie degli assassini verso le console di nuova generazione con un finale(?) esplosivo.
Per ora questo Revelations mi garba assai, la storia sembra partire bene, il motore grafico sembra più fluido, immagini più nitide, tutto sembra più reale.
Non mi convince molto il minigioco per la difesa del covo degli assassini, se devo dire la verità lo trovo irritante.
Eccomi, iscritto.
Grande Mariello che ha aperto il Thread :)
Il gioco l ho preso al dayone: avendo giocato ai primi due non potevo perdermi il terzo, anche se ero consapevole che sostanzialemente il game è sempre quello.
Devo dire che le texture mi sembrano leggermente migliorate e il gioco più fluido,meno microscatti rispetto al precendente...
-Mariello-
18-11-2011, 09:13
Ragazzi, ma i vari(?) film/cortometraggi su assassin's creed che si trovano su youtube, dove si collocano nella storia? Non avendo giocato il brotherhood non vorrei spoilerarmi nulla. Qualcuno ne sa qualcosa?
NoPlaceToHide
18-11-2011, 09:32
ma il broderud dove lo trovate a 12€? :mbe:
DavidM74
18-11-2011, 09:36
ragazzi volevo segnalarvi che la versione uk purtroppo non e multilingua.. :(
Gamepal link: http://www.gamepal.it/?reviews=assassins-creed-revelations-versione-uk-360
-Mariello-
18-11-2011, 09:36
Qui (http://www.play.com/Search.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=assassins+creed+brotherhood)(adesso è pure aumentato di un euro, io l'ho comprato a 11,49 :D). A me lo hanno spedito il 2 novembre ed ancora non è arrivato........inizio a preoccuparmi? :stordita: Di solito con play.com attendo solo 7/8 giorni lavorativi
ragazzi volevo segnalarvi che la versione uk purtroppo non e multilingua.. :(
Gamepal link: http://www.gamepal.it/?reviews=assassins-creed-revelations-versione-uk-360
Questa è una brutta notizia
Ragazzi ma volendo iniziare a giocare la saga ora, quali bisogna prendere a tutti i costi? Se ne può saltare qualcuno? Più che altro perchè il primo leggo che molti lo hanno trovato estremamente ripetitivo...
-Mariello-
18-11-2011, 10:01
Ragazzi ma volendo iniziare a giocare la saga ora, quali bisogna prendere a tutti i costi? Se ne può saltare qualcuno? Più che altro perchè il primo leggo che molti lo hanno trovato estremamente ripetitivo...
Se ti intriga il gioco, giocateli tutti. Tanto con 30 euro compri i primi 3 capitoli della serie ;)
Li devi giocare tutti in ordine cronologico, la storia è la base del gioco.
Sono tutti ripetitivi, certamente il primo più degli altri.
Ho preso 2 settimane fa il 2 a 6 euro e 99. Brotherhood ormai sarà su quella
cifrà su play.
edit: per pc, per console non ho mai fatto caso ma non penso che costino tanto di più giochi datati.
Li devi giocare tutti in ordine cronologico, la storia è la base del gioco.
Azz sta cosa un pò mi preoccupa, non vorrei stancarmi dopo poco :cry:
Io il primo non l'ho giocato, ma la storia l'ho capita comunque partendo dal secondo.
NoPlaceToHide
18-11-2011, 12:38
;36378532']Io il primo non l'ho giocato, ma la storia l'ho capita comunque partendo dal secondo.
impossibile, perchè il primo a un finale che non puoi immaginartelo, e la partenza è diversa da quello che uno si potrebbe aspettare giocando solo il secondo...
è fuori di dubbio che per goderseli bisogna completare tutte le quest secondarie per avere una trama completa.
impossibile, perchè il primo a un finale che non puoi immaginartelo, e la partenza è diversa da quello che uno si potrebbe aspettare giocando solo il secondo...
è fuori di dubbio che per goderseli bisogna completare tutte le quest secondarie per avere una trama completa.
infatti avevo risolto il problema andando a vedere i video su youtube
Giocarli tutti e 3 assieme -AC1, AC2 e Brotherhood- effettivamente potrebbe essere impresa ardua: io li ho giocati nell'arco di due anni e mezzo e valgono ogni Euro ed ogni singolo minuto speso per completarli al 100%.
Il più ripetitivo è sicuramente il primo, del resto, è l'unico dove puoi skippare completamente le missioni secondarie, inutili ai fini di ogni cosa ed anche i collezionabili, la cui raccolta non porta a nulla se non soddisfazione personale.
Tuttavia, la storia principale credo sia la migliore in assoluto, complici i dialoghi fantastici che avvengono alla morte di ogni "obiettivo": da soli valgono il gioco ed è stato triste per me scoprire che sono stati di molto ridimensionati in AC II e praticamente eliminati in Brotherhood. Spero siano stati reinseriti in Revelation.
Di contro, AC2 è in senso assoluto il migliore dei 3: trama fantastica -finalmente si capisce qualcosa-, si spazia per 3 bellissime città, missioni varie, avvincenti e mai troppo ripetitive. Inoltre arriva Ezio, figura che per me ha annientato il carisma di Altair.
Brotherhood è un more of the same di AC2, ma la trama si sviluppa e alcune missioni secondarie, i luoghi segreti fra tutti, sono tra le più belle mai viste in un videogioco: inoltre le cose da fare sono letteralmente un boato, nonostante l'ambientazione sia "confinata" nella sola città di Roma. E' anche molto più tattico, secondo me, grazie all'introduzione degli assassini al tuo comando.
Vedi te, magari prendili in piccole dosi, ma il mio consiglio è che giocare a Revelation senza aver seguito la trama degli altri tre non ha molto senso.
NoPlaceToHide
18-11-2011, 13:04
;36378763']infatti avevo risolto il problema andando a vedere i video su youtube
cheater :O
E' necessario giocarli tutti e due per poter comprendere il terzo.
Come già detto la storia è fondamentale per aprezzare il gioco.
Intanto oggi ho giocato un oretta a Revelations e devo dire che per quanto migliorato e cmq piacevole è sempre lo stesso gioco.
Infatti ho intenzione di finirlo eseguendo solo le missioni guida o poco più in quanto, già ora,lo trovo ripetitivo.
Tuttavia, la storia principale credo sia la migliore in assoluto, complici i dialoghi fantastici che avvengono alla morte di ogni "obiettivo": da soli valgono il gioco ed è stato triste per me scoprire che sono stati di molto ridimensionati in AC II e praticamente eliminati in Brotherhood. Spero siano stati reinseriti in Revelation.
Ho ucciso un personaggio "importante" come Ezio, ed un'altro nelle vesti di Altair, e per questi due ci sono i dialoghi simili al primo episodio.
Ho ucciso un personaggio "importante" come Ezio, ed un'altro nelle vesti di Altair, e per questi due ci sono i dialoghi simili al primo episodio.
Grazie, mi hai reso un bambino più felice :). Non vedo l'ora di metterci le mani -tuttavia versione PC, quindi devo aspettare il 2 Dicembre, spero almeno siano già inclusi i DLC, come successo con AC2 e Brotherhood-.
Andre106
18-11-2011, 20:28
Ma perchè cacchio Desmond cambia faccia ad ogni episodio???
robe da matti..
stancarti? io ho giocato e finito (senza missioni secondarie) 1-2-3 in 1 mese per quanto ti prende la storia... e penso di essere vicino anche alla fine di revelations!
finito...con questo ho il mio record personale: 4 giorni... quando esce il prossimo?
finito...con questo ho il mio record personale: 4 giorni... quando esce il prossimo?
:asd:
lordkain84
20-11-2011, 07:34
forse il primo un pò si ma poi con gli altri capitoli si è migliorato molto il sistema di gioco e personalmente non li ho trovati mai noiosi ... se Assassin è ripetitivo allora bisogna dirlo di quasi tutti i giochi
lordkain84
20-11-2011, 12:35
ho visto Costantinopoli stamattina e sono rimasto a bocca aperta ... stupenda!!! sono salito anche sulla torre di Galata che sembrerebbe il punto più alto dell'intera città ... su in cima c'era una visuale da paura :eek: e sembra anche bella grande ... grandissimo lavoro come sempre sul lato artistico ... il gameplay poi è davvero molto bello ed è stato perfezionato ulteriormente ... per adesso mi piace, sono curioso di vedere come sono le missioni principali e come e se finisce la storia :D
ragazzi qualcuno di voi sa come si completa il ricordo che si sblocca con i 5 frammenti dell'animus?
io arrivo sulla piattaforma centrale e poi non so cosa fare! :muro: :muro:
ragazzi qualcuno di voi sa come si completa il ricordo che si sblocca con i 5 frammenti dell'animus?
io arrivo sulla piattaforma centrale e poi non so cosa fare! :muro: :muro:
ora non mi ricordo esattamente cmq è un labirinto se cerchi c'è sempre un passaggio per un'area successiva, non è molto difficile da completare bisogna solo guardarsi bene intorno
Graficamente è veramente eccelso comunque :eek:
lordkain84
21-11-2011, 11:28
Graficamente è veramente eccelso comunque :eek:
è una vera goduria :D si nota molto che hanno migliorato i volti e le animazioni facciali
Poi IMHO "stuttera" meno dei capitoli passati
dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-11-2011, 13:54
preso; stasera lo inizio. :O
preso; stasera lo inizio. :O
;)
lordkain84
22-11-2011, 19:00
bellissimo gioco ... mi sta piacendo molto
bellissimo gioco ... mi sta piacendo molto
Vero, proseguendo ci sono delle ambientazioni davvero notevoli....
lordkain84
23-11-2011, 11:31
Vero, proseguendo ci sono delle ambientazioni davvero notevoli....
sono d'accordo ... esempio camminare vicino al fiume durante l'alba con la nebbia che si insinua tra le strade,le case,le barche è una meraviglia per gli occhi ... e questo è solo un'esempio della bellezza del gioco :D
Ho notato con un po di dispiacere che la difficoltà per superare i livelli relativi alla ricerca delle chiavi di Altair, ed anche il livello della moschea di Santa Sofia per l'armatura di Ishak Pasha, si è abbassata di molto.
In Brotherhood i livelli delle location segrete per trovare l'armatura di Romolo erano molto più lunghi ed impegnativi.
forse il primo un pò si ma poi con gli altri capitoli si è migliorato molto il sistema di gioco e personalmente non li ho trovati mai noiosi ... se Assassin è ripetitivo allora bisogna dirlo di quasi tutti i giochi
Infatti il noioso è soggettivo, che sia ripetitivo direi di no.
albe1981
24-11-2011, 11:16
Bellissimo, l'ho preso al day one, sono fermo al 94 e rotti percento di sincro e non vado avanti solo perchè mi mancano da finire le prove della gilda dei mercenari.
L'unica cosa veramente fastidiosa è il fatto che si riesce a sbloccare l'armatura migliore a praticamente meno di metà della storia, stessa cosa dicasi per la l'arma principale e il pugnale che si sblocca ancor prima.
La difficoltà media è bassissima, non ho mai dovuto rigiocare nessuna missione per avere il sincro al 100%.
L'uso delle gilde lascia il tempo che trova sono praticamente inutili. Le ho usate solo per finire le prove per il sincro al 100%
Detto ciò io sono innamorato folle e sono tre giorni che ci gioco solo dieci minuti perchè non voglio finirlo. :D :D
sono d'accordo ... esempio camminare vicino al fiume durante l'alba con la nebbia che si insinua tra le strade,le case,le barche è una meraviglia per gli occhi ... e questo è solo un'esempio della bellezza del gioco :D
Quoto ;)
Ho notato con un po di dispiacere che la difficoltà per superare i livelli relativi alla ricerca delle chiavi di Altair, ed anche il livello della moschea di Santa Sofia per l'armatura di Ishak Pasha, si è abbassata di molto.
In Brotherhood i livelli delle location segrete per trovare l'armatura di Romolo erano molto più lunghi ed impegnativi.
Anch io ho notato questa cosa.
Per le prove di questo tipo ho penato parecchio nel primo e secondo capitolo.
Chiedo a voi che ci state giocando:
sul forum di NeoGaf, chi ci sta giocando sostiene che forse sia il miglior episodio della serie, ma che sia anche il peggiore in quanto a bug e glithc.
Confermate? Smentite?
In attesa spasmodica della prossima settimana perchè ho fatto il preorder per la versione PC.
Chiedo a voi che ci state giocando:
sul forum di NeoGaf, chi ci sta giocando sostiene che forse sia il miglior episodio della serie, ma che sia anche il peggiore in quanto a bug e glithc.
Confermate? Smentite?
In attesa spasmodica della prossima settimana perchè ho fatto il preorder per la versione PC.
Nessun bug riscontrato, per il resto ha gli stessi problemi grafici che aveva Brotherhood e AC2, pop-up e tearing più che altro.
Il migliore della serie a mio avviso è AC2, poi Brotherhood e dopo Revelations, che sono le naturali evoluzioni della storia.
Nessun bug riscontrato, per il resto ha gli stessi problemi grafici che aveva Brotherhood e AC2, pop-up e tearing più che altro.
Il migliore della serie a mio avviso è AC2, poi Brotherhood e dopo Revelations, che sono le naturali evoluzioni della storia.
Ottimo: la cosa mi stava incominciando un pò a preoccupare, perchè parlavano di compenetrazioni continue, persone e guardie che scendono dal cielo o di bug fastidiosi sui comandi, a volte non utilizzabili.
Ho chiesto perchè se ci sono ste cose su console, figurati che mi devo aspettare dalla versione PC, una pernacchia e il gesto del manico dell'ombrello all'avvio :D.
lordkain84
25-11-2011, 11:34
mi è capitato un paio di volte un leggerissimo tearing ruotando di 360° la visuale e poi nient'altro
Problem
L'unico modo per renderti anonimo ora è solo corrompendo i portavoce?
Sto giocando sempre e solo con le icone full rosse o_O.
Problem
L'unico modo per renderti anonimo ora è solo corrompendo i portavoce?
Sto giocando sempre e solo con le icone full rosse o_O.
e uccidendo i funzionari, di solito uccidendo un funzionario e corrompendo un portavoce sei già tornato defilato
e uccidendo i funzionari, di solito uccidendo un funzionario e corrompendo un portavoce sei già tornato defilato
Grazie per la info. I funzionari ho modo per capire dove sono
oppure li incontro a caso? Un paio di volte mi è capitato di affrontare
una banda di non so chi, e finito lo scontro è sparito il rosso.
lordkain84
28-11-2011, 17:30
i funzionari appaiono a caso e sono segnati sulla mappa con un simbolo come per i banditori ... se guardi nella legenda della mappa forse dovresti trovarlo
quando sei completamente rosso, perciò quando le tue torri sono in pericolo, solitamente i funzionari appaiono e quando gli sei vicino vengono segnalati da un'icona sempre su schermo come quella per le guardie che ti vedono ma l'icona è bianca con una specie di occhio
Credo ormai di essere alla fine....devo dire che alcuni scenari sono davvero mozzfiato ;)
Preferisco non leggere gli spoiler :O
Credo ormai di essere alla fine....devo dire che alcuni scenari sono davvero mozzfiato ;)
Preferisco non leggere gli spoiler :O
Non ti preoccupare, i miei spoiler sopra non svelano niente a livello di trama.
Costantinopoli è meravigliosa, visivamente è il miglior episodio secondo me.
Comincio ad apprezzare questa versione di Ezio.
Io credo di poter dire che, graficamente, è uno dei giochi più appaganti di questa gen. Come già detto da qualcuno, Costantinopoli è veramente straordinaria. Ubisoft ha fatto davvero un gran lavoro!
Non ti preoccupare, i miei spoiler sopra non svelano niente a livello di trama.
Costantinopoli è meravigliosa, visivamente è il miglior episodio secondo me.
Comincio ad apprezzare questa versione di Ezio.
Ma figurati. Appena finito tra l altro :)
Io credo di poter dire che, graficamente, è uno dei giochi più appaganti di questa gen. Come già detto da qualcuno, Costantinopoli è veramente straordinaria. Ubisoft ha fatto davvero un gran lavoro!
Vi quoto, il gioco graficamente è fatto davvero bene, indubbiamente uno dei migliori del genere .
Come dicevo sopra, l ho appena finito! :O
Attendo qualche commento-interpretazione del finale di chi,come me, l ha terminato...spoilerate ovviamente :D
Approfitto del thread senza averlo letto (come neanche i precedenti della serie) per chiedere un parere...
Ormai è qualche mese che penso se comprare o meno questa serie, ho visto che non c'è neanche una demo sullo store :doh: e quindi non ho la minima idea di se e come possa piacermi questo franchise. Ovunque vado a leggere trovo pareri (anche di molto) discordanti: bello, bellissimo, capolavoro, noioso, sempre le stesse cose, facile, monotono, tirato avanti all'infinito eccetera...
Ora, dato che da domani Ubisoft sconta l'impossibile (creed del 50% che quindi presumo vada a 8 o 9 euro, brotherhood del 25% che quindi credo sarà intorno ai 16-18 euro, i vari dlc eccetera) può valer la pena prendere la decisione di dare il via alla serie? Tenete presente che non ho intenzione di comprarne uno per valutare e poi si vedrà, o comincio e finisco o neanche mi ci metto... Per darvi una mano provo a dirvi quali sono i miei gusti "standard":
Final Fantasy, compro qualunque titolo senza farmi troppi problemi... Mi piacciono i gdr, il 7 è stato il primo ed ha segnato la via :D (in realtà mi mancano i titoli su ps2 ma vado OT);
Uncharted, presi tutti, non necessitano di commenti;
GTA, come escono, me li prendo;
WWE, non centra una cippa, ma li metto dentro :D ;
Infamous, giocati entrambi, piaciuti alla grande;
Ratchet & Clank, molto divertenti, mi piacevano già ai tempi di Crash questi giochi;
Naruto, mi piace l'anime (ancora incompleto -.-), mi sono piaciuti i giochi;
dal passato potrei includere i vari Tomb Raider, qualche platform, avventure in generale...
A voi l'arduo compito di sciogliermi questo eterno dubbio :sofico:
P.S.: ma è vero che in Revelation per PS3 è incluso il primo episodio? Ha qualcosa di diverso? Anche se trovo insulso comprare l'ultimo prima degli altri...
cut
Ti direi per ovvi motivi di partire dal primo, se non fosse che sia il peggiore
di tutta la serie (è dannatamente ripetitivo e noioso). Su store online esteri
lo trovi a meno di 10 euro, potresti pensare di provarlo e male che vada hai
buttato pochi spiccioli.
Per avere un infarinatura di un gioco, di solito vado su youtube e mi guardo
qualche video di gameplay puro. Potresti dare un occhio anche così.
Tieni anche in considerazione che il punto forte di questa serie è la storia.
Approfitto del thread senza averlo letto (come neanche i precedenti della serie) per chiedere un parere...
Ormai è qualche mese che penso se comprare o meno questa serie, ho visto che non c'è neanche una demo sullo store :doh: e quindi non ho la minima idea di se e come possa piacermi questo franchise. Ovunque vado a leggere trovo pareri (anche di molto) discordanti: bello, bellissimo, capolavoro, noioso, sempre le stesse cose, facile, monotono, tirato avanti all'infinito eccetera...
Ora, dato che da domani Ubisoft sconta l'impossibile (creed del 50% che quindi presumo vada a 8 o 9 euro, brotherhood del 25% che quindi credo sarà intorno ai 16-18 euro, i vari dlc eccetera) può valer la pena prendere la decisione di dare il via alla serie? Tenete presente che non ho intenzione di comprarne uno per valutare e poi si vedrà, o comincio e finisco o neanche mi ci metto... Per darvi una mano provo a dirvi quali sono i miei gusti "standard":
Final Fantasy, compro qualunque titolo senza farmi troppi problemi... Mi piacciono i gdr, il 7 è stato il primo ed ha segnato la via :D (in realtà mi mancano i titoli su ps2 ma vado OT);
GTA, come escono, me li prendo;
WWE, non centra una cippa, ma li metto dentro :D ;
Infamous, giocati entrambi, piaciuti alla grande;
Ratchet & Clank, molto divertenti, mi piacevano già ai tempi di Crash questi giochi;
Naruto, mi piace l'anime (ancora incompleto -.-), mi sono piaciuti i giochi;
dal passato potrei includere i vari Tomb Raider, qualche platform, avventure in generale...
A voi l'arduo compito di sciogliermi questo eterno dubbio :sofico:
P.S.: ma è vero che in Revelation per PS3 è incluso il primo episodio? Ha qualcosa di diverso? Anche se trovo insulso comprare l'ultimo prima degli altri...
Difficile darti un parere o un consiglio.
A me personalmente questa saga è sempre piaciuta, sin dal primo episodio; diciamo che la cosa più entusiasmante è la storia con tutti i suoi intrecci e per questo motivo ti consiglio di partire dal primo episodio.
Vero che Revelation contiene il primo capitolo ma ti conviene,come diceva in precedenza Future, cercare il primo episodio scontatissimo e capire se può essere il gioco che fa per te o meno, spendendo una cifra irrisoria.
Difficile darti un parere o un consiglio.
A me personalmente questa saga è sempre piaciuta, sin dal primo episodio; diciamo che la cosa più entusiasmante è la storia con tutti i suoi intrecci e per questo motivo ti consiglio di partire dal primo episodio.
Vero che Revelation contiene il primo capitolo ma ti conviene,come diceva in precedenza Future, cercare il primo episodio scontatissimo e capire se può essere il gioco che fa per te o meno, spendendo una cifra irrisoria.
Quoto tutto, ma aggiungo una nota personale:
decidere circa il destino della serie dal primo episodio, non rende giustizia al prodotto, in quanto a partire da ACII il gameplay ha subito un boost esponenziale.
Sostanzialmente è vero che il gameplay è quello, ma di diversificazioni e di cose da fare, tra il primo, praticamente monotematico, ed il secondo, c'è un abisso.
Come detto, tuttavia, per me il primo, se è vero che a livello di gameplay è il più debole e stancante -ma in fin dei conti basta fare solo le missioni della storia principale e scorre via abbastanza bene, ne ho visti altri di giochi ripetitivi e comunque osannati dalla critica e dai giocatori, senza motivo-, è anche quello per me che offre i dialoghi in assoluto più belli e profondi.
Comunque, da domani sono dei vostri, anche se in versione PC :).
Se Uncharted è il tuo pane quotidiano prendi tranquillamente tutta la serie di AC, non te ne pentirai ;)
.
.
.
.
Vi ringrazio per le opinioni! Finchè aspetto di vedere come si è aggiornato lo store oggi con gli sconti, attendo qualche altro commento :D
Comunque ripeto la mia opinione, che è anche fondamentale: non mi va di "provare" il primo e mal che vada lasciar stare, sono uno che quando inizia una cosa, la deve finire, quindi o tutta la serie o niente :muro:
unkle: Uncharted è molto il mio pane, giocati tutti minimo 3 volte nelle varie difficoltà e per platinarli (ora infatti sto rigiocando il terzo :D ), per rispondere anche ad altri, se la storia è il punto forte della saga, tutto di guadagnato, però quello che conta anche è che non diventi una "noia" da giocare in fretta solo per sapere come si evolve la trama... altrimenti è meglio un film :)
Ma cambia qualcosa dal primo AC a quello in omaggio con Revelation? Chessò impostazioni, trofei, rigiocabilità cose così...
Quoto tutto, ma aggiungo una nota personale:
decidere circa il destino della serie dal primo episodio, non rende giustizia al prodotto, in quanto a partire da ACII il gameplay ha subito un boost esponenziale.
Sostanzialmente è vero che il gameplay è quello, ma di diversificazioni e di cose da fare, tra il primo, praticamente monotematico, ed il secondo, c'è un abisso.
Come detto, tuttavia, per me il primo, se è vero che a livello di gameplay è il più debole e stancante -ma in fin dei conti basta fare solo le missioni della storia principale e scorre via abbastanza bene, ne ho visti altri di giochi ripetitivi e comunque osannati dalla critica e dai giocatori, senza motivo-, è anche quello per me che offre i dialoghi in assoluto più belli e profondi.
Comunque, da domani sono dei vostri, anche se in versione PC :).
Io riquoto la tua nota personale che rispecchia anche il mio pensiero ;)
Buon game ;)
Vi ringrazio per le opinioni! Finchè aspetto di vedere come si è aggiornato lo store oggi con gli sconti, attendo qualche altro commento :D
Comunque ripeto la mia opinione, che è anche fondamentale: non mi va di "provare" il primo e mal che vada lasciar stare, sono uno che quando inizia una cosa, la deve finire, quindi o tutta la serie o niente :muro:
unkle: Uncharted è molto il mio pane, giocati tutti minimo 3 volte nelle varie difficoltà e per platinarli (ora infatti sto rigiocando il terzo :D ), per rispondere anche ad altri, se la storia è il punto forte della saga, tutto di guadagnato, però quello che conta anche è che non diventi una "noia" da giocare in fretta solo per sapere come si evolve la trama... altrimenti è meglio un film :)
Ma cambia qualcosa dal primo AC a quello in omaggio con Revelation? Chessò impostazioni, trofei, rigiocabilità cose così...
No, anche perchè come diceva Custode, giocare solamente il primo sarebbe un delitto.
NOn si dirrti se il primo episodio contenuto in Revelation abbia delle diversità da quello "scatolato".....ma non credo francamente
DavidM74
30-11-2011, 13:16
raga una domandina, ma i frammenti dell'animus sono indicati sulla mappa o e come le bandierine e le piume dei precedenti capitoli, che bisognava cercarseli?...:confused:
il_dende
30-11-2011, 13:25
Ciao a tutti.
io volevo venderlo sapete come posso fare? nel mercatino non mi fa scrivere.
questo era l'annuncio http://www.subito.it/vi/33889505.htm
Ciao a tutti.
io volevo venderlo sapete come posso fare? nel mercatino non mi fa scrivere.
questo era l'annuncio http://www.subito.it/vi/33889505.htm
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=144&a=182
raga una domandina, ma i frammenti dell'animus sono indicati sulla mappa o e come le bandierine e le piume dei precedenti capitoli, che bisognava cercarseli?...:confused:
Ciao caro, purtroppo bisogna cercarseli :)
DavidM74
30-11-2011, 17:41
Ciao caro, purtroppo bisogna cercarseli :)
we ciao bello :) ho appena letto su un'altro forum che appaiono sulla mappa quando si usa l'occhio dell'aquila e che dopo i primi 50 i rimanenti 50 appaiono automaticamente sulla mappa. beh sembra plausibile abbiano semplificato e hanno fatto bene a mio parere, il fatto di meterseli a cercarcare alla cieca abbruttisce abbastanza il gioco, infatti anche l'obiettivo e di soli 20G :)
Ecco gli sconti:
Assassin's Creed: 9,99€ (prima 19,99€)
Assassin's Creed II: 23,99€ (prima 29,99€)
Assassin's Creed II DLC bundle: 5,99€ (prima 10,98€)
Assassin's Creed Brotherhood: 23,99€ (prima 29,99€)
Assassin's Creed Brotherhood DLC: 7,99€ (prima 9,99€)
A parte che mi pare un furto tenere due giochi di differente anno allo stesso prezzo, a quanto pare conviene sicuramente prendere AC dallo store, ACII in negozio (sono sicuro di averlo visto almeno a 19,99€), ACII DLC dallo store e poi Brotherhood fare un giro nei negozi per conferma (o eventualmente aspettare che scenda ancora di prezzo)... No?
Ragazzi,ma come mai i volti sono cambiati?Quello di Ezio "può starci" (anche se mi sembra molto difficile un cambiamento del genere dal Brotherhood a questo),è invecchiato di parecchi anni e quindi magari è cambiata un po' la fisionomia,ma quello di Desmond non ha senso.. sono proprio diverse le facce,che abbiano avuto problemi con i diritti di immagine di Francisco Randez?
DavidM74
30-11-2011, 23:59
cavolo ma è abbastanza tosta difendere i covi o sbaglio? il primo (tutorial) l'ho fatto e vabbè, ma il secondo che mi e capitato ho perso vergognosamente... :cry:
we ciao bello :) ho appena letto su un'altro forum che appaiono sulla mappa quando si usa l'occhio dell'aquila e che dopo i primi 50 i rimanenti 50 appaiono automaticamente sulla mappa. beh sembra plausibile abbiano semplificato e hanno fatto bene a mio parere, il fatto di meterseli a cercarcare alla cieca abbruttisce abbastanza il gioco, infatti anche l'obiettivo e di soli 20G :)
Puoi acquistare la mappa dai librai, insieme alle mappe per i tesori.
cavolo ma è abbastanza tosta difendere i covi o sbaglio? il primo (tutorial) l'ho fatto e vabbè, ma il secondo che mi e capitato ho perso vergognosamente... :cry:
è l'unica parte del gioco che ho snobbato e che ho fatto una sola volta.
Poi ho fatto sempre in modo di rimanere anonimo, e nel frattempo di far crescere il livello degli assassini fino a quando il covo diventa inattaccabile.
Sono d accordo,direi che questo soluzione scelta dai programmatori è la migliore.
Io il gioco l ho terminato l altro giorno e non credo lo completerò con tutte le varie "missioni secondarie" anche se ho letto in un articolo proprio ieri sera che i contenuti sbloccabili con i frammenti di animus sono molto belli ed interessanti....:)
Ottimo :)
DavidM74
01-12-2011, 09:13
bene, ancora meglio :)
è l'unica parte del gioco che ho snobbato e che ho fatto una sola volta.
Poi ho fatto sempre in modo di rimanere anonimo, e nel frattempo di far crescere il livello degli assassini fino a quando il covo diventa inattaccabile.
infatti penso anch'io farò cosi.. l'unico rammarico e l'obiettivo della difesa senza usare il cannone... ma vabbè chissene :D
Sono d accordo,direi che questo soluzione scelta dai programmatori è la migliore.
Io il gioco l ho terminato l altro giorno e non credo lo completerò con tutte le varie "missioni secondarie" anche se ho letto in un articolo proprio ieri sera che i contenuti sbloccabili con i frammenti di animus sono molto belli ed interessanti....:)
si le memorie di desmond sono interessanti.. ;)
si le memorie di desmond sono interessanti.. ;)
Allora quasi quasi ci penso a completarlo :)
Ragazzi,ma come mai i volti sono cambiati?Quello di Ezio "può starci" (anche se mi sembra molto difficile un cambiamento del genere dal Brotherhood a questo),è invecchiato di parecchi anni e quindi magari è cambiata un po' la fisionomia,ma quello di Desmond non ha senso.. sono proprio diverse le facce,che abbiano avuto problemi con i diritti di immagine di Francisco Randez?
Nessuno sa niente?
Ecco gli sconti:
Assassin's Creed: 9,99€ (prima 19,99€)
Assassin's Creed II: 23,99€ (prima 29,99€)
Assassin's Creed II DLC bundle: 5,99€ (prima 10,98€)
Assassin's Creed Brotherhood: 23,99€ (prima 29,99€)
Assassin's Creed Brotherhood DLC: 7,99€ (prima 9,99€)
A parte che mi pare un furto tenere due giochi di differente anno allo stesso prezzo, a quanto pare conviene sicuramente prendere AC dallo store, ACII in negozio (sono sicuro di averlo visto almeno a 19,99€), ACII DLC dallo store e poi Brotherhood fare un giro nei negozi per conferma (o eventualmente aspettare che scenda ancora di prezzo)... No?
Sono andato in negozio (Euronics) dove ero sicuro di aver visto ACII ad una cifra intorno ai 20 euro, ma non c'era (si sarà perso nel trasloco o l'han venduto :ciapet: ) quindi tutti i prezzi dello store sono più convenienti...
ACII ed ACB hanno rispettivamente due ed un anno di vita, quindi dubito caleranno ancora nell'immediato. L'idea quindi potrebbe essere di prendere AC + ACII + ACII-Bundle DLC + ACB DLC per un buon risparmio, e casomai anche ACB, o aspettare se più avanti cala... Detto ciò ho tempo 4 o 5 giorni per decidere se comprarli o meno :sofico:
Sono andato in negozio (Euronics) dove ero sicuro di aver visto ACII ad una cifra intorno ai 20 euro, ma non c'era (si sarà perso nel trasloco o l'han venduto :ciapet: ) quindi tutti i prezzi dello store sono più convenienti...
