View Full Version : [CA+s.s.]WD Caviar Green 1TB
Salve a tutti, vendo per inutilizzo il mio caviar green da 1tb, visto che sono passato gia da tempo ad una configurazione piu capiente, comprato in data 23/04/11 a l'1euro di Cagliari, compreso di scontrino e ovviamente in garanzia, l'hd e pari al nuovo dato che praticamente lo ho usato solo per archiviazione file e anche per un breve periodo di tempo, il prezzo e di
Se volete foto reali dell'oggetto saro lieto di farvele avere ;)
Regole:
code di 24 ore
per domande e osservazioni i pm!
per discutere il prezzo i pm!
per favore non inquinate la discussione con ot, grazie.
Vieirarock
16-11-2011, 14:24
Coda
Ci penso su
:)
Ma non è che per caso devi salire a Sassari in questi giorni
:D
no mi spiace..poi anche prendendo il treno sarebbero 40euro di biglietto D:
Vista la situazione del mercato degli hd, e i malumori generali a riguardo dei prezzi dell usato che ho avuto modo di vedere sul forum..ho deciso di chiudere la vendita per riaprirla piu avanti quando la situazione si sara stabilizzata, non ho urgenza di vendere ora, mi spiace Vieirarock..
aflexxx1980
17-11-2011, 22:40
Vista la situazione del mercato degli hd, e i malumori generali a riguardo dei prezzi dell usato che ho avuto modo di vedere sul forum..ho deciso di chiudere la vendita per riaprirla piu avanti quando la situazione si sara stabilizzata, non ho urgenza di vendere ora, mi spiace Vieirarock..
Mi intrometto solo per dirti che poco tempo fa ne ho venduto uno uguale e il prezzo da regolamento pre-speculazione era di 50€ circa.
Se l'hai comprato ad aprile fatti due conti (basta prendere il prezzo che l'hai pagato ad aprile e togliere il 20% + 10% di usura) e vedi che la cifra è più che giusta.
Mi intrometto solo per dirti che poco tempo fa ne ho venduto uno uguale e il prezzo da regolamento pre-speculazione era di 50€ circa.
Se l'hai comprato ad aprile fatti due conti (basta prendere il prezzo che l'hai pagato ad aprile e togliere il 20% + 10% di usura) e vedi che la cifra è più che giusta.
Come ho detto lo ho comprato in una grossa catena di distribuzione ad un prezzo molto superiore a quello che avrei potuto trovare in qualsiasi sito internet ;)
Preferisco aspettare un periodo migliore per vendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.