PDA

View Full Version : driver acer

sampei62
16-11-2011, 16:58
ciao a tutti ,
dopo aver aggiornato il mio portatile ( acer aspire 6930g ) a win 7 home 32 bit
non riesco a far funzionare il tasto VIRTUAL SURROUND SOUND,
ho provato a fare un giro sul sito e con un programma Acer eRecovery Management forse potrei risolvere...
ma anche questo non lo trovo intallato.
ho provato a contattare assistenza acer ma...
mi è stato risposto che:
In merito alla sua richiesta la informiamo che Acer fornisce solo supporto tecnico sul sistema operativo preinstallato.
In definitiva, qualora Lei desideri reinstallare il sistema operativo, (nel caso in cui non si sia creato il kit cd/dvd recovery in origine) senza pero' usufruire successivamente delle funzionalità E-Recovery (ALT + F10) allora puo' procedere solo con l'acquisto del kit cd recovery il quale le permetterà di reinstallare il sistema operativo al fine di poter utilizzare tranquillamente il suo notebook, se invece desidera ripristinare le partizioni riportando il prodotto come in configurazione originale (come al momento dell'acquisto e quindi usufruendo della funzionalità ALT + F10) allora dovrà spedire il notebook presso laboratorio.

Il costo del kit è di 50,00 euro + iva (21%)

MI POTETE AIUTARE.... ?
GRAZIE

Eress
16-11-2011, 17:30
Nella pagina acer del software per il tuo pc in effetti non c'è nulla per quella funzione, probabilmente è qualche file infilato nella partizione nascosta di recovery impossibile da estrarre. Del resto se andassi a recuperare l'immagine dalla partizione ti ritroveresti installato il vecchio OS. Non è detto però che nei cd di recovery non ci sia presente anche quel software, di solito gli acer mettono a disposizione un utility preinstallata anche per la masterizzazione di tutto il software/driver del pc.

Il Bruco
16-11-2011, 18:01
Prova a scaricare ed installare dal sito Acer per il modello del tuo Notebook e per SO W7 a 32bit, dalla sezione Applicazione, il file
LaunchManager_Dritek_3.0.04_W7x86W7x64_A.zip

sampei62
16-11-2011, 18:26
ok adesso provo:;)