ACII ed ACB hanno rispettivamente due ed un anno di vita, quindi dubito caleranno ancora nell'immediato. L'idea quindi potrebbe essere di prendere AC + ACII + ACII-Bundle DLC + ACB DLC per un buon risparmio, e casomai anche ACB, o aspettare se più avanti cala... Detto ciò ho tempo 4 o 5 giorni per decidere se comprarli o meno :sofico:
Dai un occhiata anche al mercatino ;)
Nessuno sa niente?
No,personalmente non so se ci fosse stato qualche problema con i diritti d immagine
Dai un occhiata anche al mercatino ;)
Che mercatino? Se intendi negozi online, io sono pigrissimo (e comunque avrei enormi problemi di recapito)
Tra l'altro pensavo che, se acquisto, le cose veramente imperdibili sono AC più i 2 DLC, che sono tutti superscontati... Poi ACII e ACB, che han solo 6 euro in meno a testa, potrei sempre aspettare se scendono o comunque poi comprarli in blu-ray... O tanto vale prendere tutto in digitale e chissene?
lordkain84
01-12-2011, 19:10
sbaglio o è un pochino più difficile ripulire i covi dei templari rispetto alle torri dei Borgia?
Che mercatino? Se intendi negozi online, io sono pigrissimo (e comunque avrei enormi problemi di recapito)
Tra l'altro pensavo che, se acquisto, le cose veramente imperdibili sono AC più i 2 DLC, che sono tutti superscontati... Poi ACII e ACB, che han solo 6 euro in meno a testa, potrei sempre aspettare se scendono o comunque poi comprarli in blu-ray... O tanto vale prendere tutto in digitale e chissene?
Il mercatino del forum ;)
Il mercatino del forum ;)
Sono troppo schizzinoso, non mi piacciono gli usati :sofico:
Sono troppo schizzinoso, non mi piacciono gli usati :sofico:
Ah, ok :)
Comunque, val la pena risparmiare 6 euro ed averli tutti sull'HD o tanto vale prenderne uno in meno e poi casomai più avanti con calma prenderlo a 6 euro in più ma con custodia e blu ray?
survivors
02-12-2011, 09:28
ragazzi, ieri mi hanno spedito da play com BLOTHERHOOD versione platinum a 11,5 euro, qualcuno sa dirmi se è multilingua? Poi, volevo chiedervi, la versione pc (che sempre su play com costa solo 6,5) è paragonabile a quella x play 3? Voglio dire, a livello grafico etc è ai stessi livelli e come si gioca tramite pc...con la tastiera?
DavidM74
03-12-2011, 11:15
una domandina semplice a chi a finito il gioco: :)
mi chiedevo se alla fine si può continuare a girare per la citta, magari per completare qualche obiettivo?..
una domandina semplice a chi a finito il gioco: :)
mi chiedevo se alla fine si può continuare a girare per la citta, magari per completare qualche obiettivo?..
Si, vai tranquillo ;)
DavidM74
03-12-2011, 17:24
Si, vai tranquillo ;)
tx ;)
E' una parte che ho snobbato completamente. L'ho fatto la prima volta che è
obbligatoria e basta.
Nessuno sa niente?
Non si capisce perchè, mossa insensata cmq.
sbaglio o è un pochino più difficile ripulire i covi dei templari rispetto alle torri dei Borgia?
Con la semplificazione maggiorata del sistema di combattimento, non c'è
più niente di difficile. E' un peccato, perchè così facendo si può finire il gioco
senza mai recarsi dal fabbro per un upgrade. Provato di persona.
ragazzi, ieri mi hanno spedito da play com BLOTHERHOOD versione platinum a 11,5 euro, qualcuno sa dirmi se è multilingua? Poi, volevo chiedervi, la versione pc (che sempre su play com costa solo 6,5) è paragonabile a quella x play 3? Voglio dire, a livello grafico etc è ai stessi livelli e come si gioca tramite pc...con la tastiera?
Dovrebbe essere multilingua, il 2 lo era.
La versione pc di brotherhood è graficamente e prestazionalmente un'altro
pianeta... con un hw adeguato ovviamente.
lordkain84
05-12-2011, 11:35
ma nella difesa del Mediterraneo si può avere il controllo di una città con gli assassini con il 100% non facendo poi più nessuna missione per la stessa? non so se mi sono spiegato bene :D
Riempito la postepay... stasera compro tutti gli articoli scontati :sofico:
Riempito la postepay... stasera compro tutti gli articoli scontati :sofico:
Ottimo :D
lordkain84
05-12-2011, 17:45
Con la semplificazione maggiorata del sistema di combattimento, non c'è
più niente di difficile. E' un peccato, perchè così facendo si può finire il gioco
senza mai recarsi dal fabbro per un upgrade. Provato di persona.
dicevo così perchè non riuscivo mai a vedere i soldati con le armi da fuoco all'interno delle casette ... mi facevo sgamare ogni volta come un babbo :asd: ora ho visto che viene segnato tutto sulla mappa :D
ma nella difesa del Mediterraneo si può avere il controllo di una città con gli assassini con il 100% non facendo poi più nessuna missione per la stessa? non so se mi sono spiegato bene :D
no, per mantenerle "leali" devi continuare a fare missioni altrimenti la percentuale si abbassa
Ottimo :D
Messo in download... segna 12 ore :doh:
Spero si dia una reffata mentre sono via... :muro:
lordkain84
05-12-2011, 19:18
;36490582']no, per mantenerle "leali" devi continuare a fare missioni altrimenti la percentuale si abbassa
ah grazie ... che palle però :asd:
Messo in download... segna 12 ore :doh:
Spero si dia una reffata mentre sono via... :muro:
Ehehehehe ;)
Ehehehehe ;)
Ma che merda... sono tornato ora ed ha finito solo ACB e ACII + un dlc... segnava ancora 4 ore... Ho deciso di uscire dallo store e fare il download in background ed ho il presentimento che vada neccamente più veloce... ha fatto i due dlc di ACII ed ora inizia a scaricare AC... Vi par normale? :doh:
Ma che merda... sono tornato ora ed ha finito solo ACB e ACII + un dlc... segnava ancora 4 ore... Ho deciso di uscire dallo store e fare il download in background ed ho il presentimento che vada neccamente più veloce... ha fatto i due dlc di ACII ed ora inizia a scaricare AC... Vi par normale? :doh:
Non saprei, non scarico mai dal PSN
Non saprei, non scarico mai dal PSN
Sono convinto che il download con lo store aperto sia NETTAMENTE più lento... secondo i suoi calcoli avrei dovuto finire alle 6 del mattino (3 giochi da 7GB l'uno più un paio di GB dei dlc)... Invece alle 23 che stava in alto mare sono uscito dallo store mettendo il download in background e per le 00.30 aveva finito tutto :doh:
Sono convinto che il download con lo store aperto sia NETTAMENTE più lento... secondo i suoi calcoli avrei dovuto finire alle 6 del mattino (3 giochi da 7GB l'uno più un paio di GB dei dlc)... Invece alle 23 che stava in alto mare sono uscito dallo store mettendo il download in background e per le 00.30 aveva finito tutto :doh:
Buono a sapersi :)
lordkain84
09-12-2011, 11:35
sono alla fine della sequenza 5 ... gioco bellissimo!!! dopo aver finito tutte le parti di contorno del gioco (covi dei templari,negozi,tesori,assassini,Desmond ecc ) ora mi concentro solo sulla storia principale per finirlo :D
DavidM74
09-12-2011, 12:19
sono alla fine della sequenza 5 ... gioco bellissimo!!! dopo aver finito tutte le parti di contorno del gioco (covi dei templari,negozi,tesori,assassini,Desmond ecc ) ora mi concentro solo sulla storia principale per finirlo :D
anch'io ho fatto cosi e devo dire che me lo sono goduto a pieno ;)
-Mariello-
09-12-2011, 16:16
So che non c'entra nulla con il capitolo in questione, ma non avendo giocato neanche il brotherhood non vorrei spoilerarmi nulla. Questo video, a che punto della storia si colloca? Assassin's Creed Lineage - Film Completo (http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y&feature=channel_video_title) E gli altri minifilm che hanno fatto(se ne hanno fatti altri)?
