TheTransporter85
16-11-2011, 17:01
Ho installato proprio ieri sera questa scheda della Palit , la gtx 560 sonic platinum dalle indubbie potenzialitą, ma dopo qualche ora il monitor sembra come se subisca delle interferenze che rendono tutto l ambiente windows instabile.. insomma vibra tutto cio' che vedo sullo schermo. (non accade mentre gioco) Questo accade per circa 1-2 minuti, per poi ritornare alla normalitą.
Installati gli ultimi driver ndivia rilasciati da poco, la scheda va perfettamente bene in tutti i giochi e nei vari test con 3dmark .
Cpu phenom II [email protected], Cooler Master 550 w, asus ma4gtdpro (890gx), MONITOR samsung 2043sn ( 20'' ) risoluzione di 1600x900 60 hz..
Sapete dirmi come posso risolvere visto che pensavo fosse la frequenza del monitor che si č sballata.. č invece no sembra tutto ok il monitor:muro:
Installati gli ultimi driver ndivia rilasciati da poco, la scheda va perfettamente bene in tutti i giochi e nei vari test con 3dmark .
Cpu phenom II [email protected], Cooler Master 550 w, asus ma4gtdpro (890gx), MONITOR samsung 2043sn ( 20'' ) risoluzione di 1600x900 60 hz..
Sapete dirmi come posso risolvere visto che pensavo fosse la frequenza del monitor che si č sballata.. č invece no sembra tutto ok il monitor:muro: