View Full Version : [SA+SPED]Cerco Asus P6TD Deluxe
Come da titolo, causa decesso della mia, cerco una ASUS P6TD Deluxe o Asus P6T Deluxe V2.
ne ho una nuda e cruda reso da rma, versione v2...
era di un pc ufficio e nel frattempo l'ho sostituita, 75€
Red Baron 80
17-11-2011, 23:04
Se ti può interessare, in firma ho una mobo anche migliore di quella che cerchi ed anche più nuova come features. Fammi sapere.
ne ho una nuda e cruda reso da rma, versione v2...
era di un pc ufficio e nel frattempo l'ho sostituita, 75€
Interesante, per lunedì/martedì dovrei poterti dire se posso prenderla, se non l'avrai ancora venduta, credo si possa fare :D
Se ti può interessare, in firma ho una mobo anche migliore di quella che cerchi ed anche più nuova come features. Fammi sapere.
Mi spiace, ma sto cercando proprio una di queste due in particolare :(
Grazie comunque!
Interesante, per lunedì/martedì dovrei poterti dire se posso prenderla, se non l'avrai ancora venduta, credo si possa fare :D
sono in trattativa anche su altri lidi insieme a un blocco + grande, preferirei darla via solo scheda, fammi sapere se ce la fai per il weekend che in settimana sono fuori per lavoro
sono in trattativa anche su altri lidi insieme a un blocco + grande, preferirei darla via solo scheda, fammi sapere se ce la fai per il weekend che in settimana sono fuori per lavoro
Ciao, lo so che arrivo un po in ritardo, ma è ancora disponibile?
Sarei interessato anche ad un i7 920/950
Intanto up, cerco ancora una qualsiasi P6T
ciao, se ti interessa posso cedertela assieme a un i7 950 d0 e 3x4gb vengeance 1600 cas 9 275€ +ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.