Grazie :)
lordkain84
09-12-2011, 18:26
So che non c'entra nulla con il capitolo in questione, ma non avendo giocato neanche il brotherhood non vorrei spoilerarmi nulla. Questo video, a che punto della storia si colloca? Assassin's Creed Lineage - Film Completo (http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y&feature=channel_video_title) E gli altri minifilm che hanno fatto(se ne hanno fatti altri)?
Grazie :)
racconta i fatti che succedono prima di Assassin's Creed 2 ... io l'ho guardato ed è molto interessante e fatto bene
-Mariello-
09-12-2011, 19:36
racconta i fatti che succedono prima di Assassin's Creed 2 ... io l'ho guardato ed è molto interessante e fatto bene
Grazie. Ma c'è ne sono altri film/cortometraggi oltre questo?
lordkain84
09-12-2011, 19:44
Grazie. Ma c'è ne sono altri film/cortometraggi oltre questo?
se non dico una cavolata dovrebbe essercene un altro che racconta quello che succede dopo la fine di Revelations ... però adesso non mi ricordo il nome
edit
ho guardato adesso e si chiama Embers ed è un cortometraggio d'animazione a differenza di Lineage
lordkain84
15-12-2011, 20:50
finito ieri sera ... e ora il terzo :D
finito ieri sera ... e ora il terzo :D
Maratoneta :D
-Mariello-
15-12-2011, 22:57
se non dico una cavolata dovrebbe essercene un altro che racconta quello che succede dopo la fine di Revelations ... però adesso non mi ricordo il nome
edit
ho guardato adesso e si chiama Embers ed è un cortometraggio d'animazione a differenza di Lineage
Se il lineage si collocava tra il primo e il secondo, questo Embers dose si inserisce nella storia? Prima del brotherhood?
lordkain84
15-12-2011, 23:11
Maratoneta :D
ci ho messo un mesetto per finirlo :D ora sto facendo il livello di Santa Sofia e qualche obiettivo
Se il lineage si collocava tra il primo e il secondo, questo Embers dose si inserisce nella storia? Prima del brotherhood?
si colloca dopo Revelations quindi si può vedere una volta che si finisce il gioco
ci ho messo un mesetto per finirlo :D ora sto facendo il livello di Santa Sofia e qualche obiettivo
Eheheh,hai fatto bene! Io purtroppo mi sono sempre fatto prendere dallla storia e quindi ho finito il gioco tralasciando gli obiettivi secondari :)
Jeegsephirot
16-12-2011, 09:54
Comunque, per quel che mi riguarda, il gioco diventa interessante dalla sequenza 5 in poi, ergo metà del gioco è praticamente da buttare considerando soprattutto il fatto che non ha alcun fine, neanche a livello di trama.
In AC3 ci saranno da fare tanti cambiamenti, un altro gioco con tale impostazione non potrei sopportarlo
Ma i ricordi di Desmond sono fondamentali a livello trama?
Ma i ricordi di Desmond sono fondamentali a livello trama?
Secondo me se ne può fare a meno.
Finito! Davvero molto bello..Fantastica questa triologia su Ezio, a mio parere..
Stra in attesa per AC3 ovviamente, non vedo l'ora! :oink:
Pisuke_2k6
22-12-2011, 10:35
ciao vorrei avere info e pertanto spoiler. finito. bellissimo. non ho capito la fine. me la spiegate anche in pvt... ?:D
m_bianko
23-12-2011, 09:17
ciao vorrei avere info e pertanto spoiler. finito. bellissimo. non ho capito la fine. me la spiegate anche in pvt... ?:D
Beh non è una fine visto che ci sarà AC3, quindi credo che il "passaggio di consegne" tra Ezio e Desmond sia l'avvio di quello che poi sarà questo gioco
Pisuke_2k6
23-12-2011, 09:23
grazie mille
Io ho finito la storia principale tralasciando le missioni secondarie...gioco bellissimo..come del resto tutta la trilogia dedicata ad Ezio (anche se Brotherhood non mi ha appassionato tantissimo).
Mi consigliate di completare le missioni secondarie ? :)
Pegasus_TDCi
26-12-2011, 14:44
Salve, chiedo scusa se non è la sezione più opportuna, ma ho un problema con AC Revelations: Ho una PS3 con sw v4.00 e TV Sony Bravia Full HD, connessione HDMI. Già dall'installazione e schermata iniziale appaiono continui sfarfallamenti e disturbi. Nonostante il gioco sia a 1080p, si avvia comunque a 720p, perciò anche abbassare la risoluzione non cambia le cose. Altri due giochi (720p e 1080p) non danno noie. Problemi di configurazione o copia difettosa? Grazie mille!
salve
mi dite come si fa la 3^ sfida delle "signorine" quella in cui si deve uccidere una guardia senza farsi individuare, con la lama celata, 20 volte????
grazie
raga scusate ma nn c'e un thread di Assassin's Creed Revelations per PC ?? GRAZIEE
-Mariello-
29-12-2011, 20:27
raga scusate ma nn c'e un thread di Assassin's Creed Revelations per PC ?? GRAZIEE
Dovresti chiedere nella sezione PC.
Comunque, ecco qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417443
salve
mi dite come si fa la 3^ sfida delle "signorine" quella in cui si deve uccidere una guardia senza farsi individuare, con la lama celata, 20 volte????
grazie
nessuno lo sa????? :confused:
Obi 2 Kenobi
23-01-2012, 12:50
Iscritto.
In attesa della versione comprendente tutti i dlc che usciranno.
:D
Starway13
24-01-2012, 13:52
Finito!
MI è piaciuto molto! Al contrario di brotherhood ( che ho finito un po' per forza di inerzia ) l'ho trovato più appassionante!
Ora non vedo l'ora che esca AC3!
Sto riscontrando un bug nella missione del ricordo di sofia, dove si usa Altair.. In pratica per finire la missione al 100% bisogna salvare tutti gli abitanti no? Io uccido tutti prima di arrivare al castello ma nella mappa vedo dei puntini rossi come se ci fosse un nemico che non c'è e ogni volta che finisco la missione me la da al 50%.. Poi mi è capitato di trovare due guardie che non riesco a uccidere, sto li anche ore e ore ma non li uccide.. Aiuti?
Obi 2 Kenobi
12-02-2012, 19:08
Ragazzi io ho appena comprato ac:revelations per ps3. Nella confezione c'è esplicitamente scritto che è inclusa nel gioco il primo ac però non riesco a trovarlo!
Per chi ha comprato questa versione, mi spiega come faccio per giocare al primo capitolo (non che importi tanto, il punto è che l'ho comprato e VOGLIO averlo a disposizione).
Grazie
Per giocare ad Assassin's Creed, premi sul secondo link che compare quando inserisci il disco.
Obi 2 Kenobi
13-02-2012, 09:16
cioè? quale link? intendi il disco che appare prima di avviare il gioco?
Si, quando inserisci il disco compaiono 2 icone, la prima è di Revelations, la seconda ti rimanda all'installazione/avvio del primo AC.
Obi 2 Kenobi
13-02-2012, 10:52
chiaro.
Grazie dell'informazione :)
Il miglior capitolo di Assassin's Creed :O
Il miglior capitolo di Assassin's Creed :O
Anche a me è piciuto molto ;)
Idem, gran finale da film con 10 premi oscar.. Chissà se la Ubisoft alla fine della saga mette in vendita libri o un film che spiega tutta questa storia nei minimi dettagli, perchè le supposizioni si son belle ma bisogna sapere la verità :)
-Mariello-
15-02-2013, 12:07
Appena preso. Vediamo com'è sto "nuovo" capitolo.
Susanoo78
15-02-2013, 12:26
Appena preso. Vediamo com'è sto "nuovo" capitolo.
io ho preferito brotherhood
-Mariello-
15-02-2013, 13:08
io ho preferito brotherhood
Io al Brotherhood ho preferito Assassin's creed 2. :fagiano:
-Mariello-
21-02-2013, 10:54
Ma porc....Hanno tolto i poster in giro per la città per ridurre il grado di ricercato? Ogni volto devo corrompere un banditore, che du palle...
pando811
21-02-2013, 11:29
E si devi corrompere, ma tanto i tipi sono ovunque e dopo un pò sei pieno di soldi, anche io comunque ho preferito di gran lunga brotherhood
Testicolo_Rotto
26-02-2013, 12:50
Si puo' chiedere qui' un aiutino x una missione di ACR?
Non ho le icone sulla mappa per assoldare gli assassini,per giunta alla
missione dove devo scovare l'assassino traditore insieme ad un mio apprendista assassino
chiamo gli assassini ma siccome ne sono riuscito
ad assoldare solo uno,l'apprendista che e' con me,in missione non viene
fuori nessunoooooo uahuahuahuahuahuah :D :D :D :D
Il bello di tutto e' che poi quest'apprendista devo mandarlo a fare missioni
ma siccome e' l'unico assassino che ho non mi fa' andare avanti
Arrivo a quella sorta di alveare in legno :eek: interagisco e mi dice di
mandare gli assassini per i porti del mediterraneo ma e' uno solo e mi
si blocca la schermata li' :muro: :mbe: :muro:
Brotherhood mi e' piaciuto piu' di tutti e 3 gli episodi
Ho giocato prima ad AC3 che a brotherhood e revelation dite che ho fatto
una cazzata? :D Aiutateme ve prego :mbe:
se non ricordo male (l'ho finito un po' di tempo fa) per assoldare gli assassini ci sono delle missioni in cui aiuti i normali cittadini, che poi si uniscono a te
Testicolo_Rotto
26-02-2013, 23:23
se non ricordo male (l'ho finito un po' di tempo fa) per assoldare gli assassini ci sono delle missioni in cui aiuti i normali cittadini, che poi si uniscono a te
Ufffr....ma dove li trovo io ho trovato solo quello nella gabbia che
ho liberato rubando le chiavi al capo delle guardie :(
Ufffr....ma dove li trovo io ho trovato solo quello nella gabbia che
ho liberato rubando le chiavi al capo delle guardie :(
se ci sono te li indica sulla mappa, è impossibile non trovarli.
ti servono per la missione principale o per le side-quest?
Testicolo_Rotto
27-02-2013, 21:45
se ci sono te li indica sulla mappa, è impossibile non trovarli.
bho' sulla mappa non vedo niente,mi dice dopo aver occupato il covo
templari che posso assoldare altri 2 assassini,ma dove sonooooooo :muro:
in brotherhood era cosi' semplice sulla mappa segnalava i cittadini da
aiutare.li aiutavi e poi si univano alla causa :rolleyes:
Mi servono per Sincronizzazione totale :p
freefly82
28-02-2013, 08:06
Per ogni covo che conquiesti puoi assoldare 2 assassini. Quando hai liberato un Covo ti compaiono varie missioni per assoldarli in giro per la citta' tutte mostrate sulla mappa con un simbolo simile a sto qua }*{.
Forse devi semplicemente conquistare altri Covi.
finito!! uno dei giochi più belli che abbia mai provato :)
Dylan il drago
02-03-2013, 11:16
Domanda, ho lasciato AC dopo aver finito il 1 capitolo... ha senso giocarsi tutta la saga o posso tranquillamente prendere gli ultimi 2? non ho molto tempo per giocare quindi vorrei saltare gli AC inutili.
-Mariello-
02-03-2013, 11:30
Domanda, ho lasciato AC dopo aver finito il 1 capitolo... ha senso giocarsi tutta la saga o posso tranquillamente prendere gli ultimi 2? non ho molto tempo per giocare quindi vorrei saltare gli AC inutili.
Direi che è meglio se li giochi tutti.
Susanoo78
02-03-2013, 13:19
come ha detto Mariello giocali tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.